View Full Version : IPAQ RX5720
Sono un new entry a cui si è rotto il display del fedele IPAQ 1940 con TomTom :muro: :muro: :cry: :cry:
Pensavo di acquistare l'RX5720: ai possessori: come va???? :help:
Vi sono differenze tra i codici FA812AA e FA812AT? :confused:
Accessori: manca qualcosa nel kit venduto (ad esempio la custodia per il solo palmare, un contenitore per trasportare tutti gli accessori, altro) che convenga ordinare subito?
Grazie per le informazioni
AnGeLiAs
25-07-2007, 12:44
Sono un new entry a cui si è rotto il display del fedele IPAQ 1940 con TomTom :muro: :muro: :cry: :cry:
Pensavo di acquistare l'RX5720: ai possessori: come va???? :help:
Vi sono differenze tra i codici FA812AA e FA812AT? :confused:
Accessori: manca qualcosa nel kit venduto (ad esempio la custodia per il solo palmare, un contenitore per trasportare tutti gli accessori, altro) che convenga ordinare subito?
Grazie per le informazioni
io ho il sudettto palmare,
è una bomba nn manca nulla, la borsa per gli accessori, nn la danno,
ma il resto ti danno tutto, carica per accendisigari e 220V
ventosa per tomtom etc...
Spero che ci consiglieremo a vicenda, se lo acquisterai anke tu..
ciao!
Massimo68
25-07-2007, 13:58
cIAO
A me il 1940 me lò'hanno ciulato durante il concerto di Vasco a Torino, quindi mi sono comperato il 5720.
Vorrei chiedere a voi...come faccio a creare una connessione con il mio cellulare (samsung sgh700) brandizzato TIM?
Non conosco i codici ed il numero gprs......
a propsito è....una figata!!!!!!!!!!!!
jeffryeretico
26-07-2007, 23:41
ciao,
è arrivato.
la guida utente cartacea è molto scarsa... stando a quello che dice mio padre, dato che l'ho spedito a lui
sai dirmi se sul cd c'è una guida migliore?
mi toccherà spiegare a mio padre come si usa sul pc un cd
sul manuale non c'è nulla, ad esempio come si ricarica, come si usa, ecc.ecc.
grazie
AnGeLiAs
27-07-2007, 02:06
è stato il mio primo Win Mobile...
cmq e sempliccissimo,
per la conn, basta utilizzare il BT manager e selezionare il cell, o creare tu una conn BT, farlo riconoscere come modem, e il gioco è fatto..
quello che mi interessa, è invece utilizzarlo, per il WAP, questo nn ho capito ancora come settarlo x il wap...
per la guida, spiegami cosa ti interesa, ti dico io in parole povere cosa dire, o fare ;)
jeffryeretico
28-07-2007, 08:40
no bhe il fatto è che l'ho regaato a mio padre,
e lui con l'informatica ha davanti un muro, volevo capire se dentro il cd c'è una guida in modo che lui possa capire dalla A alla Z come si usa.
dato che io non abito con lui, non ho potuto verificare se dentro il cd c'è tale guida, perquesto ti ho chiesto se nel cd c'è... perchè se ci fosse mi tocca spiegargli come si accende il pc per telefono :)
mi ha detto che lo ha toccasto un po e ora ha sempre una luce laterale azzurra che lampeggia :confused:
grazie
ciao
AnGeLiAs
28-07-2007, 23:09
no bhe il fatto è che l'ho regaato a mio padre,
e lui con l'informatica ha davanti un muro, volevo capire se dentro il cd c'è una guida in modo che lui possa capire dalla A alla Z come si usa.
dato che io non abito con lui, non ho potuto verificare se dentro il cd c'è tale guida, perquesto ti ho chiesto se nel cd c'è... perchè se ci fosse mi tocca spiegargli come si accende il pc per telefono :)
mi ha detto che lo ha toccasto un po e ora ha sempre una luce laterale azzurra che lampeggia :confused:
grazie
ciao
la luce del BT, va nell'iconica a Dx e tappa e ritappa su disattiva connessioni.
cmq c'è il manuale cartaceo, che è moolto completo, e mi pare cisia anke un pdf nel cd,,
Ragazzi mi serve il vostro aiuto...
Come posso far un ripristino del palamare?
Ho letto che molti hanno avuto problemi dopo il ripristino con il tomtom...
C'è un modo sicuro per farlo, facendo tornare il palmare alle condizioni originali, senza perdere il tomtom?
Grazie a tutti! :)
AnGeLiAs
27-02-2008, 23:52
Ragazzi mi serve il vostro aiuto...
Come posso far un ripristino del palamare?
Ho letto che molti hanno avuto problemi dopo il ripristino con il tomtom...
C'è un modo sicuro per farlo, facendo tornare il palmare alle condizioni originali, senza perdere il tomtom?
Grazie a tutti! :)
salvati la cartella del tom tom sulla Ipaqfilestore sull'Hd e tienila per emergeenza sempre pronta..
dopo salvato fai il ripristino..
al 99% non dovresti avere problemi con il tom tom a meno che non fai il ripristino tramite il programma del tom tom che ti sconsiglio, a meno che il problema che hai non è prettamente del tom tom...
perche se usi tale programma ti formatta tutta la memoria iPaq
ciao!
salvati la cartella del tom tom sulla Ipaqfilestore sull'Hd e tienila per emergeenza sempre pronta..
dopo salvato fai il ripristino..
al 99% non dovresti avere problemi con il tom tom a meno che non fai il ripristino tramite il programma del tom tom che ti sconsiglio, a meno che il problema che hai non è prettamente del tom tom...
perche se usi tale programma ti formatta tutta la memoria iPaq
ciao!
Intanto grazie per la risposta...
Ti spiego meglio la mia situazione...
Sto aggiungendo dei contenuti nella cartella TomTom e abreve vorrei installare delle mappe europee...
Volevo sapere però se effettuando un ripristino, dopo un possibile problema, tutto tornava alle condizioni orginali!
Esattamente qual'è la cartella che devo salvare e dove?
Scusate ma son veramente inesperto con i palamari... :D
Grazie ancora dell'aiuto! :)
AnGeLiAs
28-02-2008, 13:54
Intanto grazie per la risposta...
Ti spiego meglio la mia situazione...
Sto aggiungendo dei contenuti nella cartella TomTom e abreve vorrei installare delle mappe europee...
Volevo sapere però se effettuando un ripristino, dopo un possibile problema, tutto tornava alle condizioni orginali!
Esattamente qual'è la cartella che devo salvare e dove?
Scusate ma son veramente inesperto con i palamari... :D
Grazie ancora dell'aiuto! :)
il ripristino ti formatta la memoria interna e non l'IPAQ storage (che anche se interna viene considerata come memoria di massa)
e devi salvare i file contenuti in questa memoria.. quella da 1Gb per capirci,
quella dove stanno le mappe dell'Italia da 256 e passa mega
e salvi tutto sul pc,
cosi se hai problemi rimetti le mappe che avevi salvato sul PC
il ripristino ti formatta la memoria interna e non l'IPAQ storage (che anche se interna viene considerata come memoria di massa)
e devi salvare i file contenuti in questa memoria.. quella da 1Gb per capirci,
quella dove stanno le mappe dell'Italia da 256 e passa mega
e salvi tutto sul pc,
cosi se hai problemi rimetti le mappe che avevi salvato sul PC
Grazie della risposta...
Ho provato a fare un backup (con un programma specifico) sul Pc... Ma ho notato che molti file non vengono copiati... Forse perchè in un formato per il PDA...
Cmq il file d'installazione del TomTom è presente dentra l'IPAQ storage?
L'importante è che quello sia lì dentro... Se ci fosse sarei tranquillo...
Ps. Come si formatta il PDA :stordita:
Grazie ancora! Mi stai dando un grandissimo aiuto!
AnGeLiAs
28-02-2008, 14:34
Grazie della risposta...
Ho provato a fare un backup (con un programma specifico) sul Pc... Ma ho notato che molti file non vengono copiati... Forse perchè in un formato per il PDA...
Cmq il file d'installazione del TomTom è presente dentra l'IPAQ storage?
L'importante è che quello sia lì dentro... Se ci fosse sarei tranquillo...
Ps. Come si formatta il PDA :stordita:
Grazie ancora! Mi stai dando un grandissimo aiuto!
non usare programmi di packup, fai la copia di tutto, visualizzando i file nascosti..
il file di installazione del TT6 nn ti serve
perche si reinstalla dopo la formattazione
per quanto riguarda il formati non ricodo sono 3 pulsanti da tenere premuti e poi accendere il palmare, cerca in rete qualche guida usando la parola chiave RESET HARDWARE o HARDWARE RESET, per modelli 38xx o 3800 stessa cosa...
buna fortuna ;)
Ancora grazie...
Con la copia dei files (visualizzando anche quelli nascosti) non trasferisce tutto il contenuto...
Ho notato che molti files presenti sul PDA non vengono copiati sul PC anche se selezionati...
Cmq posso stare tranquillo, dovessi effettuare un ripristino il TomTom verrà automaticamente reinstallto?
Ps. Per aggiungere delle Mappe Europee basta che lo faccia con un SD? Oppure per farle leggere al TT6 devo reinstallare un nuovo programma?
Grazie ancora! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.