View Full Version : messenger
scusate la domanda...probabilmente idiota....vorrei sapere se qualora io disinstalli msn dal mio pc, per poi reinstallarlo (poiche ho alcuni problemi), vengano cancellate tt le emoticon e animoticon salvate o no?
inoltre c'è un modo x fare un backup di tt emoticon e animoticon?
grazie e scusate ancora :help: :help: :help:
Angelus88
25-07-2007, 16:47
Vai sul sicuro e ti salvi la cartella del profilo che contiene tutto e che si trova in C:\Documents and Settings\XXXXXXXXX\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Messenger
Vai sul sicuro e ti salvi la cartella del profilo che contiene tutto e che si trova in C:\Documents and Settings\XXXXXXXXX\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Messenger
e dopo come faccio a ripristinare le emoticon, nel senso la cartella poi la copio nuovamente nel percorso ke mi hai indicato?
grazie
K Reloaded
26-07-2007, 00:19
e dopo come faccio a ripristinare le emoticon, nel senso la cartella poi la copio nuovamente nel percorso ke mi hai indicato?
grazie
esatto, dicesi back-up :D
Angelus88
26-07-2007, 00:47
esatto :asd:
Publio Ennio
26-07-2007, 16:54
Ho un problema grande come una casa con Windows Live Messenger.
Qualche giorno fa mi è arrivato un messaggio istantaneo del support microsoft in cui mi si diceva che avrei dovuto cambiare ID perché non avevo un dominio hotmail e che avrei dovuto adottarne uno o il mio contatto sarebbe stato bloccato. Confermatemi se non è una minchiata.
Cambiato l'indirizzo (il profilo è rimasto quello, tanto è vero che ho mantenuto tutti i miei contatti, circa un centinaio), ho riavviato WLM e sono successe le seguenti sfighe:
- Non accede perché il servizio non è disponibile;
- Non accede perché il servizio è sovraccarico (qualcosa come 3 giorni di fila così);
- Accede - sporadicamente - ma il programma non risponde e sono costretto a chiuderlo;
- Accede normalmente ma tutti e 109 i miei contatti risultano non in linea.
Ho provato a riaggiungerne qualcuno riscrivendo gli indirizzi, ma continuano ad essere non in linea, anche se sono connessi (e lo so per altri mezzi, tipo telefono ecc...).
In poche parole, :help:
Sto diventando scemo
P.S. Ho provato ad accedere anche con il vecchio indirizzo per scrupolo, ma ovviamente non è più il nome utente esatto
Angelus88
26-07-2007, 17:47
Se avessi guardato nel topic ufficile di Windows Live Messenger 8 ti saresti accorto che non sei l'unico ad avere questo problema... bisogna aspettare
Publio Ennio
26-07-2007, 21:14
Eheh, trovarlo il topic... E' gigantesco questo forum, ci credi che mi ci sono perso?
Ad ogni modo non sapevo ce ne fosse uno di topic ufficiale in merito:stordita:
Angelus88
26-07-2007, 21:52
C'è la funzione di ricerca... il topic ufficiale lo trovi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1137648)
C'è un thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441896
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.