View Full Version : HP NX7400......come re-installare XP?
Cari amici,
ho un problema con il su citato NX7400......ho formattato l' HD e non riesco a reinstallare Win XP, durante l'installazione mi viene chiesto il Cd di ripristino che non è mai stato creato..............c'è una maniera per aggirare l' ostacolo:mc: ?
O come preventivato dall' assistenza di HP dovro' comprare a "soli" 80euro +Spese di spezione un Cd di rispristino creato da loro :muro:
Al momento ho installato Linux Ubuntu di cui sono contentissimo ma ho bisogno di XP per far girare dei programmi di lavoro........
Grazie in anticipo
minneapolis
25-07-2007, 08:55
Fammi capire: hai il cd di installazione di Xp, lo inserisci nel lettore, avvii il notebook e non parte l'installazione?
No, l'installazione parte e va tutto bene fino all 'installazione periferiche dove mi viene chiesto un fantomatico CD di ripristino di NX7400......ma questa è una nuova installazione non un ripristino, la partizione col sistema di ripristino non esiste piu'
Venice39
25-07-2007, 14:28
No, l'installazione parte e va tutto bene fino all 'installazione periferiche dove mi viene chiesto un fantomatico CD di ripristino di NX7400......ma questa è una nuova installazione non un ripristino, la partizione col sistema di ripristino non esiste piu'
Dire che trovo assurdo spendere 80 euro per un cd con su i driver delle periferiche è dire poco
Ma scusa, non fai prima ad installare xp e finisci di installare xp, e poi scarichi dal sito di hp tutti i driver dei vari componenti, oppure con l'installazione di xp non riesci neppure ad arrivare ad installare tutto e collegarti ad internet?
venice
Dire che trovo assurdo spendere 80 euro per un cd con su i driver delle periferiche è dire poco
Ma scusa, non fai prima ad installare xp e finisci di installare xp, e poi scarichi dal sito di hp tutti i driver dei vari componenti, oppure con l'installazione di xp non riesci neppure ad arrivare ad installare tutto e collegarti ad internet?
venice
Buona la prima.....non porto a termine l'installazione.......non chiedetemi perchè!!!!
Altrimenti avrei già risolto il problema...il bello e che non sò neanche quale cavolo di file vuole XP,dice solo che vuole il cd etichetato nx7400
minneapolis
25-07-2007, 16:23
Ma allora tu stai installando Xp da un cd fornito dalla Hp, giusto?
Un cd di installazione "normale" di Xp non puo' chiederti un disco etichettato nx7400...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.