View Full Version : Passo a un Core2Duo?
Conviene il passaggio da un Pentium D (in sign) a un Core2Duo (prezzo max 100€)?Se si a quale procio?
Dipende quello che ci fai.
70%game
30% equamente suddiviso in studio,web,ecc---
Allora si, noterai una bella differenza. Direi un E6600 :D
Allora si, noterai una bella differenza. Dire un E6600 :D
Quoto
Ma tu non ne dovresti sapere più di noi (almeno di me)? è da quando sono arrivato in questo forum che ti vedo dare consigli, e non mi sembravano per niente insensati...
... ma del resto ti capisco anche a voler sentire opinioni altrui prima di fare un acquisto (poi di primaria importanza come il procio)
Quoto
Ma tu non ne dovresti sapere più di noi (almeno di me)? è da quando sono arrivato in questo forum che ti vedo dare consigli, e non mi sembravano per niente insensati...
... ma del resto ti capisco anche a voler sentire opinioni altrui prima di fare un acquisto (poi di primaria importanza come il procio)
:rolleyes: qualcosina di più economico...?fascia bassa dei C2D?
[cerco di limitare le spese il più possibile avvicinandomi all'E6600]
come lo vedi E6320@6600 (overcloccato alle frequenze dell'E6600)?
me lo vedo che lo puoi portare almeno a 3 gighi con quella mobo :D
Qualsiasi Conroe con 4mb di cache può diventare senza problemi un E6600 (oc), quindi si, se vuoi risparmiare un po' punta sul meno costoso.
Sergio92
26-07-2007, 10:56
Qualsiasi Conroe con 4mb di cache può diventare senza problemi un E6600 (oc), quindi si, se vuoi risparmiare un po' punta sul meno costoso.
quoto ti basta un po di oc
Doppiag78
26-07-2007, 13:23
Sì anche secondo me nn è male come idea un E6320 sui 2.8/3ghz in daily...
ma facendo OC posso mantenere attiva la funzione che abbassa la frequenza del procio quando sta in idle??o la devo disattivare??grazie
Doppiag78
26-07-2007, 13:51
ma facendo OC posso mantenere attiva la funzione che abbassa la frequenza del procio quando sta in idle??o la devo disattivare??grazie
Vanno disattivate tutte le funzioni di controllo della frequenza e del voltaggio...
Vanno disattivate tutte le funzioni di controllo della frequenza e del voltaggio...
quindi niente stepspeed??cavolo...il mio pc principalmente sta col mulo...quindi mi sa che ripiego sul amd:-( cosi consumo di meno...
Doppiag78
26-07-2007, 14:12
quindi niente stepspeed??cavolo...il mio pc principalmente sta col mulo...quindi mi sa che ripiego sul amd:-( cosi consumo di meno...
Bè ma solo se fai OC...comunque vedi tu...
Bè ma solo se fai OC...comunque vedi tu...
beh ma a default i Amd non sono superiori ai C2D?
Doppiag78
26-07-2007, 15:11
Scusa ma nn ho capito se mi sono perso io qualcosa o no?!
Se mi dici che configurazione avevi pensato...che budget hai...e cosa te ne faresti allra posso essere + specifico...comunqu qui siamo OT...sarebbe meglio postare qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18073565&posted=1#post18073565)!
+Lonewolf+
26-07-2007, 15:13
no
Scusa ma nn ho capito se mi sono perso io qualcosa o no?!
Se mi dici che configurazione avevi pensato...che budget hai...e cosa te ne faresti allra posso essere + specifico...comunqu qui siamo OT...sarebbe meglio postare qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18073565&posted=1#post18073565)!
ok hai ragione..posto nel link corretto...vieni di la?
Doppiag78
26-07-2007, 15:21
ok hai ragione..posto nel link corretto...vieni di la?
Ci vediamo di là...:D ahahahah!
Ci vediamo di là...:D ahahahah!
fatto:-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.