PDA

View Full Version : Aiuto per nuova ram

snunziata88
25-07-2007, 03:04
Salve a tutti, sono nuovo di qui.

Arrivo subito al dunque io ho un scheda madre Gigabyte GA-8TRC410MNF-RH e Ram DDR2 NANYA 1Gb con frequenza 533Mhz - 240 PIN.

Da tempo voglio aggiungere un Gb di RAM al mio PC così da arrivare a 2Gb solo che non sono molto esperto e volevo sapere se devo stare attento ad eventuali problemi di incopatibilità con la mia scheda madre oltretutto mi consigliate di prendere direttamente 2gb di ram o di aggiungerne 1gb semplicemente?

Vi volevo chiedere inoltre se c'era qualche modello di ram che mi consigliate particolarmente.

Vi ringrazio anticipatamente e spero mi riusciate ad aiutare

cajenna
25-07-2007, 03:31
Ciao e benvenuto,il mio consiglio è di prendere un secondo banco da 1Gb di ram esattamente uguale a quello che già hai in maniera da poter sfruttare appieno la funzione del dual chanel ed evitare problemi di incompatibilità tra banchi di diversa fattura.

Brenta987
25-07-2007, 08:28
Ciao e benvenuto,il mio consiglio è di prendere un secondo banco da 1Gb di ram esattamente uguale a quello che già hai in maniera da poter sfruttare appieno la funzione del dual chanel ed evitare problemi di incompatibilità tra banchi di diversa fattura.

Mi associo...

e (x snunziata88) occhio a cosa fai, hai postato 3 volte la stesa discussione...;)

snunziata88
25-07-2007, 12:49
Si anche io ho cercato un banco uguale identico al mio solo che su internet non si trova niente a parte un sito che la vende a 57€!!!! e per di più bisogna ordinarla perchè non è disponibile

PS scusate per gli altri topic che ho aperto

Sergio92
25-07-2007, 14:13
Si anche io ho cercato un banco uguale identico al mio solo che su internet non si trova niente a parte un sito che la vende a 57€!!!! e per di più bisogna ordinarla perchè non è disponibile

PS scusate per gli altri topic che ho aperto

prendi quello