PDA

View Full Version : Consiglio per acquisto macchina fotografica

TheMatrix83
25-07-2007, 10:24
Ciao ragazzi,
avrei bisogno degli appassionati del genere per un consiglio su un acquisto che dovrò affrontare prima delle vacanze:help: ..la macchina fotografica,premetto che non sono un appassionato del genere e quindi non me ne intendo molto..io vi do alcune info e voi se è possibile mi consigliereste la migliore macchina?:sofico: ..Grazie:D

Allora il budget va da 150 ai 250 euri poi...fate vobis...Attendo consigli..

Grazie ancora

mtmercury
25-07-2007, 23:37
ciao,
io di recente ho comprato una sony dw55, sono rimasto davvero soddisfatto per la qualità delle foto ed il semplice utilizzo per poter fotografare bene anche se non si è un esperto. è in grado di individuare in una foto i volti e metterli a fuoco singolarmente, ma non solo, in generale oggetti all'interno della foto anche se non sono equamente distanti dall'obiettivo. in nottura l'iso1000(fattore che permette di stabilizzare l'immagine) aiuta a rendere piu nitida e precisa l'immagine in presenza di bassa luce o tremore della mano.
molto buona è la batteria, permette sino a 180 scatti ma anche molti di piu se non si usa il flash.

qualità davvero ottima ad un prezzo di 230€.

le caratteristiche le trovi su questo link: clicca qui (http://www.sony.it/view/ShowProduct.action?product=DSC-W55&site=odw_it_IT&pageType=Overview&imageType=Main&category=DCC+Digital+Still+Cameras)

Magnus81
25-07-2007, 23:47
fujifilm F31fd...ne parlano e straparlano tutti e dicono che sia il top delle compatte sotto i 200 euro.
Io mi fido...e ti giro la proposta. buon acquisto. ;-)

TheMatrix83
26-07-2007, 07:21
Grazie ragazzi per le risposte..adesso ne attendo altre dopodiche farò la mia scelta...ma queste due hanno parametri tipo bilanciamento del bianco,etc...?:D
Grazie

Magnus81
26-07-2007, 08:50
Se hai voglia di leggere due righe in inglese, qui c'è la prova completa della F31fd...

http://www.dpreview.com/reviews/fujifilmf31fd/

buona lettura ;-)

TheMatrix83
26-07-2007, 12:41
Grazie ancora!!