PDA

View Full Version : 360, mi sta abbandonando?

superpepe
25-07-2007, 06:22
l'altro ieri sera non sono riuscito a vedere un dvd, si bloccava dopo pochi secondi, ma non mi sono preoccupato. ieri sono arrivato a casa, ho messo colin e dopo pochi secondi di gara si blocca di nuovo con il pad che non smette di vibrare e per spegnerla devo per forza alzarmi e pigiare il tasto direttamente dalla console. una volta, poi due, poi tre. è rovinato il dvd, penso, domani me lo faccio cambiare. allora metto pes, faccio due partite, alla terza si blocca di nuovo, riavvio e si blocca alla schermata iniziale di accensione, riavvio e faccio due partite finendole. cosa cavolo le succede??? può essere dovuto al caldo esagerato? oggi provo a toglierla dal mobiletto e appoggiarla sl tavolino in parte con ventilatore puntato. settimana prossima sono in ferie non posso essere così sfigato...:cry:
ps a colin non ero in live.

bieffebieffe
25-07-2007, 08:58
io ho messo ventola e dimenticati freeze

Elbryan
25-07-2007, 09:11
l'altro ieri sera non sono riuscito a vedere un dvd, si bloccava dopo pochi secondi, ma non mi sono preoccupato. ieri sono arrivato a casa, ho messo colin e dopo pochi secondi di gara si blocca di nuovo con il pad che non smette di vibrare e per spegnerla devo per forza alzarmi e pigiare il tasto direttamente dalla console. una volta, poi due, poi tre. è rovinato il dvd, penso, domani me lo faccio cambiare. allora metto pes, faccio due partite, alla terza si blocca di nuovo, riavvio e si blocca alla schermata iniziale di accensione, riavvio e faccio due partite finendole. cosa cavolo le succede??? può essere dovuto al caldo esagerato? oggi provo a toglierla dal mobiletto e appoggiarla sl tavolino in parte con ventilatore puntato. settimana prossima sono in ferie non posso essere così sfigato...:cry:
ps a colin non ero in live.

a me ha dato lo stesso "problema" un giorno..
incazzato nero l'ho spenta e l'ho fanculizzata.

Il giorno dopo (e da allora fino ad oggi) non ha più dato problemi :D

Alex-RM
25-07-2007, 09:37
Io per sicurezza la spedirei in assistenza....

-=Krynn=-
25-07-2007, 09:49
fattela sostituire

ERRYNOS
25-07-2007, 09:57
se è in garnazia mandala a fare vedere noon ci perdi nulla ( a parte le ore di gioco perso)

superpepe
25-07-2007, 10:05
la spedizione in assistenza sarà l'ultima spiaggia.
@bieffebieffe, quindi secondo te potrebbe essere un problema di surriscaldamento?
fattela sostituire e come faccio??

selenio
25-07-2007, 10:10
Il caldo sta facendo le sue vittime,
quella di mio fratello con un paio di mesi di vità è andata a farsi benedire, con i tuoi stessi sintomi.
Sembrerebbe essere il disco rigido, gli hanno detto che gli ne arriverà uno nuovo tra 3 settimane.

alfri
25-07-2007, 10:12
sta morendo.:cool:

fabiomi
25-07-2007, 10:18
sta morendo.:cool:

io la soffocherei con una asciugamento caldo per darle il colpo di grazia :sofico:

bieffebieffe
25-07-2007, 10:30
la spedizione in assistenza sarà l'ultima spiaggia.
@bieffebieffe, quindi secondo te potrebbe essere un problema di surriscaldamento?
e come faccio??

potrebbe ma nn è detto io l'altro ieri on aria condizionata in 8 ore 4 blocchi... poi ho messo ventoline e in 6 ore zero blocchi e aria spenta... la concolle era quasi a temperatura ambiente toccandola sotto e dietro.

fai una prova.. io preso ventolina da pc e alimentatore. messa su dietro girata in modo che tiri fuori aria dalla x e messa su con scotch di carta facendo anche un po da convogliatore... se cosi funziona a te la scelta.... usarla cosi un po o mandarla in assistenza subito... ma se cosi tiene e vuoi sfruttare le ferie tienila cosi poi la manderai in assistenza quando avrai meno tempo per giocare :(

superpepe
25-07-2007, 18:24
la situazione peggiorata. l'ho tolta dal mobile, l'ho rialzata, le ho puntato il ventilatore ma niente, ormai i blocchi sono continui. però non ho visto ancora nemmeno un led rosso. che fare? da settimana prossima sono in ferie 14 giorni impazzisco senza...

(zar)sheva
25-07-2007, 18:32
la situazione peggiorata. l'ho tolta dal mobile, l'ho rialzata, le ho puntato il ventilatore ma niente, ormai i blocchi sono continui. però non ho visto ancora nemmeno un led rosso. che fare? da settimana prossima sono in ferie 14 giorni impazzisco senza...

manda anche lei in ferie,ma in Germania:D ,magari ti da qualche new sulla mia che e' gia' in crucconia da 15gg :cry: :cry:

superpepe
25-07-2007, 18:34
la mando anche senza i led o provo prima con le ventole? ma l'assistenza me la ritira anche se non ho i led?

(zar)sheva
25-07-2007, 18:59
la mando anche senza i led o provo prima con le ventole? ma l'assistenza me la ritira anche se non ho i led?

prova con le ventole,io ho fatto questa mod su quella di mio fratello,piu' che altro per prevenire visto le temp di questi giorni,cmq penso la ritirino lo stesso ;)

Coyote74
25-07-2007, 19:00
"Ne resterà solo una":O :asd:

superpepe
25-07-2007, 19:13
va beh domani provo se regge la tengo fino alla fine delle ferie altrimenti pazienza la manderò.

superpepe
25-07-2007, 19:38
problema risolto. è apparso l'anello della morte.. :cry: :cry:
va beh domattina chiamo, come bisogna prepararla? posso tenermi tutto copreso hard disk e joypad wireless in modo che se ne frattempo mi prendo una core posso usarli con quella?

(zar)sheva
25-07-2007, 20:20
problema risolto. è apparso l'anello della morte.. :cry: :cry:
va beh domattina chiamo, come bisogna prepararla? posso tenermi tutto copreso hard disk e joypad wireless in modo che se ne frattempo mi prendo una core posso usarli con quella?

prepara una scatola anonima,metti solo console,stacca hd e altro!!!
chiama e segui quello che ti dicono di fare,poi mettiti il cuore in pace che la rivedrai tra circa un mesetto, se ti va bene!!
puoi usarli per un'altra 360,core o pro ;)

Giulian81
25-07-2007, 22:10
con questo caldo i ci gioco col contagocce...max 20 min al giorno.

Ho troppa paura dei tre led rossi.

Ma avuto un oggetto elettronico con la paura fottuta che si rompesse. Doveva ancora arrivare la 360

hellish
25-07-2007, 23:48

M-I-T-T-T-I-C-O ! :asd:

kenjcj2000
26-07-2007, 00:14

una persona con un problema e viene qui a chiedere info e trova questi post tanto x fare consol war non mi sembra il caso...... tanto meno siete simpatici

pier.3dnow
26-07-2007, 00:36

Ma avuto un oggetto elettronico con la paura fottuta che si rompesse. Doveva ancora arrivare la 360

ma che paura??!! se crepa va in assistenza, sfruttiamola!
io ho giocato più di 5 ore totali tra mattina e pomeriggio ed erano le ore calde della giornata, messa in posizione verticale a terra lontano da mobili e altro ;)

@superpepe: prenditi un altra console, con agosto nel mezzo..non so se ti torna dopo i famosi 25 giorni lavorativi, cosa più, cosa meno, e segui i consigli di zarsheva! cmq ti dicono tutto via tel, non ti preocc ;)

bieffebieffe
26-07-2007, 01:56
da fine luglio dicevano avrebbero portato a 15 giorni lavorativi

superpepe
26-07-2007, 06:21
eh mi sa proprio che farò così. fortunatamente proprio in questi giorni devo fare un finanziamento per cambiare il notebook, ci butterò dentro pure una core, così non me ne accorgo quasi.

g@amAT
26-07-2007, 08:45
eh mi sa proprio che farò così. fortunatamente proprio in questi giorni devo fare un finanziamento per cambiare il notebook, ci butterò dentro pure una core, così non me ne accorgo quasi.

Ti vuoi salvare le ferie? :p

Towel Trick per fare sparire i led rossi e poi ci piazzi dietro 2 ventole che aiutano le 2 di serie.

Così http://img246.imageshack.us/my.php?image=1000784vr4.jpg

http://it.youtube.com/watch?v=2w4OnKCX6Nc

Secondo alcuni il toweltrick invalida la garanzia ma io non ci credo :D

superpepe
26-07-2007, 08:45
ho chiamato e mi hanno chiesto di che colore era la luce dell'alimentatore. di che colore dovrebbe essere se il problema è della console?

bieffebieffe
26-07-2007, 08:49
ho letto che da qualche parte danno la pro a 299... se riesci mettici quella che poi si rivende meglio

Rinha
26-07-2007, 08:52
Si vabbè ma è assurdo ricomprarsi una console perchè si fonde per il caldo... :muro:

bieffebieffe
26-07-2007, 08:59
Si vabbè ma è assurdo ricomprarsi una console perchè si fonde per il caldo... :muro:

e lo so ma quando sei scimmiato.... a m'è s'è rotto lettore dopo 5 giorni che l'avevo... ero in scimmia piena nn ce la facev a resistere ghghghghgh

superpepe
26-07-2007, 09:06
qualcuno può dirmi di che colore è la luce dell'alimentatore quando la console da i 3 led rossi?

superpepe
26-07-2007, 09:23
per favore... vogliono saperlo o non mi completano la pratica

g@amAT
26-07-2007, 09:33

adesso a me funziona, arancione se è spenta, verde quando si accende.
Con i 3 led rossi non so se cambi qualcosa :(

bieffebieffe
26-07-2007, 09:45

scusa digli quello che hai
io nn mi sono manco mai accorto che cambiasse colore..:S

superpepe
26-07-2007, 09:56
allora: il servizio clienti vuole sapere il colore dell'alimentatore per capire se magari è guasto quello altrimenti non mi completano la pratica. adesso sono al lavoro, ho attaccato la 360 ad un altro alimentatore più il cavo video e l'ho accesa non c'è nessun gioco inserito e il cavo video non è collegato a nessun monitor, i 3 led rossi non me li da più... può essere quindi veramente l'alimentatore guasto o la prova può essere attendibile solo con monitor collegato e gioco inserito?

superpepe
26-07-2007, 09:58
come non detto. sono riapparsi. ci rinuncio ciao

sslazio
26-07-2007, 10:45

ma sei fuori? :D
ma gioca tranquillamente.
Ieri sera avrò fatto 3 ore a gears con 36 gradi dentro casa e a parte aver fuso le asole della camicia sotto le ascelle io, lei stava fresca e pimpante :sofico:

(zar)sheva
26-07-2007, 11:27

..ma siamo a livelli assurdi di paranoia,goditela,quando morira' mandala in gita in germania :D

e' come avere tra le mani la bellucci e non "punirla" tutte le sere per paura che si sciupi,ma stiamo scherzando??

Coyote74
26-07-2007, 11:32

Bello avere una console da 350€ e non usarla per paura che si rompa... fossi in te me ne fregherei, tanto ormai l'hai comprata, usala in tutta tranquillità e poi se si rompe pazienza, la mandi in assistenza e buona notte. E' assurdo non usarla per non rovinarla;)

Coyote74
26-07-2007, 11:34
una persona con un problema e viene qui a chiedere info e trova questi post tanto x fare consol war non mi sembra il caso...... tanto meno siete simpatici

Ma voi la console war ce l'avete proprio nella testa... la mia era solo una battuta, se poi a te non pare divertente il problema è solo tuo, magari qualcun altro, con più senso ironico, ci avrà riso sopra. Ci vediamo, stammi bene.

Coyote74
26-07-2007, 11:39
..ma siamo a livelli assurdi di paranoia,goditela,quando morira' mandala in gita in germania :D

e' come avere tra le mani la bellucci e non "punirla" tutte le sere per paura che si sciupi,ma stiamo scherzando??

Oddio, il confronto non calza proprio a pennello... non so voi, ma la Bellucci la preferirei decisamente ad una x360:oink:

(zar)sheva
26-07-2007, 11:42
Oddio, il confronto non calza proprio a pennello... non so voi, ma la Bellucci la preferirei decisamente ad una x360:oink:

ah beh :oink: bellucci :oink: ovviamente,la mia era una provocazione,non si era capito??:D :D

bieffebieffe
26-07-2007, 11:42
ma sei fuori? :D
ma gioca tranquillamente.
Ieri sera avrò fatto 3 ore a gears con 36 gradi dentro casa e a parte aver fuso le asole della camicia sotto le ascelle io, lei stava fresca e pimpante :sofico:

ahahhaahh è vero l'ascella è troppo un problema quando si gioca per ore ahahahahah

m'hai cappottato ahaahahahah

kenjcj2000
26-07-2007, 12:11
Ma voi la console war ce l'avete proprio nella testa... la mia era solo una battuta, se poi a te non pare divertente il problema è solo tuo, magari qualcun altro, con più senso ironico, ci avrà riso sopra. Ci vediamo, stammi bene.

Battuta di cattivo gusto..;)

Langley
26-07-2007, 12:16
ma che paura??!! se crepa va in assistenza, sfruttiamola!
io ho giocato più di 5 ore totali tra mattina e pomeriggio ed erano le ore calde della giornata, messa in posizione verticale a terra lontano da mobili e altro ;)

@superpepe: prenditi un altra console, con agosto nel mezzo..non so se ti torna dopo i famosi 25 giorni lavorativi, cosa più, cosa meno, e segui i consigli di zarsheva! cmq ti dicono tutto via tel, non ti preocc ;)
Se crepa va in assistenza... giusto!!! Che bello poter contare su microsoft! Pensa a quelli che hanno la 360 da un mese in assistenza... intanto chissà cosa faranno... mah.... :rolleyes:

Coyote74
26-07-2007, 12:17
Battuta di cattivo gusto..;)

Dai, ma quale cattivo gusto, ho solo usato una frase tratta da HIGHLANDER che nel caso della x360 calza a pennello:asd:

kenjcj2000
26-07-2007, 12:18
Dai, ma quale cattivo gusto, ho solo usato una frase tratta da HIGHLANDER che nel caso della x360 calza a pennello:asd:

:friend:

Coyote74
26-07-2007, 12:19
:friend:

Troppo carini quegli smile:D

Max(IT)
26-07-2007, 12:29

ma questo è ASSURDO !!!
Non è certo la temperatura esterna che rompe la console ...
Acquisti una cosa per USARLA, non per tenerla come soprammobile.
Se si rompe te la cambiano ...

Secondo me frequentare questo forum e leggere i soliti commenti ed i soliti 498362 post sulle rotture di X360 sta facendo davvero "vittime".
Io ci gioco tutti i giorni, per ore.
Mi si rompe ? Mi incazzo, me la faccio sostituire, e ricomincio a giocarci per ore. Il tutto per almeno i 3 anni di garanzia

battutone, eh ....

Fa ridere ? SI, se volete vi scrivo i nomi degli utenti che ridono a queste battute :rolleyes:

Eriol the real
26-07-2007, 12:37
ma questo è ASSURDO !!!
Secondo me frequentare questo forum e leggere i soliti commenti ed i soliti 498362 post sulle rotture di X360 sta facendo davvero "vittime".
Io ci gioco tutti i giorni, per ore.
Mi si rompe ? Mi incazzo, me la faccio sostituire, e ricomincio a giocarci per ore. Il tutto per almeno i 3 anni di garanzia

e basta con sta storia del "tanto c'è l'assistenza".
lasciamo perdere il discorso numeri/probabilità/percentuale,
ma se si rompe la console, è una grande rottura! La riparazione/sostituzione non è certo immediata in tempi normali, figuriamoci a fine luglio!
E se uno resta senza console, mentre magari si è appena comprato un gioco... sono c...i amari!!! Non c'è assistenza che tenga!

E poi non diciamo cose false, i 3 anni SONO SOLO PER IL PROBLEMA DEI 3 LED ROSSI! Per il resto è sempre la stessa garanzia!

Fa ridere ? SI, se volete vi scrivo i nomi degli utenti che ridono a queste battute :rolleyes:

dai vai pure, intanto segnalo il post.

bieffebieffe
26-07-2007, 12:41
dai raga nn discutete...all fine è normale che guardando il forum sembra si rompano tutte...nessuno apre post per dire che la sua va bene... magari per ogni post di guasto altre 50 persone son contente e mai problemi...

io ho avuto problemi ma ci rido sopra... tanto è cosi... poi finche garanzia ci si passa sopra. ;)

Coyote74
26-07-2007, 12:59
battutone, eh ....

Posso ridere anche da solo o con quei pochi di compagnia... mica ci servi tu:rolleyes:

Coyote74
26-07-2007, 13:03
dai raga nn discutete...all fine è normale che guardando il forum sembra si rompano tutte...nessuno apre post per dire che la sua va bene... magari per ogni post di guasto altre 50 persone son contente e mai problemi...

io ho avuto problemi ma ci rido sopra... tanto è cosi... poi finche garanzia ci si passa sopra. ;)

Sai quale è il problema? Che la x360 in tutto ciò non centra nulla, sono certi utenti il problema. Uno fa una battuta, che può anche non far ridere, pazienza, e subito gli danno addosso o passano sul personale. Se il forum è diventato così è proprio colpa di questi atteggiamenti, tutti troppo pronti a gridare "al lupo, al lupo" e intanto la sezione diventa sempre meno vivibile.

Mav80
26-07-2007, 13:36

Oh finalmente un ragionamento degno di tal nome fatto con un minimo di logica....quoto

Yngwie74
26-07-2007, 13:39
dai vai pure, intanto segnalo il post.

Ma che segnali?
Ma possibile continuare a vedere segnalazioni per queste bischerate? Cioe' una volta si segnalava lo spam e le offese personali. M'immagino yamaz come deve averne le p@lle piene.
Sta sezione riesce giorno dopo giorno a scavare un po' piu' in basso e a raggiungere un nuovo livello di fondo.

E su quanto dice Coyote alla fine concordo con lui. Ha fatto una battuta.
So che non era un gran che, ma dopo aver speso tutti i risparmi per l'inominabile console sta cercando di arrotondare lo stipendio con un po' di cabaret. Diamogli il nostro supporto. :D