PDA

View Full Version : AIUTO! è possibile collegare telefono bluetooth al computer?

m.doina
24-07-2007, 20:46
Salve!
Il mio problema e collegare il cellulare Nokia e l'auricolare bletooth Nokia al computer. Ho comprato la chiavetta bluetooth, ho installato il software. Quando cerco i dispositivi collegati mi trova il telefono però quando provo associarli mi chiede il codice di protezione del telefono. Ho provato inserire il 12345 che è valido per tutti nokia però mi lo rifiuta…Mi da”associazione non riuscita”…c’è qualcuno che sappia come si deve procedere? Vorrei associare sia il celulare che l’auricolare al computer. Vorrei fare tutto questo in ideea di poter ascoltare musica al computer con il mio auricolare bluetooth oppure di parlare su chat o con la tecnologia voip.
AIUTO! Se c’è qualcuno che possa aiutarmi anche solo dicendomi se le mie richieste sono valide, possibile di avverarsi, la supplico di aiutarmi!
Grazie,
Doina

IBELONGTOYOU
25-07-2007, 22:45
ciao, credo in parte di poterti aiutare, o meglio darti una dritta---
allora quando ti chiede il codice per associarli, parlo di telefono e pc,direi che è un codice che digiti prima sul pc, poi sul telefono e deve essere lo stesso(basta anche solo che premi 0) dopodichè i due sono associati ed ogni volta che spedirai qualcosa dal pc al telefono o viceversa non dovrai far altro che spedirlo e accettarlo...
per quel che riguarda l'auricolare beh...non so' aiutarti!!!
MI spiace!!!;)