PDA

View Full Version : Signora provi con la vasellina....

Bastian UMTS
24-07-2007, 22:01
Vi racconto quello che mi è successo oggi, lavoro presso un grande shop on line di fotografia e durante il giorno leggo qualche mail dei clienti (di solito le stesse domande, tipo quando cala il prezzo, oppure è meglio canon o nikon etc etc..) oggi però aprendo una mail sono caduto dalla sedia....

Gentile XXXXXXX scrivo per avere chiarimenti in merito all'obiettivo XXXXX che ho preso presso di voi la settimana scorsa.
L'obiettivo in questione sembra "duro", non scorre bene e quindi mi chiedevo se per agevolare la "scorrevolezza" posso usare dell'olio d'oliva....:eek:

Non ho parole.....

matiaij
24-07-2007, 22:10
:sofico: :D :rotfl: che storia!

Bastian UMTS
24-07-2007, 22:12
:sofico: :D :rotfl: che storia!

Ti giuro ci siamo messi a ridere come pazzi, tanto che ad un certo punto qualcuno non prendeva chiamate perchè rideva in continuo :D

Ricky78
24-07-2007, 23:24
Gentile XXXXXXX scrivo per avere chiarimenti in merito all'obiettivo XXXXX che ho preso presso di voi la settimana scorsa.
L'obiettivo in questione sembra "duro", non scorre bene e quindi mi chiedevo se per agevolare la "scorrevolezza" posso usare dell'olio d'oliva....:eek:

Non ho parole.....

Cosa c'è di strano??
Guarda l'Olio Cuore... come rimette tutto in forma...
E' risaputo che fa bene anche agli obiettivi :D

p.s.
Mi fai leggere la tua mail di risposta che dovrà essere molto professionale? :D

marklevi
25-07-2007, 01:09
prorpio oggi ci pensavo... mentre usavo il 100-400, lo zoom a pompa non scorre benissimo.. volevo fargli una passatina di grasso spray :D

Bastian UMTS
25-07-2007, 06:12
Cosa c'è di strano??
Guarda l'Olio Cuore... come rimette tutto in forma...
E' risaputo che fa bene anche agli obiettivi :D

p.s.
Mi fai leggere la tua mail di risposta che dovrà essere molto professionale? :D

Le ha risposto il tecnico, stasera ti faccio sapere, dò una sbirciatina :D

Bastian UMTS
25-07-2007, 06:14
prorpio oggi ci pensavo... mentre usavo il 100-400, lo zoom a pompa non scorre benissimo.. volevo fargli una passatina di grasso spray :D

Per il tuo obiettivo suppongo che tu usi il meglio.... :D
http://www.muhoksenromu.fi/images/wurth.jpg

the_joe
25-07-2007, 09:37
Per il tuo obiettivo suppongo che tu usi il meglio.... :D
http://www.muhoksenromu.fi/images/wurth.jpg

Senti, te t'intenderai d'obbiettivi, ma io sono l'esperto di lubrificanti visto che ci lavoro quindi lascia perdere WURTH che è solo un distributore di razzi e lazzi vari prodotti da altri e per il miglior lubrificante al mondo prendi

http://www.wd40.it/media/images/r/o/WD40400_107x306.jpg

:sofico:

Paganetor
25-07-2007, 09:39
svitol tutta la vita! :O

il mio 70-200 ormai non sta più fermo! :sofico:

tonike
25-07-2007, 09:49
gia il wd-40 lo uso x tutto dalla serratura di casa al motore della macchinetta a scoppio e cmq nn conduce elettricità!!!

Nessun olio conduce ;)

:eek:

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Bastian UMTS
25-07-2007, 09:49
Aggiornamento...alla signora è stato consigliato l'invio presso la nostra sede dell'obiettivo incriminato (in garanzia) per un controllo (dei livelli dell'olio suppongo) :D

Bastian UMTS
25-07-2007, 09:53
Cmq, restando nel settore mail dei clienti ricordo quella spassosissima in cui un possessore di nikon d80 chiedeva l'utilizzo ottimale del sigma 70-300 apo.... uno del call center stava per scrivergli che visto la sua competenza (questo si panoveggiava di essere un "fotografo semi-professionista") poteva usarlo come schiaccianoci, o al limite per fare del buon pesto alla genovese :D