PDA

View Full Version : Scheda video andata?

desmoone
25-07-2007, 10:12
_ scheda video per slot AGP
_ Risoluzione normalmente utilizzata: 1024x760
_ Configurazione hardware del pc: scheda amdre MSI, proc. AMD core Windchester, 1 gb di Ram
_ alimentatore 400
_ Utilizzo del pc :gioco, rendering, montaggio video
_ Volontà di acquistare schede usate: si

_ Preferenza per dissipazione attiva (comunque una scheda abbastanza silenziosa)
_ non ho interessi con l'overclock

Ciao ragazzi vi spiego il mio problema.

L'altra sera ero davanti al pc...m iallontano un pò e tornando in camera vedo che il monitor è spento . Penso che sia andata in stand-by...ma non era in stand-by.
Mi stavo allarmando..quando improvvisamente si riaccende.

Bene dico.

Ci lavoro una mezzora...salta la corrente a casa....vado a riaccendere il pc e tac...monitor spento! :muro:

Premetto che il monitor funziona (l'ho provato su altri pc) ...l'indice è quindi puntato sulla mia s.video MSI 9600 XT da 128 mb. :doh:

Oggi l'ho portata in ufficio per testarla sul pc di lavoro ma ha una scheda madre diversa e non ci sta :doh:

Che dite? do per scontato che si sia bruciata? Come posso verificarlo?

Eventualmente, visto che con quella scheda mi ci trovavo bene (per le applicazioni che ci devo fare) ...prendere una Ati Radeon 9600 XT - AGP 256 mb 128 bit ad ottimo prezzo su ebay...potrebbe essere una rapida e quasi indolore soluzione?

O avete altro da consigliarmi?

Grazie a tutti

halduemilauno
25-07-2007, 10:26
Ciao ragazzi vi speigo il mio problema.

L'altra sera ero davanti al pc...m iallontano un pò e tornando in camera vedo che il monitor è spento . Penso che sia andata in stand-by...ma non era in stand-by.

Bene dico.

Ci lavoro una mezzora...salta la corrente a casa....vado a riaccendere il pc e tac...monitor spento! :muro:

Premetto che il monitor funziona (l'ho provato su altri pc) ...l'indice è quindi puntato sulla mia s.video MSI 9600 XT da 128 mb. :doh:

Oggi l'ho portata in ufficio per testarla sul pc di lavoro ma ha una scheda madre diversa e non ci sta :doh:

Eventualmente, visto che con quella scheda mi ci trovavo bene (per le applicazioni che ci devo fare) ...prendere una Ati Radeon 9600 XT - AGP 256 mb 128 bit ad ottimo prezzo su ebay...potrebbe essere una rapida e quasi indolore soluzione?

Grazie a tutti

sez. sbagliata intanto rispondi qui.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200171
;)

desmoone
25-07-2007, 10:40
sez. sbagliata intanto rispondi qui.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200171
;)

Ho corretto il mio topic.

Perchè sezione sbagliata?? ???

Non c'è scritto.... "in questa sezione si parla dei problemi tecnici riscontrati....ecc ecc" ?

halduemilauno
25-07-2007, 10:49
Ho corretto il mio topic.

Perchè sezione sbagliata?? ???

Non c'è scritto.... "in questa sezione si parla dei problemi tecnici riscontrati....ecc ecc" ?

certo ma parlavo degli acquisti che eventualmente volevi fare.
;)

lupin87
25-07-2007, 10:53
_ scheda video per slot AGP
_ Risoluzione normalmente utilizzata: 1024x760
_ Configurazione hardware del pc: scheda amdre MSI, proc. AMD core Windchester, 1 gb di Ram
_ alimentatore 400
_ Utilizzo del pc :gioco, rendering, montaggio video
_ Volontà di acquistare schede usate: si

_ Preferenza per dissipazione attiva (comunque una scheda abbastanza silenziosa)
_ non ho interessi con l'overclock

Ciao ragazzi vi spiego il mio problema.

Bene dico.

Grazie a tutti

rimettila di nuovo nel tuo pc e vedi che fa se no portala al negozio dove hai comprato il pc...

Brenta987
25-07-2007, 11:10
Parlando di usato se la trovi prendi una 9700 o una 9800, vedrai che salto...

desmoone
25-07-2007, 15:15
Parlando di usato se la trovi prendi una 9700 o una 9800, vedrai che salto...

Tipo questa?

http://cgi.ebay.it/Vendo-Bellissima-ATI-9800-PRO-Hercules_W0QQitemZ200130362284QQihZ010QQcategoryZ27387QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Brenta987
25-07-2007, 15:48
Esatto, però occhio che sia funzionante e non "DA TESTARE"...

io non arriverei oltre i 50 € poi vedi tu...

Brenta987
25-07-2007, 15:52
Tipo questa?

http://cgi.ebay.it/Vendo-Bellissima-ATI-9800-PRO-Hercules_W0QQitemZ200130362284QQihZ010QQcategoryZ27387QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Ma perchè il venditore ne ha una uguale nei suoi feedback?????

Occhio ai pacchi...

desmoone
25-07-2007, 17:05
credo che prenderò una Nvidia 7600GT da 256 mb, nuova a negozio

Brenta987
25-07-2007, 17:28
Testa bene la tua sul pc di un amico, collega o altro e se è veramente andata procedi con l'acquisto...