View Full Version : (Voghera) vendo amd sempron 64 2800 + mobo + banco ram
esapode688
24-07-2007, 18:31
ebbene si vendo il mio amd sempron 64 mai overcloccato montato sulla sua scheda madre asrock K8NF4G- sata 2 completo di ventola e dissi. in più aggiungo anche un banco ram kingston ddr400 da 1gb nuovo.
il tutto funziona perfettamente e non ha mai dato problemi. fornisco tutti i manuali di istruzioni , la cavetteria e le mascherine.
il prezzo è di 140 euro non trattabili. sappiate che solo la ram ne costa 89 ,la scheda madre 68 e il procio 49 , quindi è un 'affare. gli interessati mi contattino in pvt ciao:sofico:
esapode688
04-08-2007, 15:48
Che soket è il sempron?
754:p
Come non detto, mi serviva un am2, buona vendita :)
esapode688
05-08-2007, 16:55
Come non detto, mi serviva un am2, buona vendita :)
mi dispiace:( vabbe ... grazie:p
ebbene si vendo il mio amd sempron 64 mai overcloccato montato sulla sua scheda madre asrock K8NF4G- sata 2 completo di ventola e dissi. in più aggiungo anche un banco ram kingston ddr400 da 1gb nuovo.
il tutto funziona perfettamente e non ha mai dato problemi. fornisco tutti i manuali di istruzioni , la cavetteria e le mascherine.
il prezzo è di 140 euro non trattabili. sappiate che solo la ram ne costa 89 ,la scheda madre 68 e il procio 49 , quindi è un 'affare. gli interessati mi contattino in pvt ciao:sofico:
P.S. accetto code e prenotazioni ma non spedisco fino al 13 agosto quando rientro a casa.
COME DA REGOLAMENTO SENZA INTERESSE ALCUNO
mi sa che dovresti rivedere i prezzi il semprom 3000+ (il tuo è addirittura un 2800) costa nuovo 23,75€ + iva , la mobo MB ASROCK K8NF6G-VSTA SK754
(migliore della tua nf4 questa è nf6) 35 + iva , ram kingston 1g 400mhz 45€ + iva
http://www.it-point.it/shop_listino_categorie.asp?1=1&id_f=52&id_af=tutti
ANDIAMOCI PIANO PRIMA DI POSTARE CERTI PREZZI E DIRE CHE E' UN AFFARE
cmq in coda ma a prezzi da regolamento decurtati dell'usura ciao
esapode688
05-08-2007, 21:52
dunque il processore l'ho preso a fine gennaio di quest'anno , l'ho pagato 49 euro e fornisco anche lo scontrino d'acquisto ed è ancora in garanzia . la ram l'ho presa che non sono neanche due mesi . l'ho pagata 89 euro ,è ancora in garanzia e fornisco lo scontrino d'acquisto. la mobo l'ho presa all'inizio di gennaio e l'ho pagata 68 euro. al massimo posso scendere ancora di una ventina di euri col prezzo , ma più di così non so che fare.:O
esapode688
05-08-2007, 21:56
:( :( a questo punto scendo a 90 euro per il blocco
dunque il processore l'ho preso a fine gennaio di quest'anno , l'ho pagato 49 euro e fornisco anche lo scontrino d'acquisto ed è ancora in garanzia . la ram l'ho presa che non sono neanche due mesi . l'ho pagata 89 euro ,è ancora in garanzia e fornisco lo scontrino d'acquisto. la mobo l'ho presa all'inizio di gennaio e l'ho pagata 68 euro. al massimo posso scendere ancora di una ventina di euri col prezzo , ma più di così non so che fare.:O
guarda che c'è un regolamento con delle regole precise .... nessuno ti obbliga a regalarlo devi solo mettere un prezzo come da regolamento ...leggilo e seguilo alla lettera ...credimi nessuno mette in dubbio la tua buona fede o gli scontrini di acquisto ..purtroppo questo è il mondo dell'it non puoi vendere merce usata maggiore di quella nuova ...la stesa cosa faresti tu al posto degli eventuali acquirenti ...
ti ho appena elencato i prezzi di componenti un po superiori ai tuoi adeguati a quelli , scalaci qualcosa e vedrai come qualcuno si farà vivo
cmq coda ma ad un prezzo consono
Mi metto in coda per la sola scheda madre.
ciccillover
06-08-2007, 07:49
In coda per il blocco se trovi qualcosa da scambiare in signature.
esapode688
06-08-2007, 09:50
In coda per il blocco se trovi qualcosa da scambiare in signature.
mi dispiace ma non sono interessato a scambio . cerco solo contante:D
esapode688
06-08-2007, 09:51
Mi metto in coda per la sola scheda madre.
mi dispiace ma preferirei vendere in blocco.
nel caso hai pvt
esapode688
06-08-2007, 14:38
attenzione
ho messo in vendita la roba anche in altri forum e ho proposto anche agli amici.stamattina un mio amico mi ha avvisato che intende acquistarmi l'intero blocco. attendo la sua conferma e poi vi dico:D :D
teresailli
28-10-2007, 21:42
interessato al banco di ram da 1gb se smembri...
esapode688
29-10-2007, 20:38
troppo tardi ,ho venduto tutto . si può chiudere:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.