PDA

View Full Version : Meccanico per moto a milano...

~ZeRO sTrEsS~
25-07-2007, 16:31
Probabilmente compreró una moto usata a milano... essendo di napoli e non potendomi portare il meccanico di fiducia, chiedevo se qualcuno di voi conoscesse un buon meccanico per fargli vedere la moto e controllare se é tutto ok, anche se gli devo pagare qualcosa per la consulenza va bene l'importante é che sia affidabile :)

Lorekon
25-07-2007, 17:33
dipende dalla marca della moto.

io proverei a chiedere su IHM
http://arianna.libero.it/usenet/cgi-bin/BrowseNews.epl?GRUPPO=it.hobby.motociclismo&CATEG_PARAM=Hobby&SOTTOCATEG_PARAM=Auto%20e%20moto

se usi la ricerca trovi di sicuro, è una domanda ricorrente.

EDIT
ma che moto prendi?
ti suggerirei anche ri portati un amico un pò smanettone o cmq motociclista che ti possa consigliare al volo al momento dell'acquisto.

~ZeRO sTrEsS~
25-07-2007, 17:49
dipende dalla marca della moto.

io proverei a chiedere su IHM
http://arianna.libero.it/usenet/cgi-bin/BrowseNews.epl?GRUPPO=it.hobby.motociclismo&CATEG_PARAM=Hobby&SOTTOCATEG_PARAM=Auto%20e%20moto

se usi la ricerca trovi di sicuro, è una domanda ricorrente.

EDIT
ma che moto prendi?
ti suggerirei anche ri portati un amico un pò smanettone o cmq motociclista che ti possa consigliare al volo al momento dell'acquisto.

mi é sempre piaciuta la suzuki sv 650s e ho trovato una buona offerta a milano... il fatto é che sarebbe la mia prima moto e ho guardato un po di siti dove dicono che va bene per un neofila, ho un amico smanettone ma sta a napoli... devo vederlo di portarmelo su :)

Lorekon
25-07-2007, 17:52
vuoi la mia? :D

24000 km, del 2001, SVS, tenuta benino, ho anche la carena inferiore e i cavalletti e il cupolino maggiorato, bisogna cambiare la trasmissione però :p

ormai non la uso più... mi sa che quest'anno non la riassicuro :muro:

~ZeRO sTrEsS~
25-07-2007, 18:02
vuoi la mia? :D

24000 km, del 2001, SVS, tenuta benino, ho anche la carena inferiore e i cavalletti e il cupolino maggiorato, bisogna cambiare la trasmissione però :p

ormai non la uso più... mi sa che quest'anno non la riassicuro :muro:

te l'avrei presa se era il modello 2003-2006 :(

Lorekon
25-07-2007, 18:13
cmq la SV viene via per pochissimo, vai su sv-italia e te la tirano dietro.

se arrivi a 4500-5000 ti fai il 1000 che è un cannone...

~ZeRO sTrEsS~
25-07-2007, 18:26
cmq la SV viene via per pochissimo, vai su sv-italia e te la tirano dietro.

se arrivi a 4500-5000 ti fai il 1000 che è un cannone...

come prima moto un mille??? :stordita: :stordita: :stordita:

l'ho trovata su un altro sito del 2003 15.000 km a 2700 trattabili...
cmq si ho visto su sv-italia, ma fanno dei prezzi assurdi li, magari perche' ci aggiungono ogni ben di dio, ma a me per adesso serve qualcosa base, ci sono dei rivenditori che la vendono allo stesso prezzo dell'usato...

Lorekon
25-07-2007, 18:28
in effetti meglio non il mille come prima moto :stordita:

vabbè almeno ti aiuterebbe a farti la sensibilità al polso... 1000 bicilindrico da 120 cv :asd:

~ZeRO sTrEsS~
25-07-2007, 18:35
in effetti meglio non il mille come prima moto :stordita:

vabbè almeno ti aiuterebbe a farti la sensibilità al polso... 1000 bicilindrico da 120 cv :asd:

vabbe che qui ci sono le corsie preferienziali (leggesi piste ciclabili :asd:)

bhé la mia paura é quella di cadere e non tanto di farmi male quanto di rovinare la moto che ripararla qui non é tanto economico... e costano un bel po... ho guardato i prezzi per le usate sv 650s modello base non meno di 5-6000 euro :eek: :eek: