PDA

View Full Version : Lanciare un programma con priorità ALTA. come?

lyllo
25-07-2007, 17:18
ciao gente,
mi sapete dire come fare per lanciare un programma con priorità ALTA? (quindi diversa dalla "normale"?

grazie

lyllo
30-07-2007, 12:57
up

Angelus88
30-07-2007, 13:12
Scusa che intendi con priorità alta?? :confused:

lyllo
30-07-2007, 16:52
vorrei che il programma partisse con priorità alta invece che normale sin da subito, evitando di dover andare in task manager ed impostarlo manualmente.. :muro:

Mtty
30-07-2007, 18:30
Sono anche io interessato

cajenna
31-07-2007, 21:47
Apri il task manager,tasto destro sul programma da eseguire con priorità diversa e selezionare qualla voluta.
Attenzione perchè il programma eseguito in modalità alta o in tempo reale potrebbe far sembrare il computer bloccato,invece lo sta eseguendo con le priorità richieste.

Sorry,non avevo letto che volevi farlo eseguire in modalità alta dall'avvio.....non so se sia possibile.(a menoche il programma non abbia determinate opzioni)

lyllo
01-08-2007, 09:23
Apri il task manager,tasto destro sul programma da eseguire con priorità diversa e selezionare qualla voluta.
Attenzione perchè il programma eseguito in modalità alta o in tempo reale potrebbe far sembrare il computer bloccato,invece lo sta eseguendo con le priorità richieste.

Sorry,non avevo letto che volevi farlo eseguire in modalità alta dall'avvio.....non so se sia possibile.(a menoche il programma non abbia determinate opzioni)

io non voglio passare per il task manager...:mc: