PDA

View Full Version : Chiamata Telecom Strana.


MikX
25-07-2007, 12:56
Oggi mi ha chiamato un operatore Telecom dicendomi che da settembre ci saranno dei cambiamenti, io ho chiesto ma su cosa, di cosa si tratta, e mi ha risposto che verrò contattato a settembre.
poi essendo che non sono l'intenstario della linea telefonica(che è mio padre) mi ha chiesto il mio nome.

che volevano? non ho capito il senso della chiamata.

^Robbie^
25-07-2007, 13:06
Cioè ti ha detto solo che da settembre ci saranno dei cambiamenti, senza specificare altro? :confused: :confused: :confused:

Byez!

MikX
25-07-2007, 13:13
si si non mi ha detto altro. a settembre ci saranno dei cambiamenti, la contatteremo noi. mi ha chiesto il nome. e basta

DomFel
25-07-2007, 14:18
E manco quello gli dovevi dare!!! Chissa' chi era, altro che Telecom!

pegasoalatp
25-07-2007, 15:58
si si non mi ha detto altro. a settembre ci saranno dei cambiamenti, la contatteremo noi. mi ha chiesto il nome. e basta

Hanno usato il tuo nome per una truffa.
Tra un paio di giorni, alla porta di casa ti suoneranno un paio di finanzieri facendo tintinnare la manette e con un mandato di cattura.















ma forse anche no.........
:D :sofico: :D :sofico: :D

MikX
25-07-2007, 17:19
Hanno usato il tuo nome per una truffa.
Tra un paio di giorni, alla porta di casa ti suoneranno un paio di finanzieri facendo tintinnare la manette e con un mandato di cattura.















ma forse anche no.........
:D :sofico: :D :sofico: :D

e adesso che faccio. :ops: o :ubriachi:

Bomar
26-07-2007, 10:27
...adesso ti tocca cambiare sesso a Casablanca e d'ora in poi farti chiamare Marta!..... :asd: :asd: :D

ora seriamente, hai informato tuo padre di questa telefonata?

Intrepido
26-07-2007, 10:49
Io contatterei al volo Telecom spiegando la situazione.