PDA

View Full Version : "Sabotaggio" audio PC

Fermat
25-07-2007, 15:34
Ciao, potete consigliarmi un modo x disattivare l'audio di un pc, in modo ke nn si possa sentire più la musica? Nn so, eliminando qualche file o disattivando qualcosa ke nn possa essere facilmente ripristinato... Grazie mille a tutti.

drago86299
25-07-2007, 16:21
Ciao, potete consigliarmi un modo x disattivare l'audio di un pc, in modo ke nn si possa sentire più la musica? Nn so, eliminando qualche file o disattivando qualcosa ke nn possa essere facilmente ripristinato... Grazie mille a tutti.

puoi cancellare i driver della skeda audio :D

KetchupSuicide
25-07-2007, 16:28
puoi far saltare i collegamenti dei jack di uscita alla scheda audio/scheda madre!

Fermat
25-07-2007, 17:15
Con il primo consiglio ci sarebbero messaggi di errore lampanti!
Con il secondo consiglio eliminerei la possibilità di sentire un cd-rom ma nn quella di sentire files direttamente dall'hd!
Mi serve un consiglio + subdolo...:cool:

acse
25-07-2007, 17:39
gestione periferiche->scheda audio->tasto destro->disabilita
se ho capito bene quello che vuoi fare, cioè disattivare la scheda audiio
ciaoo

Fermat
25-07-2007, 20:44
Quest'ultimo è il modo normale per disattivare l'audio!...ma è altrettanto facile ripristinarlo!...io sto cercando un sistema più "invasivo", tipo eliminare quealche file o cose del genere...in modo da nn poter sentire suoni

cicciociccio
26-07-2007, 14:14
Varie soluzioni:
1) se hai una scheda integrata disattivala da bios
2) dissalda le connessioni all'interno degli speaker e poi richiudili.
3) se hai una scheda pci sfilala dallo slot in modo da non far fare più contatto.
levare dei file all'interno di winzozz, non ti risolve nulla perchè reinstalli i driver e sei puntoaccapo.