View Full Version : [Forli-Cesena] Case Micro ATX
Vendo Case compatibile solamente con schede madri Micro ATX praticamente nuovo con meno di un anno di vita (minitower LxAxP:19.5 x 37 x 35 cm).
Il case è senza alimentatore ma supporta i comuni alimentatori atx (prima montava un LC Power 550W SATA silent giant rev.2).
Il case è dotato di 1 ventola 12x12 (artic cooling) sulla parte frontale e una sul retro; e' dotato di due slot 5.25 (eterni) e 3 slot 3.25 (due interni e uno esterno).
Sulla parte frontale ha anche 2 porte usb e i jack per cuffie e microfono. Sulla parte laterale ha diversi fori per far circolare meglio l'aria e ha il supporto per il montaggio di un convogliatore d'aria.
Il case non è di colore nero con rifiniture grigie il prezzo è di 40 euro(ss incluse).
appena ho un pò di tempo posto le immagini....up
mi sono accorto adesso che ho scritto "compatibile micro atx" ma in realtà dovevo scrivere "compatibile mini atx" non so se è la stessa cosa
ecco le immagini:
http://img117.imageshack.us/my.php?image=26072007zv9.jpg
http://img412.imageshack.us/my.php?image=26072007001dt5.jpg
http://img527.imageshack.us/my.php?image=26072007002xa3.jpg
http://img124.imageshack.us/my.php?image=26072007003vi0.jpg
chiedo scusa per il groviglio di fili.....ma sono in procinto di smontare il pc:)
Ti ho chiesto le foto per vedere se aveva l'alimentatore un po' staccato dalla scheda madre perchè cercavo un case con questa caratteristica, poi ho rimontato tutto nel vecchio case in attesa che mi rivenga la voglia di smontare tutto di nuovo.
Calcola che sul forum con 60€ si prende un Chieftech full tower e che con 32-34€+iva si prende un case di marca.
Ti ho chiesto le foto per vedere se aveva l'alimentatore un po' staccato dalla scheda madre perchè cercavo un case con questa caratteristica, poi ho rimontato tutto nel vecchio case in attesa che mi rivenga la voglia di smontare tutto di nuovo.
Calcola che sul forum con 60€ si prende un Chieftech full tower e che con 32-34€+iva si prende un case di marca.
Lo spazio fra l'alimentatore e il lettore cd è di circa 5cm mentre invece la scheda madre è staccada dall'ali ci circa 2/3 cm.
Per quanto riguarda il prezzo penso di aver proposto quello più giusto....considera che nei 60 euro sono compresi i 10/12 euro della spedizione.
Oltretutto è un case molto particolare, nel senso che è difficile trovarne uno con le stesse caratteristiche(in standard matx e che permette di montare un ali standard e che permetta di montare ventole 12x12) io stesso ho faticato per trovarlo, inoltre come ho scritto è praticamente nuovo, non ha neanche un anno di vita.
Comunque se hai un prezzo che pensi più giusto proponimelo pure, altrimenti sono anche disposto a scambiarlo con unn case più grande.
Rimetto in vendita questo case perchè non sono riuscito ad accordarmi con un potenziale acquirente...
colgo l'occasione per dare una ritoccata al prezzo!
up....spero al più presto di trovare altre informazioni
Sei fuori regolamento; stai chiedendo più del prezzo del nuovo.
PS:
mini atx non esiste come standard, che io sappia.
O è micro atx o mini itx.
Beh diciamo che una case mini atx può essere identificato con un case d larghezza standard in grado di ospitare solo schede madri micro atx.
Sei fuori regolamento; stai chiedendo più del prezzo del nuovo.
PS:
il case è stato acquistato meno di un anno fa all' es**di alla cifra di 70 euro circa. Se non ci credi guarda sul loro sito che è ancora disponibile.
Il case è il : "JOB Mini Tower mATX Black 500W" io lo vendo senza alimentatore e se sei interessato eventualmente posso venirti in contro con le spese di spedizione.
Quindi fammi capire... tu vendi un case pagato circa un anno fa 70€ ivato con alimentatore da 500W a 50€ senza alimentatore?
Quindi fammi capire... tu vendi un case pagato circa un anno fa 70€ ivato con alimentatore da 500W a 50€ senza alimentatore?
io posso farti pagare 50 euro con le spedizioni incluse è il massimo a cui posso arrivare se ti va bene ok altrimenti lascia perdere.... cosa ti devo dire?
Il case è nuovo e non voglio perderci troppi soldi.
Guarda se lo vendi a 50€ non è che ci perdi troppi soldi, ci guadagni.
Prendiamo come base i 70€ di essedi, ma sicuramente si può trovare anche a quancosa in meno.
70-iva=58.3€ a questo prezzo va tolto quello dell'alimentatore, mettiamo 15€ e siamo a 43.3€.
Questo è il prezzo del nuovo mai usato portato fuori dal negozio al quale è stato tolto l'alimentatore, il tuo è stato usato, il che vuol dire che almeno una volta una scheda madre è stata montata e smontata.
Una cifra ragionevole potrebbe essere intorno ai 30-35, nessuno ti da 50€+ss per un case che trova in uno dei negozi essedi a 70€ senza spedizione e con un alimentatore da 500w.
Guarda se lo vendi a 50€ non è che ci perdi troppi soldi, ci guadagni.
Prendiamo come base i 70€ di essedi, ma sicuramente si può trovare anche a quancosa in meno.
70-iva=58.3€ a questo prezzo va tolto quello dell'alimentatore, mettiamo 15€ e siamo a 43.3€.
Questo è il prezzo del nuovo mai usato portato fuori dal negozio al quale è stato tolto l'alimentatore, il tuo è stato usato, il che vuol dire che almeno una volta una scheda madre è stata montata e smontata.
Una cifra ragionevole potrebbe essere intorno ai 30-35, nessuno ti da 50€+ss per un case che trova in uno dei negozi essedi a 70€ senza spedizione e con un alimentatore da 500w.
Non voglio polemizzare...alla fine le lamentele sono giuste....
Quello che dici è giusto e considerando che ora il prezzo che ti propongo è di 50 euro (incluse spedizioni) mi sembra di rispettare quello che dici tu. Le spedizioni sono di circa 10 euro quindi il case è valutato 40 euro...e visto che rispetto alla configurazione del negozio non c'è l'alimentatore ma ho inserito due ventole 12x12 artic che non c'erano penso che il prezzo alla fine sia giusto...
vedi tu!
prezzo ritoccato 40euro (ss incluse)
Sinclair63
31-08-2007, 17:36
coda 30€ comprese di SS :O
Sinclair63
31-08-2007, 20:25
Mi ritiro dalla coda...sorry :)
decidi tu
31-08-2007, 23:01
hai un pvt:D
coda, scambi con qualcosa? anche con mio conguaglio eventualmente......
coda, scambi con qualcosa? anche con mio conguaglio eventualmente......
no preferisco i soldi perche devo prendermi un case nuovo.
se sei deciso a concludere sei il primo della coda visto che "decidi tu" mi ha contattato in pvt e mi offre meno di quello che ho chiesto
no preferisco i soldi perche devo prendermi un case nuovo.
se sei deciso a concludere sei il primo della coda visto che "decidi tu" mi ha contattato in pvt e mi offre meno di quello che ho chiesto
mmm... visto che dovresti prendere un case nuovo, scambi eventualmente con un chieftec middle tower nero come questo:
http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=DG-01W-D-U
ma nero invece che bianco, ovviamente con conguaglio da parte tua.....
mmm... visto che dovresti prendere un case nuovo, scambi eventualmente con un chieftec middle tower nero come questo:
http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=DG-01W-D-U
ma nero invece che bianco, ovviamente con conguaglio da parte tua.....
grazie per la proposta ma ho "addocchiato" già un altro case
Sinclair63
05-09-2007, 08:18
Ritorno in coda per 30€ comprese di SS senza alimentatore :O
Ritorno in coda per 30€ comprese di SS senza alimentatore :O
puoi anche riuscire dalla coda...a quel prezzo non lo vendo:)
Sinclair63
05-09-2007, 10:28
puoi anche riuscire dalla coda...a quel prezzo non lo vendo:)
:D ...io ci rimango non si sà mai...:fagiano:
Anzi stavo pensando di aggiungerci altri 5€, 35€ spedito;)
:D ...io ci rimango non si sà mai...:fagiano:
Anzi stavo pensando di aggiungerci altri 5€, 35€ spedito;)
ecco già vi avviciniamo al prezzo da me richiesto:D
Sinclair63
05-09-2007, 15:10
ecco già vi avviciniamo al prezzo da me richiesto:D
E allora? :stordita:
Sinclair63
05-09-2007, 15:29
Altolà fermi tutti :D purtroppo ho dovuto rinunciare a una scheda madre micro atx, quindi il case non và più bene :( ...mi ri-ritiro dalla coda :O :boh:
FedMod87
05-09-2007, 16:03
mi metto in coda a mano a cesena per 25 €...fammi sapere!!!!
mi metto in coda a mano a cesena per 25 €...fammi sapere!!!!
se arrivi a 30 concludiamo subito fammi sapere, considera che sono incluse 2 ventole 12x12 artic cooling
FedMod87
05-09-2007, 16:46
dai puo andare...dove potremmo trovarci??
dai puo andare...dove potremmo trovarci??
solito posto dell'altra volta? visto cha abbiami già concluso una trattativa :D
dai ti contatto in pvt
FedMod87
06-09-2007, 10:33
si si...puo andare il posto dell'altra volta!!avresti per caso un link del case cosi lo faccio vedere all'amico a cui va??grazie!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.