View Full Version : [BI]VENDO MODO+PROCIO+SCHEDA VIDEO
Vendo a causa inutilizzo questi componenti ottimi per un mulo o per un secondo pc silenzioso.Partiamo dalla mobo che è una Gigabyte GA-M55plus-S3G socket AM2 (4 sata, 4 DDR2, PCI-Express) a 60€ poi la scheda video Sparkle Nvidia GeForce 6600GT 128Mb PCI-Express a 45€ il procio AMD Athlon 64 3200+ Boxed a 35€ e per finire un Controller ventole a 4 canali Vantec Nexus NXP-201 a 10€.Di ogni componente ho la scatola originale, però mi manca qualche cavetto, tipo gli IDE originali della scheda madre... che posso rimpiazzare con altri identici,in pratica tutto il blocco a 150€ .Precedenza a consegna a mano zone BI-VC, se spedisco aggiungere le spese di spedizione ,ho posta pay,precedenza a code brevi,Grazie
cristian3371
26-07-2007, 19:22
sarei interessato alla cpu è nuova? è in garanzia?
intanto mi metto in coda...:)
lele2004
26-07-2007, 19:59
biella-vercelli, farai mica il politecnico...? :D
Be personamente non vado al politecnico però ho diversi amici,per il procio x ora non smembro dato il prezzo del blocco conviene l'acquisto di tutto,a posso aggiungere a chi compera un lettore DVD LG + il mitico floppy.In omaggio è chiaro :ciapet:
cristian3371
26-07-2007, 21:14
be se decidi di smembrare fammi sapere.:)
nidecker
29-07-2007, 18:35
Vantec Nexus NXP-201 a 10€.
Interessato
Penso che solo il controllerino possa smembrarlo no?
Colore/garanzia/scatola etc etc?
Ciao :)
Ti dico in giornata (sono fuori x lavoro) penso che si possa fare solo il controller,vedo se trovo la scatola e lo scontrino !! Ciao
Se hai anche delle DDR II da aggiungerci sarei interessato al blocco con scambio a mano dalle tue parti..............
ByeZ............
;)
Guardo che cosa ho di ddr2 e questa sera ti dico,se non le avessi ti interessa il blocco con limatina sul prezzo?Ciao :)
Non ho DDR2 da vendere (ho controllato) ma x 150 € posso aggiungere anche un case START UP ,non è un gran che ma per un muletto o 2° pc va bene.ricapitolando procio+mobo+vga+lettore DVD+floppy+case+controller ventole a 150€ mi sembra un prezzo adeguato ;)
Non ho DDR2 da vendere (ho controllato) ma x 150 € posso aggiungere anche un case START UP ,non è un gran che ma per un muletto o 2° pc va bene.ricapitolando procio+mobo+vga+lettore DVD+floppy+case+controller ventole a 150€ mi sembra un prezzo adeguato ;)
Aggiungo notizie sul case Startup Miditower G8015C ATX LCD Display
One screw for easy opening and quick installation of cases
Fits in all tipe of mainboard up to 244mm
Dimension : 504 x 195 x 456mm
Driver space : 4 x 5.25" 2 x 3.5" 5 x 3.5"
Cooling fan space : 1 x 8 cm extra upper fan
Expansion slot : 7 full size
USB, Microphone, Earphone, Blue Neon Light on front panel
Clips on bezel, no screws LCD DISPLAY
ciccillover
31-07-2007, 06:57
Coda mobo e cpu se scambi (vedi signature). Eventualmente anche VGA
No non scambio,vendo x inutilizzo
nidecker
02-08-2007, 09:08
Interessato
Penso che solo il controllerino possa smembrarlo no?
Colore/garanzia/scatola etc etc?
Ciao :)
Ti dico in giornata (sono fuori x lavoro) penso che si possa fare solo il controller,vedo se trovo la scatola e lo scontrino !! Ciao
Qualche news?
Aspetto notizie da thoby che è interessato al blocco,ho aggiunto il case ma non ho avuto ancora risposta.:boh:
Ti ringrazio, ma il Case e l'alimentatore c'è l'ho già, a me servirebbe: Mobo - CPU - Ram - VGA, stavo aspettando la tua risposta al PVT dove mi facevi il Prezzo................
ByeZ.............
;)
Allora, come da accordi telefonici, ti prendo tutto io, compreso il case e il lettore, come trovi le DDR II fammi uno squillo che ci accordiamo x che ora trovarci, ciao ciaooo..............
;)
cristian3371
02-08-2007, 22:09
io sono sempre qua per la cpu se smembri.........:Prrr:
cristian3371
02-08-2007, 22:11
vabbe alla prossima che ho appena visto che hai venduto tutto.:read:
Venduto a thoby chiudo!!
Confermo, tutto Ok...........
Montato e perfettamente funzionante...............
Ottimo venditore..............
ByeZ............
;)
Ringrazio l'amico Thoby e chiudo:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.