Entra

View Full Version : Bast*rdi [ GRAFFIO INSIDE]

alexio986
25-07-2007, 12:03
Beh che dire se non bastardi...dopo il 3d di gianni1482...una serata a leggere ed intervenire sul forum parlando della mia piccola bimba..è arrivato anche per me l'amaro momento del mio primo graffio sull'auto. ..Stamattina scendo , vado a sbrigare alcune cose ed in attesa di prendere una seconda auto per la città prendo la mia rx-8 titanium grey la parcheggio per 02:33 minuti ed al ritorno trovo un graffio di 7 cm circa sul cofano !!!!! :cry:

Sono a lutto ...che dire se non bast*rdi :mad:

matteo1986
25-07-2007, 13:04
Azz :(

alexio986
25-07-2007, 13:05
Azz :(

esatto ho fatto la stessa espressione della tua faccina.

ronaldovieri
25-07-2007, 13:06
a me sulla 147 nuova 10 giorni e un bel graffio di 5 cm vicino alla portiera:mad:

matteo1986
25-07-2007, 13:14
Beh dai almeno voi ve la siete cavata con pochi cm di graffio... A me sulla macchina nuova (10 giorni dopo averla ritirata dal concessionario) hanno fatto un graffio che partiva dal cofano e arrivava al passaruota posteriore destro... quasi 1000€ di danni (fortunatamente l'assicurazione ha pagato la maggior parte, ma abbiamo dovuto sborsare 250€ di franchigia). Ripeto macchina NUOVA, c'era ancora la cera...

alexio986
25-07-2007, 13:14
a me sulla 147 nuova 10 giorni e un bel graffio di 5 cm vicino alla portiera:mad:

Beh che dire..faccio parte anche io allora del club ..mah..poi sul cofano..chissà quanto devo spenderci per sistemarla..poi io sono abituato a tenere qualsiasi cosa in stato maniacale..figuriamoci vedermi l'auto cosi :O

ripe
25-07-2007, 13:16
andrea.sperelli deve essersi veramente incazzato per il ban... :asd:

Scherzi a parte, massima solidarietà per le vittime di questa incivilità. Spero che dio non mi faccia mai cogliere nessuno sul fatto, perché rovinerei la vita a tutti e due.

alexio986
25-07-2007, 13:17
Beh dai almeno voi ve la siete cavata con pochi cm di graffio... A me sulla macchina nuova (10 giorni dopo averla ritirata dal concessionario) hanno fatto un graffio che partiva dal cofano e arrivava al passaruota posteriore destro... quasi 1000€ di danni (fortunatamente l'assicurazione ha pagato la maggior parte, ma abbiamo dovuto sborsare 250€ di franchigia). Ripeto macchina NUOVA, c'era ancora la cera...

da te sono stati proprio cattivi..ma poi mi chiedo sempre che senso ha ? che senso ha graffiare l'auto di chi nemmeno conosci ? oppure toglierti lo stemma dal cofano e cose simili ? Io so soltanto che se li beccassi nel momento...me ne andrei dritto in galera per quello che gli farei :mad:

alexio986
25-07-2007, 13:18
andrea.sperelli deve essersi veramente incazzato per il ban... :asd:

Scherzi a parte, massima solidarietà per le vittime di questa incivilità. Spero che dio non mi faccia mai cogliere nessuno sul fatto, perché rovinerei la vita a tutti e due.

andrea.sperelli ? chi è ?

ripe
25-07-2007, 13:23
andrea.sperelli ? chi è ?

Un tizio che pochi giorni fa sosteneva fosse giusto rigare macchine che non ti puoi permettere di comprare.

ceccoos
25-07-2007, 13:25
Che schifo...gli mozzerei le mani a sta gente.
:mad:

alexio986
25-07-2007, 13:25
Un tizio che pochi giorni fa sosteneva fosse giusto rigare macchine che non ti puoi permettere di comprare.

semplicemente da spellare...e mettere nel sale per fare piacere al signore ( Presa da Parole di Giobbe ) :asd:

tecnologico
25-07-2007, 13:29
per me hai ha fatto bene: una macchina da sbavo con un colore da vecchi...:D

rosso o nero rulezzzzzz

tecnologico
25-07-2007, 13:30

allora comincio a rigare le uno perchè nun c ho manco na lira...

alexio986
25-07-2007, 13:43
per me hai ha fatto bene: una macchina da sbavo con un colore da vecchi...:D

rosso o nero rulezzzzzz

dai non è vero..il rosso della mazda è stupendo ma troppo sgargiante e dopo un pò mi avrebbe stufato..il nero è da pulire ogni secondo ed è un colore troppo truzzo qui a palermo..Il mio colore titanium senza offesa e non per vantarmi è sia sportivo che sobrio..mi complimento da solo per la scelta

:asd:

rubex
25-07-2007, 16:46
Che dire... max solidarietà.

P.S.
Stormy blue, da sbavo!

_fred_
25-07-2007, 16:54
Almeno non sono l'unico... qualche mese fa, GPunto ritirata da 1 settimana dal concessionario, accompagno mia nonna per un controllo in ospedale e quando torno mi accorgo che un ebete mi fa fatto un segno da almeno 40cm poco sotto il cofano, scavando nella plastica del paraurti tanto che il ricciolo che è venuto via era ancora li e bello consistente... se l'avessi beccato avrebbe preso tanti calci in c**o.
Fortuna ha voluto che avesi deciso di fare l'assicurazione contro atti vandalici, ma cmq c'era sempre la franchigia e il solco fatto era così profondo che in alcune condizioni di luce sebbene sia stato dal carroziere, si vede ancora.
E poi cavolo, la macchina aveva 1 settimana...:muro:

alexio986
25-07-2007, 17:15
Almeno non sono l'unico... qualche mese fa, GPunto ritirata da 1 settimana dal concessionario, accompagno mia nonna per un controllo in ospedale e quando torno mi accorgo che un ebete mi fa fatto un segno da almeno 40cm poco sotto il cofano, scavando nella plastica del paraurti tanto che il ricciolo che è venuto via era ancora li e bello consistente... se l'avessi beccato avrebbe preso tanti calci in c**o.
Fortuna ha voluto che avesi deciso di fare l'assicurazione contro atti vandalici, ma cmq c'era sempre la franchigia e il solco fatto era così profondo che in alcune condizioni di luce sebbene sia stato dal carroziere, si vede ancora.
E poi cavolo, la macchina aveva 1 settimana...:muro:

be che dire..siamo vittime dell'invidia/stupidità altrui..se la trovavo sbattuta ci rimanevo più contento..almeno c'era un senso dietro al danno!..anche se come cifre di riparazioni siamo un pò oltre..:O

bananarama
25-07-2007, 17:24
a me m'hanno rigato pure i cerchi in lega... roba che ti ci devi impegnare per essere cosi' bastardo! :rolleyes:

alexio986
25-07-2007, 17:37
a me m'hanno rigato pure i cerchi in lega... roba che ti ci devi impegnare per essere cosi' bastardo! :rolleyes:

ma che dici vero ?? pure i cerchi devo andare a controllare ?? :( mah ...il colmo mi è successo quando avevo una vecchia peugeot 106 xr , la mia prima macchinina...era messa male..la usavo per fare pratica..un giorno vado per prenderla e vedo che mi mancavano le targhe sia avanti che dietro e le avevano messe incastrate nei tergicristalli. :O

Va bene che faceva schifo..però.....

matteo171717
25-07-2007, 19:16
L'altro giorno, peccato non aver avuto dietro cell c'era un'auto con inciso sul cofano:

non si rubano le antenne altrui
P.S.
Ti ho visto
p.s2
me la riprendo...

:sofico:

solo in un caso del genere giustifico

alexio986
25-07-2007, 19:19
L'altro giorno, peccato non aver avuto dietro cell c'era un'auto con inciso sul cofano:

P.S.
Ti ho visto
p.s2
me la riprendo...

questa è bella :fagiano:

ronaldovieri
25-07-2007, 19:37

P.S.
Ti ho visto
p.s2
me la riprendo...

be mica tanto
un antenna si ricompra con poco

tutto il cofano ti viene una tombola:eek:

Gianni1482
25-07-2007, 19:41
Come non essere solidale ? :( :mc: :mc: Maledetti b..... :mad: prova a recuperarla con un po di polish o pasta abrasiva se non è molto profonda...

matteo171717
25-07-2007, 20:18
be mica tanto
un antenna si ricompra con poco

tutto il cofano ti viene una tombola:eek:

Di certo questo prima di rubare un antennino ci penserà due volte..ma anche tre o quattro
:D ....

senza contare quando la porta dal carrozziere che legge la frase....:D :D

matteo1986
25-07-2007, 20:24

P.S.
Ti ho visto
p.s2
me la riprendo...

:asd:

Se è vero ben gli sta

ronaldovieri
25-07-2007, 20:25
Di certo questo prima di rubare un antennino ci penserà due volte..ma anche tre o quattro
:D ....

senza contare quando la porta dal carrozziere che legge la frase....:D :D

:asd: vero io mi vergognerei di andare dal carrozziere con quel cofano :asd:

matteo1986
25-07-2007, 20:25
:asd: vero io mi vergognerei di andare dal carrozziere con quel cofano :asd:

Infatti meglio scartavertarlo a mano e portarglielo così :asd:

ronaldovieri
25-07-2007, 20:32
Infatti meglio scartavertarlo a mano e portarglielo così :asd:

vabbe se non sono profondi col togli graffi capace che venivano via:D

alexio986
25-07-2007, 20:33
Come non essere solidale ? :( :mc: :mc: Maledetti b..... :mad: prova a recuperarla con un po di polish o pasta abrasiva se non è molto profonda...

sinceramente analizzandolo bene..è abbastanza profondo il graffio..bestemmierei come un camionista :mad: :grrr: :ahahah:

matteo1986
25-07-2007, 20:38
vabbe se non sono profondi col togli graffi capace che venivano via:D

Se fossi quello a cui è stata rubata l'antenna non ci sarei andato molto leggero :asd:

Gianni1482
25-07-2007, 21:17
sinceramente analizzandolo bene..è abbastanza profondo il graffio..bestemmierei come un camionista :mad: :grrr: :ahahah:
Azz che prodotti si potrebbero provare a passare per provare a farlo sparire? :stordita:

kyro_
25-07-2007, 21:19
mi spiace...capita ormai troppo spesso....

cmq su auto del genere l assicurazione atti vandalici è d obbligo

per esempio a me han tagliato la capotte e l ho sostuituita a costo zero

_fred_
25-07-2007, 22:14
mi spiace...capita ormai troppo spesso....

cmq su auto del genere l assicurazione atti vandalici è d obbligo

per esempio a me han tagliato la capotte e l ho sostuituita a costo zero

Mah guarda, non è che abbia chissà che auto è una semplice GPunto, sarà pura la versione Sport, ma rimane una qualunque GPunto, eppure lo scherzetto me lo hanno fatto lo stesso...:doh:
Tra l'altro l'assicurazione atti vandalici la feci poichè era insieme a quella furto/incendio (visto che la macchina la devo ancora finire di pagare, mi sarebbe scocciato che me la rubassero prima che fosse interamente mia... :asd:)

kyro_
25-07-2007, 22:28
il mio messaggio era rivolta ad alexio986

Grave Digger
25-07-2007, 23:15
Beh che dire se non bastardi...dopo il 3d di gianni1482...una serata a leggere ed intervenire sul forum parlando della mia piccola bimba..è arrivato anche per me l'amaro momento del mio primo graffio sull'auto. ..Stamattina scendo , vado a sbrigare alcune cose ed in attesa di prendere una seconda auto per la città prendo la mia rx-8 titanium grey la parcheggio per 02:33 minuti ed al ritorno trovo un graffio di 7 cm circa sul cofano !!!!! :cry:

Sono a lutto ...che dire se non bast*rdi :mad:

Palermo si riconferma una città di coglioni :rolleyes:

a me praticamente tutte le auto di famiglia hanno graffiato....

che gentaglia :rolleyes: ....

alexio986
26-07-2007, 13:42

a me praticamente tutte le auto di famiglia hanno graffiato....

che gentaglia :rolleyes: ....

Non dobbiamo generalizzare..cmq è vero..ci sono troppe persone "inutili" e non nascondo che a volte mi vergogno di abitare qui..anche se Palermo è nel mio cuore..ma essendo abituato a viaggiare..in italia per lavoro..mi sono reso conto che siamo veramente scandalosi sotto certi punti di vista.

il mio messaggio era rivolta ad alexio986

be praticamente ho 21 anni e lavoro da meno di 2 anni..e onestamente me la campo io la vettura..per fortuna riesco tranquillamente a gestirla e l'assicurazione che ho mi dava furto ed incendio e nn pensavo nemmeno alla possibilità di far rientrare gli atti vandalici..in essa..ora mi sto mangiando le mani. Cmq è dal carrozziere di famiglia dice che me la fa tornare meglio di prima..ci credo poco..:muro:

kyro_
26-07-2007, 13:48
gli atti vandalici saranno manco 50euro in piu all anno...

sapatai
26-07-2007, 13:55

bisogna ammettere che certi coglioni nella loro stronzaggine hanno anche una fervida fantasia e spirito d' iniziativa. :O

DavideRM
26-07-2007, 14:25
Io qualche giorno fa ho trovato una bellissima spruzzata di bomboletta ROSA sul paraurti posteriore... :mad:
su una Y10 del 1993 :doh: la gente è veramente MALATA

pagghi
26-07-2007, 15:02

segue a ruota la mia città :mad:

alexio986
26-07-2007, 15:27
gli atti vandalici saranno manco 50euro in piu all anno...

buono a sapersi..strano che quando ho stipulato il contratto assicuratvo non mi abbiano informato sull'esistenza di qst opzione..cmq ho ritirato la macchina..tutto ok..anzi a che c'ero ho fatto lucidare tutta la carrozzeria..adesso tutto come prima..ma che rabbia :mad: