PDA

View Full Version : TomTom One XL blocchi e strane righe...

PiPPoTTo
25-07-2007, 11:45
Ciao a tutti,
il mio problema riguarda dei blocchi improvvisi, mi spiego meglio, oggi mi stavo dirigendo dal meccanico, per strada mi fermo per fare benzina e proprio davanti al parecheggio il tomtom comincia a mostrare improvvisamente delle righe, poi si blocca e non si spegne più, l'unico modo è stato toglierlo dalla corrente e farlo scaricare poi è ripartito correttamente, ora mi chiedo, ma è normale? a me non sembra ma essendo il mio primo GPS vorrei una vostra conferma, magari sono usciti nuovi firmware ecc. anche se a me risulta aggiornato...

Grazie :)

p.s.
Scusate, se c'è un thread ufficila che ne parla non l'ho trovato

PiPPoTTo
28-07-2007, 17:59
a nessuno è successo?
anche con GPS di marche differenti? :confused:

PiPPoTTo
31-07-2007, 07:40
ok, nessuno di voi ha idea del problema, almeno sapete indirizzarmi magari su forum\siti\faq più inerenti al trattamento dei GPS e dei loro problemi?
Grazie

ekontar
16-08-2007, 10:18
ciao, ho un one XL da qualche settimana e solo in una occasione (sul calcolo di una lunga percorrenza) si è bloccato: ho spento e riacceso.
Un amico ne ha preso una lo stesso giorno e ha avuto problemi maggiori (blocco totale e non riusciva a spegnerlo) ... glielo hanno sostituito in garanzia dove l'ha comprato. Nel suo caso c'era sicuramente la SD difettosa (non riuscivo a scrivere o modificare alcuni file mentre con la mia non c'erano problemi)

Darkenergy
16-08-2007, 21:22
ok, nessuno di voi ha idea del problema, almeno sapete indirizzarmi magari su forum\siti\faq più inerenti al trattamento dei GPS e dei loro problemi?
Grazie
poigps com