View Full Version : [Pseudo-cacathread]Sei davvero un nerd?
Lucrezio
25-07-2007, 00:09
Sapete perché i contadini non sono buoni per la politica?
Perché nei campi ci sono solo ideali banali
Se non avete capito la barzelletta potete tirare un sospiro di sollievo, c'è ancora speranza
Se siete corsi su wikipedia, vi siete informati, l'avete capita e poi non avete riso siete ancora sani e non correte grossi rischi, se avete riso siete sulla cattiva strada!
Se avete capito la barzelletta ma non avete riso siete dei potenziali nerd, ma siete ancora dotati di senso dell'umorismo
Se avete capito la barzelletta e avete riso... ormai non c'è più nulla da fare!
:Prrr:
(Ok, scusate, ma qualche tempo fa ho quasi preso a pugni un mio amico dopo che me l'ha raccontata, insistendo per spiegarmela... volevo solo rendermi conto della cosa!)
1) Non l'ho capita
2) E' mezza notte, la gente dorme e tu proponi questi quesiti
3) non ho voglia di cercare
Alla luce di tutto ciò, e dato che mi hai svegliato, voto l'ultima opzione. :cool:
e comunque non è che solo perche fai il moderatorei puoi fare i comodi tuo sapmmando a rafficai!:mad: :mad: :mad:
Freeemannnnnnnnnnnnnnn
youhoohhh
dove seiiiiiiii?????:banned:
Kharonte85
25-07-2007, 00:48
Sono salvo...non l'ho capita, comunque direi che non c'entra molto con la sezione...:stordita:
:doh: ho visto dopo l'opzione: Lucrezio, cambia compagnia o trovati una donna! :D
è quasi peggio della barzelletta sulla festa delle funzioni.... :cry:
trovategli una donna, due , dieci :cry:
Lucrezio
25-07-2007, 01:19
Suvvia... in fondo è quasi estate, un pochino di spam me lo potete concedere :D
stbarlet
25-07-2007, 01:41
Segnalato a Bordin e Corsini. :stordita:
Comunque quella della festa di funzioni mi ha fatto scompisciare, questa purtroppo l'ho capita :doh: e ho fatto un sorrisino.
PS Comuqnue Lucrezio ti odio, perchè appena l'ho letta, è scattata la voglia di fumare, sono andato in cucina, e con sommo dolore ho notato che sia il pacchetto di chesterfield che quello di marlboro presentavano delle discontinuità ( :read: ) .
Lucrezio
25-07-2007, 01:45
Segnalato a Bordin e Corsini. :stordita:
Comunque quella della festa di funzioni mi ha fatto scompisciare, questa purtroppo l'ho capita :doh: e ho fatto un sorrisino.
PS Comuqnue Lucrezio ti odio, perchè appena l'ho letta, è scattata la voglia di fumare, sono andato in cucina, e con sommo dolore ho notato che sia il pacchetto di chesterfield che quello di marlboro presentavano delle discontinuità ( :read: ) .
Ah, fumi anche tu?
stbarlet
25-07-2007, 01:47
Ah, fumi anche tu?
Fumo..Anelli.. è proprio serata eh?
Comunque si.. fumo pure io
Lucrezio
25-07-2007, 01:54
Fumo..Anelli.. è proprio serata eh?
Comunque si.. fumo pure io
:asd:
http://it.wikipedia.org/wiki/Ideale_%28matematica%29
:O :D
RiccardoS
25-07-2007, 08:58
uhm... non l'ho capita e continuo a non capirla. :wtf:
e non mi passa manco per la testa di andare a trovarne una spiegazione da qualche parte! :D
Xalexalex
25-07-2007, 09:12
Sapete perché i contadini non sono buoni per la politica?
Se non avete capito la barzelletta potete tirare un sospiro di sollievo, c'è ancora speranza
Se siete corsi su wikipedia, vi siete informati, l'avete capita e poi non avete riso siete ancora sani e non correte grossi rischi, se avete riso siete sulla cattiva strada!
Se avete capito la barzelletta ma non avete riso siete dei potenziali nerd, ma siete ancora dotati di senso dell'umorismo
Se avete capito la barzelletta e avete riso... ormai non c'è più nulla da fare!
:Prrr:
(Ok, scusate, ma qualche tempo fa ho quasi preso a pugni un mio amico dopo che me l'ha raccontata, insistendo per spiegarmela... volevo solo rendermi conto della cosa!)
Non l'ho capita ma la intuisco :O
Cmq sei il mod più spammoso mai visto :O ...
...emmenomale :asd:
l'ho capita e non mi fa ridere , la politica è fatta di ideali banali quindi il testo corretto sarebbe :
Sapete perché i contadini sono buoni per la politica?
così fa un sacco ridere ....:D :D
l'ho capita e non mi fa ridere , la politica è fatta di ideali banali quindi il testo corretto sarebbe :
Sapete perché i contadini sono buoni per la politica?
così fa un sacco ridere ....:D :D
concordo
RiccardoS
25-07-2007, 10:00
ma scusate un attimo... a parte che non capisco nemmeno la versione di D.O.S. :D chi mi spiega cosa hanno a che fare gli ideali banali con il fatto di essere nerd? :mbe: :confused:
ma scusate un attimo... a parte che non capisco nemmeno la versione di D.O.S. :D chi mi spiega cosa hanno a che fare gli ideali banali con il fatto di essere nerd? :mbe: :confused:
c'è un doppio senso ( anzi triplo ) nella battuta : gli Ideali ed i campi sono delle strutture algebriche , gli ideali banali sono un particolare tipo di ideale.
il contadino va nei campi e trova solo ideali banali quindi ( triplo senso ) è buono per fare politica.......
è un pò difficile da capire perche bisogna aver dato l'esame di algebra all'università ==> sei un nerd se la capisci .
RiccardoS
25-07-2007, 10:20
c'è un doppio senso ( anzi triplo ) nella battuta : gli Ideali ed i campi sono delle strutture algebriche , gli ideali banali sono un particolare tipo di ideale.
il contadino va nei campi e trova solo ideali banali quindi ( triplo senso ) è buono per fare politica.......
è un pò difficile da capire perche bisogna aver dato l'esame di algebra all'università ==> sei un nerd se la capisci .
ostia... ho fatto matematica 1 e 2, e pure matematica applicata al primo anno di ing elettronica che poi ho lasciato ma non avevo mai sentito parlare di "ideali" :fagiano: :stordita:
cmq... non sono nerd! :ciapet:
http://it.wikipedia.org/wiki/Nerd
Io però personalmente considero i nerd le persone che amano: (da wiki)
Argomenti che hanno a che fare con i computer e la tecnologia, i fumetti, i giochi di ruolo, la musica classica, l'intelligenza artificiale, gli anime, il giapponese, i film, la fantascienza, le carte da Magic, i giochi virtuali come OGame, il Wrestling Game, BiteFight, Hattrick (generalmente ogni tipo di MMORPG che richieda varie ore di gioco) e la letteratura fantasy.
I secchioni continuo a chiamarli secchioni.
....
I secchioni continuo a chiamarli secchioni.
Finalmente!:O
mah...
1. alla prima lettura, non l'ho capita
2. dopo che l'ho capita, mi ha fatto cagare
ma d'estate, quando le fanciulle vanno in giro più libere e belle (e meno vestite), perchè non portate un po' a spasso i vostri ormoni? :mbe:
su su cià nem, viva la f**a e chi la spisiga... :D
Lucrezio
25-07-2007, 12:09
O mio dio abbiamo tre persone alla frutta :eek:
Comunque secchione è un attributo, nerd è quasi più una weltanschaaung!
un solo commento:
:faccinaseria:
Lucrezio propongo di fare qualcosa di veramente utile. Vai da corsini o chi cavolo gestisce il forum e lo implori di aggiugere nuovi smileys, che chiediamo da anni.
In particolare :metal: e :faccinaseria: :asd:
Lucrezio
25-07-2007, 12:14
un solo commento:
Lucrezio propongo di fare qualcosa di veramente utile. Vai da corsini o chi cavolo gestisce il forum e lo implori di aggiugere nuovi smileys, che chiediamo da anni.
Boh, posso anche provarci :asd:
Boh, posso anche provarci :asd:
Otterresti +50 punti extra "moderator", e per qualche settimana riceverai PM di congratulazioni al posto i quelli di insulti :asd:
gigio2005
25-07-2007, 13:10
un solo commento:
1)quoto...
x me servirebbe pure la faccina : pallechecadono:.... e cmq in default stanno solo le faccine piu' inutili...minchia sto forum fa c****e :D
2)la barzelletta non l'ho capita...ho cercato dopo aver letto i link su st'argomento matematico ma continuo a non capirla
3) ho votato la prima opzione prima di aver letto l'ultima :D
4) a lucre' non apprezzi la supercazzola e poi posti ste robe... :cry: :cry: :nonsifa:
Fides Brasier
25-07-2007, 14:08
Non l'ho capita :O
E al sondaggio ho votato "Lucrezio, cambia compagnia E trovati una donna" :O
:sofico:
Marilson
26-07-2007, 00:00
io questa non potevo capirla, a geometria e algebra lineare c'ho preso un dignitosissimo 20 con tanto di calcio in culo :asd:
L'ho capita ma consiglio al nostro Gaara di trovarsi una bella donna, possibilmente non di sabbia :D
(Chi segue Naruto capirà, come ha capito il senso dell'avatar del nostro mod :D)
Lucrezio
26-07-2007, 00:37
L'ho capita ma consiglio al nostro Gaara di trovarsi una bella donna, possibilmente non di sabbia :D
(Chi segue Naruto capirà, come ha capito il senso dell'avatar del nostro mod :D)
:asd:
Non è mia la battuta comunque!
E col mio amico (dopo che me l'ha spiegata) mi sono pure incazzato :D
Xalexalex
26-07-2007, 09:50
Questa l'ho capita :O :asd:
Marilson
26-07-2007, 10:57
perchè è stato spostato qui? doveva stare in piazzetta :cry:
quando ho letto sottoinsieme di un anello chiuso ho spento il pc.
Lucrezio sei segnalato:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.