PDA

View Full Version : MI è VENUTO UN DUBBIO [x1950PRO DDR3, GA-965P -DS3]

bio n3t
24-07-2007, 18:46
ciao a tutti, è il mio primo post questo...
vi scrivo perchè mi è venuto un dubbio, dopo aver comprato scheda madre e scheda video su ebay ho pensato che la ram DDR3 della x1950 poteva non essere compatibile con la scheda madre dato che la S.M. leggendo nelle specifiche tecniche legge DDR2. quindi vi chiedo se devo cambiare scheda madre o no... il link della motherboard è questo: http://www.giga-byte.it/products/mb/specs/ga-965p-ds3_10.html

attendo in una vostra risposta grazie mille in anticipo ciao a tutti

mordorozzo
24-07-2007, 20:17
come memorie di sistema supporta le DDR2...ma le DDR3 della tua scheda video sono in realtà GDDR3 ovvero le memorie video..che e una discrezione del chipset grafico, ovvero della VGA ;)

bio n3t
24-07-2007, 21:04
ah quindi in poche parole sono due cose differenti? posso andare tranquillo? no perchè mi era venuto un dubbio atroce proprio quando avevo quasi finito di comprare tutti i pezzi del nuovo pc.... allora mi sono informato da voi :P

quindi se è cosi ti ringrazio veramente moltissimo per avermi tolto questo dubbio... ciao a presto! :D :D

mordorozzo
24-07-2007, 21:22
ah quindi in poche parole sono due cose differenti? posso andare tranquillo? no perchè mi era venuto un dubbio atroce proprio quando avevo quasi finito di comprare tutti i pezzi del nuovo pc.... allora mi sono informato da voi :P

quindi se è cosi ti ringrazio veramente moltissimo per avermi tolto questo dubbio... ciao a presto! :D :D

vai tranquillissimo...sono due cose che non c'entrano proprio niente :D

Buona fortuna col PC ;)

bio n3t
25-07-2007, 21:09
grazie :P