View Full Version : AIUTO ERRORE DURANTE LA RIPRODUZIONE
ciao ragazzi, ho un problema, quando acquisto musica, il file viene scaricato tranquillamente solo che quando tento di aprirlo mi dice "errore durante la riproduzione" Ho contattato il sito da dove acquisto e mi hanno consigliato di rinominare la cartella DRM, ho tentato di farlo ma il problema persiste. Qualcuno che č esperto mi puņ dare un consiglio per risolvere il problema. Preciso che se scarico dal sito di Itunes non ho nessun problema per la riproduzione del file. grazie anticipatamente
Quale programma ti da l'errore?
Hai provato a cambiare player?
La musica che scarichi ha certificato di autenticazione (tipo quella di Itunes)?
ciao per prima cosa grazie per avermi risposto, uso wmp11 e il problema, ritengo, sia legato al fatto che sono file protetti da drm, e mi hanno consigliato di rinominare la suddetta cartella solo che non so farlo. quando acquisto da itunes il problema non sussiste, se vuoi altre informazioni chiedi pure, dimenticavo i siti da dove acquisto, sono imusic di libero e netmusic di mediaworld, inoltre non mi permette di masterizzare il file
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.