View Full Version : [ROMA] scambio Hitachi Deskstar 164GB sata
Ciao, vendo un hd Hitachi Deskstar da 164,7G SATA 3.5'' o scambio con un hard disk da 2.5'', da 80 GB in su. L'HD in questione è usato pochissimo, lo consegno testato e formattato (se serve anche partizionato).
Per la trattativa:
1) solo a mano su Roma
2) 35 euro per la vendita
3) valuto eventuale conguaglio in caso di scambio
Dimenticavo: cavo SATA incluso ;)
ciao!
Prezzo?
zona del ritiro?
STe
Ciao Naspo, se possibile vorrei scambiare con HD da 2.5'', in caso contrario provvederò a stabilire un prezzo.
Io sto in zona EUR comunque.
Ciao :)
Ippo 2001
26-07-2007, 18:24
Ciao, vorrei scambiare un hd Hitachi Deskstar da 164,7G SATA 3.5'' con un hard disk da 2.5'', da 100 GB in su. L'HD in questione è usato pochissimo, lo consegno testato e formattato (se serve anche partizionato).
Per lo scambio:
1) solo a mano su Roma
2) valuto eventuale conguaglio
valuti uno scambio a mano su roma con un gruppo di continuità dell'APC da 650VA e con un hub di rete 3Com a 5 porte 10/100 ???
No grazie, al momento non mi servono :)
Ippo 2001
27-07-2007, 10:20
No grazie, al momento non mi servono :)
ok alla prossima
ciao
37 euro scambio a mano a Roma?
Dunque visto che lo scambio diretto sembra difficile valuto la vendita. Il prezzo a cui avevo pensato era 40euro, considerato che l'hd è stato usato pochissimo ed è molto performante. Il cavetto SATA è incluso.
Io sono di Roma sud, diciamo che copro senza difficoltà le zone eur/laurentina/fiera di roma e limitrofe...
Contattami in pvt in caso così ci accordiamo.
Ciao
Il disco è sata o sata II ??? Scusa l'ignoranza....
Ciau!
Ciao, guarda ora sono al lavoro, francamente non mi ricordo. Magari dai un'occhiata in rete, sicuramente si trovano info a riguardo. Ora cerco anche io ;)
Guarda su questo sito lo danno come SATA II:
http://www.lexon.sk/?Mode=Sti&StiId=47125
Però magari dai un'occhiata anche altrove:)
Scusa non ti ho chiesto se spedisci
Ciauz
Ciao, scusa non più interessato...
Un up per te!:)
Edit: 35 euro per la vendita!
Valuto spedizione, ma la precedenza rimane alla consegna a mano. In caso di interessamento alla spedizione mi riservo di aspettare 48 ore per eventuali offerte con consegna a mano.
Forza gente che mi devo comprare un hd da 2.5'' :)
Mi metto in cosa per la spedizione:D
Eccomi, il we sono stato lontano dal pc... :D
Dunque il tempo è passato direi, ti mando un pvt.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.