View Full Version : agp- pci express-- ddr1
Ragazzi sto cercando una mobo che supporti sia pci express che agp e possibilmente anche le ddr1.. volevo sapere quali modelli ci sono in giro e su quali socket.. la mobo vorrei fosse più performante possibile anche come overclock (magari supportasse anche memorie superiori)!!! :( Non ho trovato nessuna giuida facesse a caso mio.. aspetto i vostri consigli!!
capitan_crasy
25-07-2007, 21:51
AMD o INTEL?
Non fa differenza.. vorrei se possibile sapere tutte e due le possibilità.. ho vsito esiste la possibilità in qualchem obo di mettere sia agp che pci express nello stesso momento tipo una specie di SLI (ho trovato solo qualche articolo a riguardo..)
capitan_crasy
25-07-2007, 22:02
Per AMD devi stare sulla scheda mamma ASrock 939Dual-VSTA ma ormai è praticamente introvabile e anche le CPU socket 939 sono fuori produzione.
C'è l'alternativa AM2NF3-VSTA con slot AGP 8x ma niente DDR1 e l'overclock è limitato.
Per Intel cè la ASrock 4CoreDual-SATA2 con AGP 8x e PCI-Express 4x, gestisce le memorie DDR1 o DDR2 ma purtroppo l'overclock è limitato.
Quindi dici mi conviene rimanere sulla piattaforma vecchia e sfruttarla finché va e rinnovare tutto insieme immagino..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.