View Full Version : sondaggio nicotinoso
tecnologico
25-07-2007, 12:36
fumate?
lordfrigo
25-07-2007, 12:38
molto poco ma fumo
si, ogni tanto la pipa e mi piacerebbe provare qualche sigaro :D
per ogni tanto intendo non più di un paio di volte la settimana, ma a volte passano 2 prima che la riprenda
Kharonte85
25-07-2007, 12:40
no
amicodelledonne
25-07-2007, 12:44
no, però mi piacerebbe provare il sigaro
ma da dipendenza il sigaro?:stordita:
mikeshare78
25-07-2007, 12:56
Fumavo per vizio, ora fumo per piacere, nel senso che fumo quando ne ho voglia e fumo ciò di cui ho voglia...
adesso no, ma ho fumato in passato
simone1980
25-07-2007, 13:00
no, mai fumato.
NeferAket
25-07-2007, 13:02
si :O
e non poco :D
DreamLand
25-07-2007, 13:03
No :)
Giant Lizard
25-07-2007, 13:04
No, mai fumato in vita mia...ho una specie di fobia verso le sigarette, soltanto toccarle mi infastidisce :D
Anche se a malincuore anche fumare è un'esperienza e prima o poi vorrei provarla come tutte le altre... :(
Ponzio 16:9
25-07-2007, 13:04
Sì rigorosamente Marlboro rosse.
odracciR
25-07-2007, 13:05
No :O
Smesso quasi due anni fa... ora faccio qualche tiro solo se mi viene la voglia (tipo una volta al mese).
tecnologico
25-07-2007, 13:06
a me fa impressione vedere fumare quelli delle medie..ora a 13 fumano..quando avevo quell età io ( 10 anni fa) alle medie saranno stati 4 in tutta la scuola..si andava dai 16 in su.. lo stesso vale per l alcol..ora il sabato i 13/14 enni bevicchiano....e trombano:eek:
ecche minkia io a 14 giocavo alla pleistescio:O
Dalle 10 alle 20 sigarette al giorno. Rigorosamente Arome Vanille e rigorosamente accompagnate da gomma alla fragola :O
Ci sono momenti (al mattino sulla tazza, dopo mangiato, la notte al parchetto dopo una sbronza colossale...) in cui senza una sigaretta tra le dita la vita non ha senso :O
Si e mi piace un sacco...
...dopo una bella cenetta, caffè limoncello e una bella sigaretta, e chi ti ammazza :D
simone1980
25-07-2007, 13:12
...dopo una bella cenetta, caffè limoncello e una bella sigaretta, e chi ti ammazza :D
la sigaretta!:O
atlas4877
25-07-2007, 13:15
1 pacchetto di Marlboro rosse morbide al dì (di media) e quando sono a casa MS Mild morbide della vecchia.......
fumo poca roba durante la settimana, nel weekend mi devasto!
Dove c'è scritto? :mbe:
Dove si è mai visto che fumare fa male? :mbe:
Ah sui cartellini tipo "IL FUMO UCCIDE" oppre "IL FUMO TI SLACCIA LE CINTURE DI SICUREZZA" :D
Ah sui cartellini tipo "IL FUMO UCCIDE" oppre "IL FUMO TI SLACCIA LE CINTURE DI SICUREZZA" :D
Io infatti prendo sempre il pacchetto "il fumo nuoce alla salute del tuo bambino". Tanto non ho figli :cool:
alexio986
25-07-2007, 13:27
votato si , un pacco al giorno di lucky strike red...:O
25-07-2007, 13:38
Ci sono momenti (al mattino sulla tazza, dopo mangiato, la notte al parchetto dopo una sbronza colossale...) in cui senza una sigaretta tra le dita la vita non ha senso :O
straquoto. Per me la sigaretta migliore in assoluto è quella che ti fumi il primo giorno di vacanza la sera dopo mangiato al tavolino dell' hotel/bungalow/campeggio.
mai fumato e spero di non dover fumare mai
mi basta il fumo passivo che respiro quando sto con gli amici
Dumah Brazorf
25-07-2007, 13:51
votato si , un pacco al giorno di lucky strike red...:O
Il tuo cervello non pesa un kilo... [cit.] :ciapet:
Ovviamente scherzo eh!
si :o
in media 1 - 1,5 pacchetti di malboro rosse al dì
adesso che ho la bronchite (febbre + antibiotici) sto sulle dieci sigarette al giorno.
No. Mai fatto e mai lo farò. Mi da fastidio, costa troppo, occupa il tempo e fa male.
Giant Lizard
25-07-2007, 13:56
quindi in realtà è tutta una finzione? Il fumo non fa male?
cuoricinoblu
25-07-2007, 13:57
No, mai fumato.
25-07-2007, 14:08
Che il fumo faccia male credo sia innegabile, ma è piacevole e chi fuma è conscio dei rischi.
Tante cose invece fanno ugualmente se non più male, ma ci vengono taciute.
25-07-2007, 14:10
Cmq non fumo e me ne VANTO!
e il vanto dove stà?
No, mai fumato niente di niente, nemmeno provato un tiro di sigaretta, M-A-I :cool:
25-07-2007, 14:17
curioso come i salutisti he hanno risposto giammaaaaaaaaaai abbiano avatar di veicoli! Quelli sono molto più pericolosi poichè inquinano e in più tirano sotto la gente o si schiantano.
barbapapa84
25-07-2007, 14:25
Fumavo per vizio, ora fumo per piacere, nel senso che fumo quando ne ho voglia e fumo ciò di cui ho voglia...
Grandissimo. Stima. :D
barbapapa84
25-07-2007, 14:26
mi basta il fumo passivo che respiro quando sto con gli amici
Ne sei dipendente?
curioso come i salutisti he hanno risposto giammaaaaaaaaaai abbiano avatar di veicoli! Quelli sono molto più pericolosi poichè inquinano e in più tirano sotto la gente o si schiantano.
ahahahahhaha :rotfl: certo che sei alla frutta se arrivi a trovare boiate del genere per denigrare (motivo?) chi non fuma :asd: :sbonk:
PS: contenti voi di carbonizzarvi i polmoni :sborone:, contenti tutti... io sono pure asmatico quindi non ci tengo minimamente :D :asd:
Hai ragione, la mafia non esiste e l'aids l'hanno inventata le case farmaceutiche.
Cmq non fumo e me ne VANTO!
Ma sei serio? :mbe:
No perchè io ero ironico, se vuoi ti registro l'audio e te lo mando così senti com'è il tono ironico...:rolleyes:
Il vanto sta nell'essere intelligenti ed educati ;)
quindi chi fuma è un maleducato?
ti ammazza lui:
http://www.ucsg.edu.ec/catolica/secundarias/html/facultad_medicina/carrera_medicina/tutoria/materias/anatopatologica/imagenes/jpg/a02727.jpg
veramente non capisco come faccia la gente a continuare a fumare...dopo anni e anni di campagne contro il tumore al polmone (che è il + comune tumore nei maschi insieme alla prostata..) e solo il 15% è operabile...il resto...ADDIO...
il bello èche non è il tumore del tipo sfigato..che si becca una leucemia o un tumore al testicolo dal nulla...ma è VOLUTO dal fumo...quindi occhio ragazzi..:O
il rischio c'è se fumate 20 sigarette al giorno da 5 anni...:O
beppegrillo
25-07-2007, 14:31
aspettiamo ansiosamente badedas è l'immagine nuova per l'occasione.
Fumavo
ed ora ho smesso.
:sisi:
25-07-2007, 14:32
sì non lo sapevi? E' risaputo
25-07-2007, 14:34
ti ammazza lui:
http://www.ucsg.edu.ec/catolica/secundarias/html/facultad_medicina/carrera_medicina/tutoria/materias/anatopatologica/imagenes/jpg/a02727.jpg
veramente non capisco come faccia la gente a continuare a fumare...dopo anni e anni di campagne contro il tumore al polmone (che è il + comune tumore nei maschi insieme alla prostata..) e solo il 15% è operabile...il resto...ADDIO...
il bello èche non è il tumore del tipo sfigato..che si becca una leucemia o un tumore al testicolo dal nulla...ma è VOLUTO dal fumo...quindi occhio ragazzi..:O
il rischio c'è se fumate 20 sigarette al giorno da 5 anni...:O
lascia stare, che purtroppo il tumore ai polmoni viene anche a chi non fuma :(
chissà da cosa è provocato? forse... dai veicoli? :eek: o dalle ciminiere?
si :o
in media 1 - 1,5 pacchetti di malboro rosse al dì
adesso che ho la bronchite (febbre + antibiotici) sto sulle dieci sigarette al giorno.
:asd: qua c vuloe il nobel per l'intelligenza :asd:
continui a fumare nonsotante la bronchite...lo sai vero che la bronchite è L'INIZIO di tutto vero??
continua continua....non ti preoccupare :mbe:
anzi..non per metterti paura ma uno dei sintomi importanti del tumore ai polmoni (che miete così tante vittime perchè viene diagnosticato troppo tardi) è proprio la broncopolmonite/bronchite ostruttiva recidivante...
mah....
Che il fumo faccia male credo sia innegabile, ma è piacevole e chi fuma è conscio dei rischi.
Tante cose invece fanno ugualmente se non più male, ma ci vengono taciute.
ehm il fumo è attualmente la causa numero 1 di morte al mondo...non solo per i tumori (pomone, vescica,bocca,lingua ecc..) ma anche per le malattie cardiovascolari essendo uno dei primi fattori di rischio per l'aterosclerosi..(causa numero 1 di morte)
il bello è che i giovani di oggi non sanno che le cazzate che fanno ora se le ritroveranno tutte sul groppone a 50 anni...
e di vecchi con tumori vari ne ho visti pure troppi in ospedale...gente che sputa sangue e bestemmia contro se stesso per aver fumato a 20 anni...
mah..contenti voi contenti tutti (un po' meno visto che le spese finiscono sulla collettività...)
lascia stare, che purtroppo il tumore ai polmoni viene anche a chi non fuma :(
chissà da cosa è provocato? forse... dai veicoli? :eek: o dalle ciminiere?
cioè te mi vuoi paragonare la % di persone che si beccano un carcinoma broncogeno per fumo attivo contro le persone che se lo beccano per gli inquinanti ambientali?? :mbe: :mbe: :mbe:
ma le tue fonti quali sono? focus??
prima cosa..NON è STATO DIMOSTRATO DIRETTAMENTE che gli inquinanti ambientali possano provocare un tumore (eh si che strano vero?)...sono responsabili di asma principalmente (soprattutto inquinanti professionali) ma non di tumore...
il 90% dei tumori al polmone sono dovuti ESCLUSIVAMENTE al fumo attivo (e un po' anche al fumo passivo eh...)
25-07-2007, 14:39
ahahahahhaha :rotfl: certo che sei alla frutta se arrivi a trovare boiate del genere per denigrare (motivo?) chi non fuma :asd: :sbonk:
PS: contenti voi di carbonizzarvi i polmoni :sborone:, contenti tutti... io sono pure asmatico quindi non ci tengo minimamente :D :asd:
beh ovviamente ero provocatorio. cmq prova a confutare il fatto che la gente muoia per gli incidenti stradali.
cioè te mi vuoi paragonare la % di persone che si beccano un carcinoma broncogeno per fumo attivo contro le persone che se lo beccano per gli inquinanti ambientali?? :mbe: :mbe: :mbe:
prima cosa..NON è STATO DIMOSTRATO DIRETTAMENTE che gli inquinanti ambientali possano provocare un tumore (eh si che strano vero?)...sono responsabili di asma principalmente (soprattutto inquinanti professionali) ma non di tumore...
il 90% dei tumori al polmone sono dovuti ESCLUSIVAMENTE al fumo attivo (e un po' anche al fumo passivo eh...)
basta, smetto di fumare dopo aver letto questo.:D
Beelzebub
25-07-2007, 14:43
No. :O
fumo in misura variabile, mai meno di 10 mai più di 30
:asd: qua c vuloe il nobel per l'intelligenza :asd:
continui a fumare nonsotante la bronchite...lo sai vero che la bronchite è L'INIZIO di tutto vero??
continua continua....non ti preoccupare :mbe:
anzi..non per metterti paura ma uno dei sintomi importanti del tumore ai polmoni (che miete così tante vittime perchè viene diagnosticato troppo tardi) è proprio la broncopolmonite/bronchite ostruttiva recidivante...
mah....
....
innanzitutto togli l'img perche ho appena mangiato. senno se sbocco metto tutta la produzione in un sacchettino e te la spedisco a casa.
secondariamente.... le bronchiti mi vengono tutte le estati da quando ho 10 anni, causa colpi d'aria, ventilatori e condizionatori a randello.
fumo le dieci sigarette perche son dipendente dalle sigarette. non ci vedo nulla di strano.
ma uno dei sintomi importanti del tumore ai polmoni (che miete così tante vittime perchè viene diagnosticato troppo tardi) è proprio la broncopolmonite/bronchite ostruttiva recidivante...
SGRAT
e baffanculo va!:D
Giant Lizard
25-07-2007, 14:50
Dipende. Se lo fa in presenza di altre persone a cui potrebbe dare fastidio...si :)
Beelzebub
25-07-2007, 14:54
Se ti venissi vicino e mollassi una scoreggia, come mi considereresti? :sofico:
25-07-2007, 14:55
non volevo fare paragoni, ho solo detto che non a TUTTI capita per il fumo, cosa che ora hai detto anche tu.
Boh fumo 2 3 sigarette quando sono in compagnia, quando sono per i fatti miei non ne sento il bisogno.
Mi viene da dire di no.
Non fumo, non credo che chi fuma sia idiota\fesso\maleducato.
Solo dipendente, forse "ignorante volontario" perchè è difficile non leggere mai nella vita un articolo sul giornale di turno che parli di questi, evidenti, danni.
Ognuno fa come vuole, io non ho mai provato: lo trovo inutile e senza senso; se voglio rilassarmi mi siedo, se voglio calmarmi respiro profondamente!
Non ho bisogno di una sigaretta a farmi compagnia!
Cioè: se voglio farmi del male volontariamente mi prendo a bottigliate sui maroni!
:D
Ne sei dipendente?
no, il "mi basta" era ironico
25-07-2007, 15:00
un maleducato. ma questo non vuol dire che tutti quelli che scoreggiano siano maleducati. c'è anche chi lo fa nel rispetto altrui
MILANOgirl
25-07-2007, 15:02
io ho smesso.. :)
più o meno... :stordita:
Beelzebub
25-07-2007, 15:04
un maleducato. ma questo non vuol dire che tutti quelli che scoreggiano siano maleducati. c'è anche chi lo fa nel rispetto altrui
Ehm... cioè, come? La fa "dichiarata"? :stordita: :D Comunque era un paragone volutamente forzato... non a tutti il fumo passivo da fastidio in egual misura... dipende anche dai momenti... ad esempio, mentre si mangia la trovo una cosa fastidiosissima, più che altro perchè ingoio il fumo insieme al cibo...
25-07-2007, 15:04
io ho smesso.. :)
più o meno... :stordita:
aspetti un bambino? lo chedo vedendo l'avatar... se sì auguri!
barbapapa84
25-07-2007, 15:05
Il fumo uccide.
Anche la vita. :O
Scusate, ma è vero!
25-07-2007, 15:06
Ehm... cioè, come? La fa "dichiarata"? :stordita: :D Comunque era un paragone volutamente forzato... non a tutti il fumo passivo da fastidio in egual misura... dipende anche dai momenti... ad esempio, mentre si mangia la trovo una cosa fastidiosissima, più che altro perchè ingoio il fumo insieme al cibo...
ahaahahah si io lo faccio a volte! chiedo silenzio e sparo il peto! :)
considerata la percentuale di persone che scoreggiano (100% ?) vuol dire che molti lo fanno educatamente in privato.
che sei una merda!:D
no, mai fumato. ho provato a fare qualche tiro ma zero, mi fa troppo schifo...
innanzitutto togli l'img perche ho appena mangiato. senno se sbocco metto tutta la produzione in un sacchettino e te la spedisco a casa.
secondariamente.... le bronchiti mi vengono tutte le estati da quando ho 10 anni, causa colpi d'aria, ventilatori e condizionatori a randello.
fumo le dieci sigarette perche son dipendente dalle sigarette. non ci vedo nulla di strano.
ma infatti ho detto contento tu contenti tutti..
certo è che se già hai una condizione di ipereattività bronchiale...sicuramente il fumo (e quindi il rischio di una bronchite cronica) non ti aiuta ...
cmq amen...
SGRAT[/B]
e baffanculo va!:D
:asd: :asd: :asd:
No e totalmente contrario!!:mad:
penso che uno si fumi prima di tutto tutta la sua ignoranza:O
25-07-2007, 16:16
tu invece ti sei fumato tutta la tua simpatia. ma va di moda dare degli ignoranti agli altri?
1 pacchetto al giorno minimo
si vive una volta sola scemo
rilassati.
No, mai fumato, non sopporto l'odore.
NeferAket
25-07-2007, 16:54
tu invece ti sei fumato tutta la tua simpatia. ma va di moda dare degli ignoranti agli altri?
No: va di moda fare i superiori :O
:D
fumare fa male com'è ovvio...
ma il legame con il tumore non è dimostrato che io sappia..
per lo meno non è dimostrato in maniera inoppugnabile...
anche respirare l'aria di milano, dove tempo 24 ore e ti trovi il davanzale con uno strato di polvere, non è che sia un toccasana...
e dato che i polmoni in entrambi i casi fanno da filtro
se permettete ci filtro quel c:Dzz:D che mi pare :)
scherzi a parte... ragazzi il tabacco fa male...
orientatevi verso altri tipi di foglie...
:D ( il tè per esempio )
anonimizzato
25-07-2007, 18:51
Tu non sei a posto.
fumare fa male com'è ovvio...
ma il legame con il tumore non è dimostrato che io sappia..
per lo meno non è dimostrato in maniera inoppugnabile...
)
ecco sai male :asd: :asd:
lascia perdere :asd:
^TiGeRShArK^
25-07-2007, 19:00
Premio nobel per la fisica? :asd:
Io so di essere ignorante....
ma molto meno del 98% della popolazione mondiale :asd:
e cmq ho smesso da una settimana :O
sfumacchio diana azzurra.
Mauri1971
25-07-2007, 19:13
se è accertato scientificamente che il fumo fa male e provoca tumori,perchè il governo italiano permette la produzione e la vendita del tabacco in questo paese?:O
allora potrebbero essere vendute liberamente anche altri tipi di droghe, basterebbe scriverci sopra che fanno male e tutto è a posto. :doh:
scusate avevo dimenticato che fumo 2 chesterfield blu al giorno.......... (pacchetti)
...no, mai provato e mai proverò :O
Mauri1971
25-07-2007, 19:18
Alcool?
Oppure popper (in vendita nei sexy shop)? http://up.comune.re.it/popper.htm
Le sigarette per lo stato sono un'affare, e poi ti immagini se non le vendessero più la gente che scenderebbe in piazza? o la mafia come ci mangerebbe?
Per piacere non diciamo scemenze ok? Non vorrei che un domani l'asma di mia mamma causato per colpa del fumo passivo dei colleghi non venga riconosciuto.
scusa quali sarebbero le scemenze??:mbe:
se è accertato scientificamente che il fumo fa male e provoca tumori,perchè il governo italiano permette la produzione e la vendita del tabacco in questo paese?:O
allora potrebbero essere vendute liberamente anche altri tipi di droghe, basterebbe scriverci sopra che fanno male e tutto è a posto. :doh:
scusate avevo dimenticato che fumo 2 chesterfield blu al giorno.......... (pacchetti)
hai beccato il più grosso paradosso nella sanità vs economia/politica :D :D :D
in ogni caso i guadagni che vengono dalla vendita di sigarette sono maggiori rispetto a quelli spesi per la sanità...si parla cmq di cifre IMMMMMMMENSE...
cmq i più grossi effetti si vedranno tra una decina di anni soprattutto nei paesi in via di sivluppo....ci son ocerte sigarette cinesi/thailandesi che dentro hanno veramente merda...un mio amico che fuma per 2-3 giorni ha fumato sta roba in vacanza insieme a me...dopo gli veniva da vomitare :asd: :asd: è tornato alle marlboro
Mauri1971
25-07-2007, 19:32
Che il fumo non faccia male e che non sia stato dimostrato scientificamente, http://it.wikipedia.org/wiki/Tabagismo
Non credo che TUTTI i medici DEL MONDO dicano di non fumare perchè non gli piace l'odore.
Mi pare che in America siano state condannate le compagnie del tabacco a pagare milioni (o miliardi?) di dollari perchè è stato dimostrato che il fumo faccia male.
Ognuno a casa sua fa quello che gli pare, ma in presenza di altre persone no.
:D capisco il caldo di questi giorni e capisco anche che per te sia fastidioso il fumo di sigaretta, ma la mia citazione era di carattere "IRONICO" . spero che in futuro proverai a soffermarti su questa possibilità, cioè esiste "L'IRONIA".
lo so anche io che lo stato ci guadagna, e che per questo dovremmo essere tutti risarciti.......ma questa è un'altra favola :)
ho smesso da 1 anno preciso (ultima sigaretta accesa: 24/07/06) e ne sono fiero! ;)
Neno1982
25-07-2007, 19:47
mai provato e non ne ho proprio intenzione. mi da fastidio il fumo e soprattutto chi mi fuma vicino. non capisco perchè devo essere io a spostarmi e trovare un posto riparato se c'è qualcuno che mi fuma addosso... nella nostra società fumare è una cosa 'normale'. boh...
alexio986
25-07-2007, 20:53
Il tuo cervello non pesa un kilo... [cit.] :ciapet:
Ovviamente scherzo eh!
sono scelte di vita non contestabili..e cmq è vero il mio cervello non pesa un kilo ..semma 1.300 gr o 1.400 netti :O
hai una sola strada che unisce il meraviglioso mondo esterno ai tuoi polmoni. Asfaltala! cit.
Il fumo della sigaretta viaggia sempre nella direzione di chi non fuma (Anonimo)
Tu lo sai cos’è il fumo passivo? Un terzo delle sigarette che ti fumi tu, me le fumo anche io”“Se permetti girano i coglioni a me! Perché un terzo delle sigarette che mi compro io te le devi fumare tu?!”
(AldoGiovannieGiacomo)
Se non fumi e non bevi, morirai sano" - Proverbio russo
La sigaretta non è un semplice pezzetto di carta con dentro un pizzico di tabacco.
La sigaretta che adesso ci toglie l'appetito (ed é perciò una vigliacca) un tempo ci ha aiutato a sopportare la fame.
La sigaretta che adesso ci toglie la memoria (ed é perciò un'assassina) per anni e anni ci ha riempito il cervello di idee.
La sigaretta è un'amica che, dopo anni e anni di fedeltà, ci ha tradito: ma rinunciare a essa è come rinunciare a un felice passato. Ci si trova soli e vuoti senza la sigaretta.
La sigaretta rappresenta il trait d'union fra il mondo delle cose reali e il mondo della fantasia. E' il ponte di fumo che ci permette di abbandonare la riva dei bruti e di passare alla sponda opposta.-- Giovannino Guareschi, "Osservazioni di uno qualunque"
" Mi piacciono le sigarette. Mi piace il fuoco tra le mani di una persona. Il fuoco, questa forza così pericolosa, domata sulla punta delle dita. Spesso penso alle ore che uno passa seduto a guardare il fumo della sigaretta, meditando. Penso quante grandi cose sono state ideate in quelle ore. Quando uno medita, c'è un fuoco vivo nella sua mente... ed è giusto che egli abbia la punta accesa della sigaretta come sua espressione " - Ayn Rand, da: Atlas Shrugged."
wow certo che sul web c'è tutto... perfino un sito anti-antifumo :asd:
carino soprattutto il disclamer in basso a dx che diche che il sito è di proprietà di una corporation americana del nevada. :asd: :asd:
edit mi ero dimenticato il link :muro:
http://www.forcesitaly.org/
jumpin666
25-07-2007, 23:26
quotone :O
Beelzebub
26-07-2007, 08:31
ahaahahah si io lo faccio a volte! chiedo silenzio e sparo il peto! :)
considerata la percentuale di persone che scoreggiano (100% ?) vuol dire che molti lo fanno educatamente in privato.
Bah, anche se uno fuma in privato non mi da nessun fastidio... che discorso è? :mbe: :confused:
Comincio a non seguirti... http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/omg.gif
Mi concedo un sigaro più o meno una volta ogni 3 mesi e sono pienamente cosciente del fatto che è pericoloso per la mia salute.
26-07-2007, 09:30
niente, volevo giusto puntualizzare che non tutti i fumatori sono maleducati.
io fumo ma nel rispetto altrui. danno fastidio anche a me i mozziconi per terra al paro o in spiaggia.
cmq a me piace a fumare perchè è un piccolo rituale meraviglioso. E' speciale quando sei tra amici e fumi "una sigaretta poi vado".
La sigaretta è un esaltatore di momenti.
weather65
26-07-2007, 10:13
fumate?
Assolutamente no...lo trovo il piu' stupido modo per auto-distruggersi. :cool:
SuperMario=ITA=
26-07-2007, 10:39
ci tengo alla salute, ma un fumata alla pipa 2 volte alla settimana non me la toglie nessuno...:D
johannes
26-07-2007, 11:12
max 5 sigarette al giorno, non di più.
Sarebbe curioso sapere quante persone contro il fumo bevono alcool.
Il fumo fa male ma il problema reale è che se ne abusa :)
D'altronde se non dovessi fare tutte le cose che mettono in pericolo la mia vita tanto vale che me no sto a casa tutto il giorno...ma non sotto un lampadario :D
D'altronde se non dovessi fare tutte le cose che mettono in pericolo la mia vita tanto vale che me no sto a casa tutto il giorno...ma non sotto un lampadario :D
la vita è una malattia mortale e si contrae per via di rapporti sessuali non protetti :D
niente, volevo giusto puntualizzare che non tutti i fumatori sono maleducati.
io fumo ma nel rispetto altrui. danno fastidio anche a me i mozziconi per terra al paro o in spiaggia.
cmq a me piace a fumare perchè è un piccolo rituale meraviglioso. E' speciale quando sei tra amici e fumi "una sigaretta poi vado".
La sigaretta è un esaltatore di momenti.
quoto
Dai fumatori si puo' imparare la tolleranza. Mai un fumatore si e' lamentato di un non fumatore.
Sandro Pertini
Fumare e non bere, oppure bere e non fumare, non ha senso. Una sigaretta fuori dal locale dopo 3 boccali di birra buona è uno dei modi più divertenti di rovinarsi la salute :D
(Il post non è ironico: io lo faccio come regola di vita...)
OvErClOck82
26-07-2007, 12:23
mai fumato direttamente(fumo passivo a go-go:rolleyes: )... e nemmeno proverò in futuro
dopo che ho visto mio nonno morire di tumore ai polmoni, la voglia di provare mi è scesa ulteriormente
Neno1982
26-07-2007, 19:30
quoto
Dai fumatori si puo' imparare la tolleranza. Mai un fumatore si e' lamentato di un non fumatore.
Sandro Pertini
non è per niente vero. mi è capitato più volte di essere mandato a quel paese da tizi a cui chiedevo se almeno potevano evitare di soffiarmi addosso il fumo
OvErClOck82
26-07-2007, 19:36
non è per niente vero. mi è capitato più volte di essere mandato a quel paese da tizi a cui chiedevo se almeno potevano evitare di soffiarmi addosso il fumo
idem :rolleyes:
e puntualmente scattava la voglia di prendere la sigaretta al tizio e inserirgliela in un bel posto...
però difficilmente un fumatore si lamenta se un non fumatore non fuma
ps.
purtroppo i cretini capitano e mi dispiace...
io generalmente chiedo sempre se a qualcuno da fastidio quando si è al chiuso o anche in gruppo...
però difficilmente un fumatore si lamenta se un non fumatore non fuma
ps.
purtroppo i cretini capitano e mi dispiace...
io generalmente chiedo sempre se a qualcuno da fastidio quando si è al chiuso o anche in gruppo...
io fumo...però non mi era mai capitata una cosa simile:eek: se mi chiedono di spostarmi perchè il mio fumo gli da fastidio mi tolgo punto......che gente
Fumare e non bere, oppure bere e non fumare, non ha senso. Una sigaretta fuori dal locale dopo 3 boccali di birra buona è uno dei modi più divertenti di rovinarsi la salute :D
(Il post non è ironico: io lo faccio come regola di vita...)
lol è vero... una zizza dopo aver bevuto è proprio goduriosa :p
(però se si smettesse si farebbe solo bene mannaggia :fagiano: )
lol è vero... una zizza dopo aver bevuto è proprio goduriosa :p
(però se si smettesse si farebbe solo bene mannaggia :fagiano: )
lo so ma se si smette di fumare/bere/drogarsi/cazzegiare....insomma fare il puritano si butta una parte della vita....preferisco divertirmi finche posso;)
non fumo, non voglio rovinarmi
darkfear
26-07-2007, 21:01
non fumo e non ho intenzione di farlo ma non denigro chi lo fa...sa i rischi che corre e se non li sai...salli! :asd:
davideml
26-07-2007, 21:23
Ecco un altro fumatore all'appello! Fumo, molto e da parecchio tempo peraltro...e devo dire che non mi stanco mai delle sigarette:D
lo so ma se si smette di fumare/bere/drogarsi/cazzegiare....insomma fare il puritano si butta una parte della vita....preferisco divertirmi finche posso;)
Si ma bere("moderatamente") e cazzeggiare non provoca danni, mentre fumare e drogarsi si(poi magari vcampi 100anni ma le probabilita di "prendersi male" sono maggiori) e se uno non lo fa non è che si gode la vita meno di te :) (ah io fumo)
Punto primo nn era mia intenzione offendere, se l'ho fatto chiedo scusa cmq
ho espresso solo un MIO parere che per me chi fuma, che equivale a spendere tanti soldi per soddisfare un vizio che provoca gravi danni alla salute propria e altrui, nn c'è niente di "guadagnato"... insomma nn mi sembra una cosa tanto furba... poi ognuno fa quello che vuole...
era una ignoranza intesa diversamente, sicuramente ti sei sentito colpito anche perchè sai che fumo è un gran brutto viziaccio e nn sei "tranquillo" con te stesso
1 pacchetto al giorno minimo
si vive una volta sola scemo
Mi sa che lo scemo tra noi due nn sono io (nn per il fatto che fumi ma per come hai reagito e risposto), ripeto nn ho e nn volevo offendere tu invece l'hai fatto.
Premio nobel per la fisica? :asd:
Io so di essere ignorante....
ma molto meno del 98% della popolazione mondiale :asd:
e cmq ho smesso da una settimana :O:cincin:
complimenti nn è una cosa facile.
molti pensano e si ripetono di poter smettere quando vogliono ma in realtà è solo una loro illusione.
Si ma bere("moderatamente") e cazzeggiare non provoca danni, mentre fumare e drogarsi si(poi magari vcampi 100anni ma le probabilita di "prendersi male" sono maggiori) e se uno non lo fa non è che si gode la vita meno di te :) (ah io fumo)
infatti io questo intendevo cioe non disdegno chi non fuma ci mancherebbe:p
solo che chi fuma e inutile dire smetti e cazzate simili tanto la vita è una e ci sono diversi modi di vivere nella nostra società
lordfrigo
28-07-2007, 08:54
Una domanda forse stupida. Se una persona fuma (beve in maniera smodata, si ingozza di cibo, si droga, ecc) e sa che gli fa male, perchè io (e tanta altra gente) che non faccio nulla di tutto ciò devo pagargli le cure mediche?:confused:
allora anche chi fa il coglione in macchina e si schianta, chi evade le tasse e usa lo stesso il sistema sanitario ecc.. ce ne sono..
IntoTrouble
02-08-2007, 19:02
...
IntoTrouble
02-08-2007, 19:04
Una domanda forse stupida. Se una persona fuma (beve in maniera smodata, si ingozza di cibo, si droga, ecc) e sa che gli fa male, perchè io (e tanta altra gente) che non faccio nulla di tutto ciò devo pagargli le cure mediche?:confused:
no
Perchè se tu superi il limite di velocità e ti schianti, io devo pagarti le spese mediche?
Perchè non si dovrebbe.
Come non si dovrebbero pagare le cure per chi provoca incidenti stradali perchè va troppo forte-perchè drogato-perchè ubriaco (anzi, dovrebbe pagare lui OGNI spesa, oltre a scontarsi qualche annetto di carcere).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.