View Full Version : [lavoro]musichette d'attesa....
e da oggi che a lavoro dopo 3 settimane di lavoro serio mi hanno degradato a chiamare per proporre prodotti aziendali...praticamente passo 8 ore al telefono....di cui molte sono in attesa....e qui arriva il bello....le musichette....ormai ne sento di tutte i colori.....da per elisa monofoniche a sinfonie degne di un orchestra..
a voi quali vi irritano o vi piacciono di più?
ma sopprattutto anche a voi rispondono mentre state canticchiando la musichetta dell'attesa?
la lunga attesa mi ha portato ad odiare tutte quelle che mette libero :asd:
barbapapa84
25-07-2007, 06:44
la lunga attesa mi ha portato ad odiare tutte quelle che mette libero :asd:
stavo per dire esattamente la stessa cosa prima di aver letto la tua risposta!
ieri per una domanda riguardo alla mia connessione con libero ho atteso 14.30 minuti. :muro: :muro: :muro:
La più bella che mi è capitata è "Wish You Were Here"...ed essendo un fan dei Pink Floyd quando la sentii non mi pareva il vero!
Odio tutte quelle che hanno un volume assurdo!a volte spaccano i timpani!
ma capita anche a voi che rispondano mentre voi state canticchiando??
e li vai di colpo di tosse e buongiorno...:D
a voi quali vi irritano o vi piacciono di più?
Dovessi metterne una io, metterei "La canzone dei Puffi" .
La più bella che mi è capitata è "Wish You Were Here"...ed essendo un fan dei Pink Floyd quando la sentii non mi pareva il vero!
Anche i Vanden Plas hanno una canzone con lo stesso titolo, conosci? :)
Perché io ho ascoltato solo Dark Side of the Moon (dei pink floyd). :D
barbapapa84
25-07-2007, 08:58
A LIBERO??? :eek:
Perchè io ogni volta che chiamo mi devo sorbire quel farabutto di Vasco "comee staiiii" e balle varie....
Nestasiato
25-07-2007, 10:17
impossibile canticchiare le musichette "d'attesa", in genere sono merdate truzze
Io telefono spesso al nostro service ced di Trento, che ha "Surfin' USA" dei Beach Boys!!! :O
Molto godibile! :D
Io telefono spesso al nostro service ced di Trento, che ha "Surfin' USA" dei Beach Boys!!! :O
Molto godibile! :D
:D :D dammi il numero che provo a proporgli un sistema a osmosi inversa per la purificazione dell'acqua per azinde chimiche..
RiccardoS
25-07-2007, 11:18
io odio il principio: posso capire nei call center più grossi, dove un risponditore automatico deve almeno selezionare le telefonate a seconda dell'oggetto, ma in quelli piccoli, che senso ha far rispondere subito e poi far aspettare del tempo con una stupida musica e quindi far pagare il chiamante solo per attendere? rispondi quando sei libero e basta!
:muro:
RiccardoS
25-07-2007, 11:19
A LIBERO??? :eek:
Perchè io ogni volta che chiamo mi devo sorbire quel farabutto di Vasco "comee staiiii" e balle varie....
:asd:
Anche i Vanden Plas hanno una canzone con lo stesso titolo, conosci? :)
Perché io ho ascoltato solo Dark Side of the Moon (dei pink floyd). :D
No non li ho mai sentiti so che fanno metal....
Io di solito ascolto Stratovarius, Sonata Arctica e Nightwish....loro che genere fanno?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.