enigmao
24-07-2007, 15:50
devo prendere un nuovo pc, mi interessa qlcosa intorno agli 800 euro, potrei pure spendere di piu ma per quello che mi serve non credo di dover salire di prezzo, la cartetteristica fondamentale deve essere la solidità, avevo un toshiba appena morto, che pero ha sempre avuto problemi, fragilissimo, qualcuno sa se questa serie n è solida, qualcuno l'ha usata? come qualità comè? ha qualcosa di scomodo? tipo riscalda molto pulsanti in posizione scomode o piccole mancanze
fra le varie marche sony è la migliore? avevo pensato a dell, le altre mi sembrano tutte peggiori quindi nn le ho considerate, forse hp ma non lho mai provato quindi eventualmente datemi suggerimenti
ultima caratteristica per cui ho scelto questa serie è la bellezza, mi sembra molto essenziale, se avete consigli su altre serie
fra le varie marche sony è la migliore? avevo pensato a dell, le altre mi sembrano tutte peggiori quindi nn le ho considerate, forse hp ma non lho mai provato quindi eventualmente datemi suggerimenti
ultima caratteristica per cui ho scelto questa serie è la bellezza, mi sembra molto essenziale, se avete consigli su altre serie