PDA

View Full Version : due reti quale scegliere

tabs
25-07-2007, 07:54
ho due pc, un modem router wireless a cui collego un pc con ethernet e laltro in wifi, ecco vorrei usare la seconda porta ethernet della scheda madre del primo pc come rete tra i due pc facendola passare semrpe per il router, quello che chiedo è come posso impostare che la prima lan sia per internet e la seconda per la rete tra i pc?

tabs
25-07-2007, 21:05
up

Alfonso78
25-07-2007, 22:22
ho due pc, un modem router wireless a cui collego un pc con ethernet e laltro in wifi, ecco vorrei usare la seconda porta ethernet della scheda madre del primo pc come rete tra i due pc facendola passare semrpe per il router, quello che chiedo è come posso impostare che la prima lan sia per internet e la seconda per la rete tra i pc?

be..ho dovuto rileggere un pò di volte il tuo messaggio...e nonostante tutto non capisco cosa intendi fare....ma perche non colleghi tutto al router ottenendo così una rete seria?

w-shark
25-07-2007, 22:25
perché complicarti la vita, sono connessi entrambi al router, uno in wi-fi ed un altro via cavo, fanno già parte della stessa lan e sicuramente si vedono già.

tabs
25-07-2007, 23:08
si forse avete ragione

Alfonso78
26-07-2007, 13:34
forse

:sob:........:rotfl: