PDA

View Full Version : [PS3]LittleBigPlanet

4EVEREPS3
24-07-2007, 20:57
Si sta trasformando nella moda del momento, rilasciare versioni beta preliminari dei giochi più attesi per coinvolgere i videogiocatori nella ricerca di bachi più o meno grossi e accelerare lo sviluppo.
In un recente articolo pubblicato su PlayStation Universe (PSU.com) sono apparse numerose indiscrezioni sulle caratteristiche di LittleBigPlanet, tra cui dettagli sullo stato avanzato dei lavori e alcune caratteristiche fino a oggi inedite sul gioco. I personaggi di LittleBigPlanet potranno variare il proprio umore, selezionabile attraverso il controllo digitale del SIXAXIS, che si rifletteranno nel modo diverso di affrontare le varie situazioni in cui vi imbatterete nel corso dei livelli di gioco.
Tra gli esempi riportati, se il vostro personaggio è felice lo vedrete saltellare allegramente sullo schermo, viceversa quando triste camminerà con la testa china.
Oltre al gioco cooperativo, LittleBigPlanet includerà una modalità "Player vs. Player" in cui i giocatori collaboreranno inizialmente, se lo vorranno, per creare il livello in cui sfidarsi e poi prendere il via in una corsa che verrà vinta, naturalmente, dal primo giocatore che taglierà il traguardo.
Infine alcuni dettagli, come anticipato, riguardo lo sviluppo del gioco. Secondo l'articolo LittleBigPlanet è ormai in uno stato avanzato di sviluppo e verrà proposto nei prossimi mesi in versione beta pubblica attraverso PlayStation Network prima del rilascio della versione finale.
In attesa di ulteriori dettagli e date ufficiali non ci resta che accontentarci di queste poche, ma importanti, informazioni.

Fonte GameStar

Aspettiamo con fiducia la beta!

4EVEREPS3
28-07-2007, 13:14
*In un'intervista con EGM, Media Molecule ha confermato che in LittleBigPlanet saranno presenti creature nemiche sparse per i livelli, accompagnate a volte da grandi boss.

Il senior producer Pete Wilson ha dichiarato: "Spazieranno da piccoli robot che si muovono semplicemente da destra a sinistra a bestie complesse e spettacolari, che rappresenteranno una vera sfida. Abbiamo recentemente creato questo enorme gigante, che come altri oggetti del gioco è composto unicamente da materiali insoliti. É abbastanza inquietante, e mostra le possibilità di creazione dei designer."*

Fonte spaziogames

*sasha ITALIA*
28-07-2007, 13:22
verrà fuori un gioco sicuramente innovativo, anche se molto più incentrato sul multiplayer

kenjcj2000
28-07-2007, 13:26
il genere mi interessa poco...... aspetto l^uscita e decido :O

Max(IT)
28-07-2007, 17:54

mah ... l' ho seguito pochissimo, ma credo mi interessi meno di zero

Jon_Snow
28-07-2007, 18:42
verrà fuori un gioco sicuramente innovativo, anche se molto più incentrato sul multiplayer

Il futuro dei giochi va in quella direzione.

Marmoraizers
28-07-2007, 19:56
Questo gioco sembra favoloso..!
è il titolo che più invidio del parco titoli ps3..!

end.is.forever
28-07-2007, 20:28

mah ... l' ho seguito pochissimo, ma credo mi interessi meno di zero

Questo forum mi stupisce ogni giorno di più. Due utenti postano appositamente nel topic dedicato ad un gioco per dire che a loro non interessa.
Mi verrebbe da chiedere che cosa ci facciano allora in questo topic.

SilverLizard
28-07-2007, 21:36
Questo forum mi stupisce ogni giorno di più. Due utenti postano appositamente nel topic dedicato ad un gioco per dire che a loro non interessa.

Va beh, basta farci l'abitudine.. lo so che è dura...

Comunque adoro già sto gioco, spero mi prendano nella closed beta (impossibile...)

razzoman
28-07-2007, 22:45
stupendamente stupendo,spero non mi deluda come locoroco

*sasha ITALIA*
29-07-2007, 00:28
Il futuro dei giochi va in quella direzione.

si ma che palle

Lins
29-07-2007, 04:50
si ma che palle

Qual' è il tuo problema ? :mbe:
L'importante è soddisfare tutti no, benvengano questi giochi, come gli adventure, gli fps, etc, cosi' si è tutti accontentati.

Jon_Snow
29-07-2007, 11:39
Credo che si riferisse ai numero sempre più basso di giochi pensati per il single player.

LELEK68
29-07-2007, 11:43

Vedi, fin che posta un possessore di Ps3 dicendo che il gioco non interessa mi sta bene, è chi spara sul gioco e magari non ha console o possiede solo xbox o Wii che mi fa inc@..are ;)

Pan
31-07-2007, 16:25
urca sto gioco a giudicare dai video mi alletta un botto..
..potrebbe essere il gioco che mi porta all'acquisto della PS3.

ovviamente prima vedo qualche commento.. se è davvero come me lo immagino mi sa che ci scappa il regalo di natale :)

speriamo bene :oink: