PDA

View Full Version : Ho bisogno di aiutooooo!!!!sono nuovo...

ilcrazy
25-07-2007, 10:00
Allora io non so come funzionano i forum ma so solo che ho un critico problema con la linea adsl. Qualcuno potrebbe darmi una mano?? rispondetee

Paolo1982
25-07-2007, 10:42
che problema hai?

c.m.g
25-07-2007, 16:02
se non descrivi bene il tuo problema come facciamo ad aiutarti? mica abbiamo la palla di vetro come vanna marchi! :D

ilcrazy
25-07-2007, 20:23
grazie allora qualcuno c è! iniziamo.
io ho una connessione tiscali adsl 4 mega. In poche parole ho aderito alla promozione che proponeva qualche mese fa, che con 19,90 euro al mese chiamavi e utilizzavi internet quanto volevi. Bellissimo. Peccato che a scaricare con bitcomet non supero i 40 kb/s e avendo come ho detto 4 mb mi sembra una miseria. Ho gia provato a scaricare file cn mille seed o lechers ma nn cambia nulla. Bit comet rimane sempre giallo. Come lui anche tutti gia altri programmi che ho provato. L unico che mi da pieno potere alla banda è limewire. Cn lui arrivo a scaricare anche 350 kb/s tranquillamente. Peccato che trova soltanto musica. Quindi il mio problema è: come faccio a scaricare i film?? le porte sono aperte(1755), e windows firewall me le sblocca, ma continuo ad andar lento. Ho windows xp con sp2 (che ho scaricato e non so come l ho installato). HELP!! troppo gentili :D

Energy++
25-07-2007, 20:32
grazie allora qualcuno c è! iniziamo.
io ho una connessione tiscali adsl 4 mega. In poche parole ho aderito alla promozione che proponeva qualche mese fa, che con 19,90 euro al mese chiamavi e utilizzavi internet quanto volevi. Bellissimo. Peccato che a scaricare con bitcomet non supero i 40 kb/s e avendo come ho detto 4 mb mi sembra una miseria. Ho gia provato a scaricare file cn mille seed o lechers ma nn cambia nulla. Bit comet rimane sempre giallo. Come lui anche tutti gia altri programmi che ho provato. L unico che mi da pieno potere alla banda è limewire. Cn lui arrivo a scaricare anche 350 kb/s tranquillamente. Peccato che trova soltanto musica. Quindi il mio problema è: come faccio a scaricare i film?? le porte sono aperte(1755), e windows firewall me le sblocca, ma continuo ad andar lento. Ho windows xp con sp2 (che ho scaricato e non so come l ho installato). HELP!! troppo gentili :D

evitiamo questo genere di dettagli ;)

cmq mi pare che con tiscali 4 mega, diano pure il router, quindi hai aperto le porte sul router per bitcomet?

ilcrazy
25-07-2007, 22:24
hem... di cosa stai parlando?! ihihh

olimpique82
26-07-2007, 15:42
per velocizzare devi disattivare i firewall.
in teoria è un pò rischioso ma a me ha funzionato e la velocità è salita

Energy++
26-07-2007, 17:44
hem... di cosa stai parlando?! ihihh

dicevo che non è tanto bello dire che hai scaricato la tua copia di windows...

cmq non hai risposto alla mia domanda

SkunkWorks 68
26-07-2007, 19:05
per velocizzare devi disattivare i firewall.
in teoria è un pò rischioso
Solo in teoria :rolleyes: ?
Ma che consigli sono :rolleyes: ?
MAI disattivare i Firewalls(uno almeno deve sempre essere attivo).
Ciao

ilcrazy
26-07-2007, 19:56
come si aprono le porte sul router di bitcomet??ma nn credo ke sia solo x questo

Energy++
26-07-2007, 20:15
come si aprono le porte sul router di bitcomet??ma nn credo ke sia solo x questo

è solo per quello se non apri le porte sul router ;)

che router è?

ilcrazy
27-07-2007, 11:16
beh io sinceramente non ho ancora capito cos è un router, e tanto meno che router ho, e come faccio ad aprire le porte su di esso. Dove cè scritto il nome del router? :help:

ilcrazy
27-07-2007, 20:50
chi mi sa dire come funziona questa cosa del router???? grzieeeee