DarKilleR
25-07-2007, 10:31
Ho questo fastidiosissimo problema tutte le volte che creo un game in locale o provo ad entrare in un server, crasha Counter Strike Source e torno a Win, con la schermata di errore...
Il PC è un E6600
P5B Deluxe
2GB TeamGroup DDR2 800
X1950 Pro...
PC formattato da qualche ora, i driver sono gli ultimi di tutti...ho per la VGA e la X-Fi fatality ho provato varie versioni di driver ma niente da fare...
Ho provato sia in overclock che in default e niente da fare... -.-
Ho disinstallato tutto e reinstallato CSS, ho cancellato steam e reinstallato, ho provato a cancellare la cartella cstrike e bin dove ci sono questi file ma niente da fare....
Sono disperato...
NON POSSO PIU' giocare a css :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Il PC è un E6600
P5B Deluxe
2GB TeamGroup DDR2 800
X1950 Pro...
PC formattato da qualche ora, i driver sono gli ultimi di tutti...ho per la VGA e la X-Fi fatality ho provato varie versioni di driver ma niente da fare...
Ho provato sia in overclock che in default e niente da fare... -.-
Ho disinstallato tutto e reinstallato CSS, ho cancellato steam e reinstallato, ho provato a cancellare la cartella cstrike e bin dove ci sono questi file ma niente da fare....
Sono disperato...
NON POSSO PIU' giocare a css :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: