PDA

View Full Version : sony serie N 800 euro o simili, aiuto cercasi

enigmao
24-07-2007, 15:50
devo prendere un nuovo pc, mi interessa qlcosa intorno agli 800 euro, potrei pure spendere di piu ma per quello che mi serve non credo di dover salire di prezzo, la cartetteristica fondamentale deve essere la solidità, avevo un toshiba appena morto, che pero ha sempre avuto problemi, fragilissimo, qualcuno sa se questa serie n è solida, qualcuno l'ha usata? come qualità comè? ha qualcosa di scomodo? tipo riscalda molto pulsanti in posizione scomode o piccole mancanze

fra le varie marche sony è la migliore? avevo pensato a dell, le altre mi sembrano tutte peggiori quindi nn le ho considerate, forse hp ma non lho mai provato quindi eventualmente datemi suggerimenti

ultima caratteristica per cui ho scelto questa serie è la bellezza, mi sembra molto essenziale, se avete consigli su altre serie

cabernet
24-07-2007, 16:27
sony è sicuramente sinonimo di qualità e robustezza, io ho avuto 3 sony, il primo di 2 anni fa ,mi cadde dalla mano aperto e acceso all altezza di 1,5metri..nessun problema..

pero la serie N da 800 euro non mi convincono molto..pagheresti molto per avere un pc di fascia bassa..

io guarderei questo DELL INSPIRON 1520 A 813 euro

Componenti
Processore Intel® Core™ 2 Duo T5450 (1,66 GHz, FSB 667 MHz, cache L2 2 MB)
Windows Vista™ Home Basic autentico, italiana
Nero opaco senza webcam
Schermo 15.4" Wide Screen XGA (1280x800)
SDRAM DDR2 a doppio canale da 1024 MB a 667 MHz [2 x 512]
Disco rigido SATA da 80 GB e 5400 rpm
nVidia® GeForce™ Go 8400M GS con 128 MB di memoria grafica dedicata DDR2
Unità interna fissa DVD+/-RW 8x con software
Batteria principale a 9 celle agli ioni di litio (85 Wh)