View Full Version : due reti quale scegliere
ho due pc, un modem router wireless a cui collego un pc con ethernet e laltro in wifi, ecco vorrei usare la seconda porta ethernet della scheda madre del primo pc come rete tra i due pc facendola passare semrpe per il router, quello che chiedo è come posso impostare che la prima lan sia per internet e la seconda per la rete tra i pc?
Alfonso78
25-07-2007, 22:22
ho due pc, un modem router wireless a cui collego un pc con ethernet e laltro in wifi, ecco vorrei usare la seconda porta ethernet della scheda madre del primo pc come rete tra i due pc facendola passare semrpe per il router, quello che chiedo è come posso impostare che la prima lan sia per internet e la seconda per la rete tra i pc?
be..ho dovuto rileggere un pò di volte il tuo messaggio...e nonostante tutto non capisco cosa intendi fare....ma perche non colleghi tutto al router ottenendo così una rete seria?
perché complicarti la vita, sono connessi entrambi al router, uno in wi-fi ed un altro via cavo, fanno già parte della stessa lan e sicuramente si vedono già.
Alfonso78
26-07-2007, 13:34
forse
:sob:........:rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.