Redazione di Hardware Upg
25-07-2007, 09:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/i-diritti-su-avatar-vanno-a-ubisoft_22087.html
La software house francese si occuperà della trasposizione videoludica del film di James Cameron che sarà nelle sale nel maggio del 2009.
Click sul link per visualizzare la notizia.
"Nei panni di un Avatar, ovvero una mente umana in un corpo alieno"
Mi ricorda tanto Quake 4
"La loro passione e dedizione mi ha convinto ancor di più che stiamo realizzando qualcosa di semplicemente trascendentale"
Oh. Adesso !?!? :confused: :rolleyes: Un film od un gioco possono esseri belli, avvincenti .... ma trascendentale ... mi pare un po troppo per un prodotto di intrattenimento.
che bello torna Ripley :D
BrightSoul
25-07-2007, 10:20
E' sicuro che si chiamerà "Avatar"?
Mi pare che la 20th Century Fox sia in disputa con la Paramount che sta producendo una trilogia su Avatar: The last airbender il cui primo film dovrebbe uscire al cinema pressappoco nello stesso periodo.
tavano10
25-07-2007, 14:46
a me sa tanto di cagatozza...:D il cast non mi sembra il massimo "ripley" mi sembra scaduta moooltissimo...
Cmq il regista promette bene
...anche la guerra dei mondi prometteva:D ma alla fine..
Cmq sono fiducioso per il gioco...di solito film brutto-gioco carino e viceversa
Questo vorrebbe dire che Cameron ha abbandonato la trasposizione cinematografica di Battle Angel Alita? Avevo sentito che ritardava molto proprio perchè voleva sperimentare tecniche innovative, forse è 'sto CGI fotorealistico... e ora niente più Alita? :(
Asterion
26-07-2007, 08:07
"Nei panni di un Avatar, ovvero una mente umana in un corpo alieno"
Mi ricorda tanto Quake 4
"La loro passione e dedizione mi ha convinto ancor di più che stiamo realizzando qualcosa di semplicemente trascendentale"
Avatar per me sarà sempre e solo Ultima della Origin.
Lunga vita a Lord British :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.