PDA

View Full Version : Crash dei browser mentre navigo

Zaphiron
25-07-2007, 16:35
Buongiorno a tutti :)

Ho un curioso problema con un pc, premettendo che è stato appena formattato con antivirus ed antispyware attivi.

Navigando su internet ho avuto dei crash dei vari browser con cui ho provato sulla stessa pagina (IE, Firefox, Opera), ad esempio andando a cercare dei drivers sul sito www.viaarena.com dopo un momento iniziale di caricamento del sito, spariva il browser ritornado al desktop senza nessuna segnalazione, così per parecchie volte; nel mentre provai altri siti casualmente ed il problema non si presentava, ho provato ad accendere con un altro pc al medesimo sito e tuto andava correttamente. Il giorno dopo navigando su googlevideo e youtube a seconda dei video mi faceva di nuovo lo stesso scherzo, così decisi di provare www.viaarena.com, e questa volta nessun crash.

Sinceramente la cosa incomincia a divenire stressante poichè la navigazione va a singhiozzo e non ho idea di come risolvere la cosa.

Ho già provato, come letto in gito, a rimuovere flash 9 ed a mettere la 7 ma non è cambiato nulla.

Attendo suggerimenti fiducioso ;)

Saluti

Zaphiron
25-07-2007, 21:24
Il problema è javascript in tutti browser, disabilitandolo il problema svanisce.

Come faccio però a navigare senza problemi? oramai javascript è ovunque.

Raist78
26-07-2007, 08:42
Su Firefox installi l'estensione Noscript e disabiliti il javascript per i siti che definisci tu. Altrimenti nelle opzioni di FF c'è proprio la disabilitazione di javascript, ma poi devi riattivarlo sempre da qui.

pingu79
26-07-2007, 11:06
in explorer, puoi provare a disattivare il debug degli script.