PDA

View Full Version : Va bene vista?

vinko90
25-07-2007, 11:02
Ragazzi stamattina voglio mettere windows vista home premium sul mio portatile,è un Pentium 4 1.50 Ghz con 513Mb di ram secondo voi gira bene?

E poi mcafee,office e msn lo fanno x windows vista?

gratta
25-07-2007, 11:06
Ragazzi stamattina voglio mettere windows vista home premium sul mio portatile,è un Pentium 4 1.50 Ghz con 513Mb di ram secondo voi gira bene?

Ho forti dubbi che riesca a lavorarci decentemente... :asd:

Comunque se hai la mattinata libera puoi sempre provare... Verifica solo che esistano TUTTI i drivers di cui hai bisogno, visto che il tuo hw è piuttosto datato.

cajenna
25-07-2007, 16:42
Troppa poca ram,sul mio note con 1G gira decentemente sfruttandone 650Mb.
Forse se disabiliti tutti gli orpelli grafici (sidebar compresa) riesci a farlo girare.

gianlu1993
25-07-2007, 18:01

il processore ancora ancora..ma con la RAM non ci siamo...
avevo 1 gb una settimana fa e son stato costretto a comprarmi 2 gb...
ciuccia troppo....ti consiglio di restare xo....cmq come hanno già detto se hai tempo tentare non nuoce..ciao ciao:doh:

pgp
25-07-2007, 20:52
A parer moi al ram è vero che non basta (ora con ie7 aperto uso 900mb) ma si può sempre aggiungere 1 gb (se hai uno spazio libero) ma con quel processore arrancherai non poco, m'immagino già le lunghe attese per accendere il computer... Ma perchè non resti a xp? Vista ha ancora dei piccoli problemi che (spero) verranno risolti con il service pack. Quando cambi computer le lo metti. Magari ti installi il Vista Transformation Pack, così migliori l'estetica del tuo s.o.

Poi guarda anche la se tua scheda video supporta Aero: Vista Basic fa schifo, allora io come fantasia preferisco XP!

gianlu1993
25-07-2007, 21:14
A parer moi al ram è vero che non basta (ora con ie7 aperto uso 900mb) ma si può sempre aggiungere 1 gb (se hai uno spazio libero) ma con quel processore arrancherai non poco, m'immagino già le lunghe attese per accendere il computer... Ma perchè non resti a xp? Vista ha ancora dei piccoli problemi che (spero) verranno risolti con il service pack. Quando cambi computer le lo metti. Magari ti installi il Vista Transformation Pack, così migliori l'estetica del tuo s.o.

Poi guarda anche la se tua scheda video supporta Aero: Vista Basic fa schifo, allora io come fantasia preferisco XP!

no noooooooo nooo ti prego nooono noooooooo nooo ti prego nooono noooooooo nooo ti prego nooono noooooooo nooo ti prego nooo non mettere vista transormation pack!!!!!!! l'ho messo e ho dovuto formattare il pc...poi col pc che hai è ancora più pesante di vista...a quel punto metti vista..ma nn ti consiglio nessuno dei due

Elbryan
26-07-2007, 00:10
no noooooooo nooo ti prego nooono noooooooo nooo ti prego nooono noooooooo nooo ti prego nooono noooooooo nooo ti prego nooo non mettere vista transormation pack!!!!!!! l'ho messo e ho dovuto formattare il pc...poi col pc che hai è ancora più pesante di vista...a quel punto metti vista..ma nn ti consiglio nessuno dei due

quoto.. son tutte stronzate.

gianlu1993
26-07-2007, 07:39
quoto.. son tutte stronzate.

;)

matsnake86
26-07-2007, 08:32
vero :mc:

II ARROWS
26-07-2007, 08:59
Te lo sconsiglio per la RAM, 1GB va bene ma non è detto che possa andare bene con 512MB. Qualcuno è riuscito a farlo andare bene, ma non è detto che vada lo stesso anche a te, perchè dipende molto anche da quanto sono fatti bene i driver.