PDA

View Full Version : Router Netgear e VOIP Tiscali

Amon83
25-07-2007, 13:45
Salve,
premetto che ho spulciato il forum ma non ho trovato nulla riguardo al mio problema (se dovesse esserci evidentemente non ho spulciato alla perfezione:mc: )
Il problema è questo:
possiedo un abbonamento tiscali flat 4mb + voce e utilizzavo il router tiscali, con 2 ingressi per il telefono, 4 ethernet e 1 linea ADSL.
Ora ho acquistato un netgear DG834GIT, ma questo presenta solamente 4 ingressi ethernet e 1 linea ADSL.
Per collegare il telefono per il voip posso mettere un filtro/sdoppiatore all'ingresso dedicato alla linea ADSL del router?
Se no, in che modo posso risolvere?
Grazie!

Alfonso78
25-07-2007, 13:57
Salve,
premetto che ho spulciato il forum ma non ho trovato nulla riguardo al mio problema (se dovesse esserci evidentemente non ho spulciato alla perfezione:mc: )
Il problema è questo:
possiedo un abbonamento tiscali flat 4mb + voce e utilizzavo il router tiscali, con 2 ingressi per il telefono, 4 ethernet e 1 linea ADSL.
Ora ho acquistato un netgear DG834GIT, ma questo presenta solamente 4 ingressi ethernet e 1 linea ADSL.
Per collegare il telefono per il voip posso mettere un filtro/sdoppiatore all'ingresso dedicato alla linea ADSL del router?
Grazie!

...ti rispondendo al volo....vedi se può servire questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1517963) discussione

w-shark
25-07-2007, 22:08
Salve,

Si, non hai cercato bene :D ci sono diversi miei post su questo problema.

Il problema è questo:

potevi informati prima di fare l'acquisto

Grazie!
No

dato che hai fatto l'acquisto, qui trovi la soluzione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1499794

Amon83
26-07-2007, 12:57
:doh: :doh: :doh: :doh: scusate ^^

Grazie ad entrambi, ora provo e se è il caso vi farò sapere :P:mc: :muro: