PDA

View Full Version : [TO+Spd]A8N PremiumSLI,Athlon64x2 3800+,2 x1GbDDR500,ATI1600pro256

accrocchista
25-07-2007, 10:59
Venduto!
adios

River Phoenix
25-07-2007, 11:06
coda cpu

River Phoenix
25-07-2007, 11:08
mi daresti info sulla cpu :)
Anche in pvt:

-1 in garanzia presso chi?
-2 è boxed?
-3 quanto oc?
-4 quanto di garanzia ancora?

Thx

accrocchista
25-07-2007, 11:18
boxed, computercity (To) meno di un anno di vita, lavorava a 2500 in 1:1 con ddr tutto default (beh, tranne la frequenza cpu :D :D )

Ho spinto fino a 2700 e oltre ma diventava impegnativo tra tensioni e raffreddamento...

il sistema e` ottimo nell'insieme.

smanet
25-07-2007, 11:41
Di che zona della provincia sei? :)
Sarei interessato alla RAM, ma non ci arrivo... interessano scambi anche se hai cambiato sistema da poco?

Lord_Crassus
25-07-2007, 11:43
Coda Cpu+Vga.

accrocchista
25-07-2007, 11:47
Di che zona della provincia sei? :)
Sarei interessato alla RAM, ma non ci arrivo... interessano scambi anche se hai cambiato sistema da poco?

nn siamo lontani, sono eporediese :)
Le ram sono ottime e non posso scendere piu di tanto... pensaci.
magari fammi una offerta in prv ...poi vedo se devo prenderti a calci nel culo :Prrr:

ciauz

smanet
25-07-2007, 12:01
nn siamo lontani, sono eporediese :)
Le ram sono ottime e non posso scendere piu di tanto... pensaci.
magari fammi una offerta in prv ...poi vedo se devo prenderti a calci nel culo :Prrr:

ciauz

Ahh... allora siamo vicini davvero. Mi informo un po' e ti dico, non mi piace fare offerte irragianevoli.

River Phoenix
25-07-2007, 12:29
boxed, computercity (To) meno di un anno di vita, lavorava a 2500 in 1:1 con ddr tutto default (beh, tranne la frequenza cpu :D :D )

Ho spinto fino a 2700 e oltre ma diventava impegnativo tra tensioni e raffreddamento...

il sistema e` ottimo nell'insieme.

Te lo prendo

Scambiamoci i dati

Hai scontrino/fattura?

accrocchista
25-07-2007, 13:18
Come da telefonata, ti chiedo di avere pazienza per vendere separatamente i pezzi.
Ho messo un prezzo allettante all'insieme per dare precedenza al blocco.

River Phoenix
25-07-2007, 13:22
Come da telefonata, ti chiedo di avere pazienza per vendere separatamente i pezzi.
Ho messo un prezzo allettante all'insieme per dare precedenza al blocco.

Scusami ma hai aggiunto precedenza al blocco dopo che mi ero messo in coda io ;)

Capisco il tuo dispiacere ma le trattative in privato non sarebbero concesse dal regolamento.

Secondo come avevi fatto il post di vendita sarei stato io il primo in coda :)

Confido che risolverai la cosa al meglio :)

vitiellofra
25-07-2007, 21:46
se il venditore non risolve la questione come da regolamento, saranno prese i dovuti provvedimenti

avvertitemi in pvt per aggiornarmi sulla questione

Mitsuomi
25-07-2007, 23:35
se risolvete coda cpu a mano!

River Phoenix
26-07-2007, 13:47
Non si sa più nulla?Per me potevamo concludere ancora ieri alle 11 come da pvt

Nicola[3vil5]
26-07-2007, 14:01
che sola, non ci sono più i venditori di una volta, immagino la deluzione e l'incazzatura di River.

Se sono stati fatti dei regolamenti magari è perchè vengano rispettati... è questo che mi manda in bestia!

Lol che sfogo:D , però dai è vero, ci si sente presi in giro da gente che rimescola le carte a giochi fatti.

sgrisol@verklok
26-07-2007, 15:12
vabbè ragà dai di solito il blocco e la consegna a mano hanno precedenza xchè chiaramente danno un vantaggio al venditore
se se l'è dimenticato di scriverlo all'inizio xchè preso dalla redazione tecnica del post nn è che dobbiamo infierire.
a dire il vero una volta è successo anche a me di dimenticare completamente le regole di vendita

River Phoenix
26-07-2007, 15:27
vabbè ragà dai di solito il blocco e la consegna a mano hanno precedenza xchè chiaramente danno un vantaggio al venditore
se se l'è dimenticato di scriverlo all'inizio xchè preso dalla redazione tecnica del post nn è che dobbiamo infierire.
a dire il vero una volta è successo anche a me di dimenticare completamente le regole di vendita

Il regolamento è posto li per qualche motivo,se tutte le volte venisse fatto il tuo discorso allora vivremmo nell'anarchia.

Per caso sei tu il compratore misterioso del blocco? :confused:
Sei in coda per caso? :confused:

E' facile dispensare consigli quando non si è interessati dalla cosa :stordita:

A me non interessa infierire,mi interessa solo per una volta che sono primo in coda concludere la vendita (visto che di solito arrivo sempre tardi)

River Phoenix
27-07-2007, 09:38
Si sa più nulla?

River Phoenix
28-07-2007, 10:26
Si può seapere a chi ha venduto tutta la roba? :confused:

vitiellofra
28-07-2007, 10:33
aspetto un'altro giorno, poi se non risponde è BAN alla persona e addio forum per lui e per tutti i suoi futuri cloni

Nicola[3vil5]
28-07-2007, 10:59
aspetto un'altro giorno, poi se non risponde è BAN alla persona e addio forum per lui e per tutti i suoi futuri cloni

"IO, SONO LA LEGGE"

Gaiiardo sto moderatore!!!

Fossero tutti cosi!:-)

vitiellofra
28-07-2007, 11:05
ragà però mi raccomando, non facciamo spam nel topic

attendiamo il giorno e vediamo se il venditore ci fa il piacere di tornare tra noi

dai, lasciamo il topic pulito ;)

accrocchista
28-07-2007, 15:50
Si piacere mio.
Scusate.

Ha qualcuno ho addirittura telefonato per chiarire la cosa, pare che cmq abbia scritto.

Intendo vendere in blocco per precedenza, smembrare solo se vendo tutti i pezzi.
ciao
accrox

vitiellofra
28-07-2007, 18:52
Si piacere mio.
Scusate.

Ha qualcuno ho addirittura telefonato per chiarire la cosa, pare che cmq abbia scritto.

Intendo vendere in blocco per precedenza, smembrare solo se vendo tutti i pezzi.
ciao
accrox

ultimo avviso, parola mia.....dopodichè, passo direttamente all'azione

rispetta la coda che si è formata PRIMA che tu decidessi di preferire il blocco

ripeto : ho avvisato per l'ultima volta, dopodichè passo direttamente ai fatti

River Phoenix
28-07-2007, 20:50
Te lo prendo

Scambiamoci i dati

Hai scontrino/fattura?

I miei dati già li hai da allora :)
Sto asppetando solo te
Spero che tutto si concluda per il meglio ;)

ombra666
28-07-2007, 21:18
coda (con poche speranze :( ) cpu se si risolve il problema blocchi :D :)

vitiellofra
29-07-2007, 11:03
come promesso : BANNATO A VITA DAL FORUM........ed ogni tuo clone sarà bannato.....se poi insisti nel clonarti, sarà bannata direttamente l'utenza il che è grave