View Full Version : riparare o ricomprare
ho un toshiba m30 in realta dopo 2 anni di utilizzo appena finita la garanzia ha cominciato ad avere problemi, prima lhard disk si è improvvisamente rotto, poi si sono rotte le cerniere, e poi ora mi è caduto dalla sedia, di piatto, ma con una custodia grossa, non si accende piu, solo la lucetta vicino al pulsante di accensione, schermo hd e cdrom sono sempre spenti, devo farlo riparare non so quanto costera domani vado allalassistenza, il pc ha 4 anni a novembre, che cosa faccio? meglio prendermene unaltro a 800 o tenere questo, non ho esigenze particolari, un pc dove vedere film e navigare ha tutto quello che mi serve non faccio grafica ne ci gioco, nn mi interessa hd.
qualcuno ha qualche parere a riguardo?
minneapolis
24-07-2007, 17:34
Non conosco la politica Toshiba per le riparazioni fuori garanzia, ma se tanto mi da tanto non ti costera' poco riparare il notebook e spendere 400 euro per un notebook di 4 anni fa non mi sembra un buon affare.
Considera che con 500-600 euro compri un notebook entry-level che, comunque, sara' sempre piu' performante del tuo.
CarloR1t
24-07-2007, 21:39
temo abbia ragione minneapolis, fortunatamente per vedere film e navigare puoi spendere anche molto meno di 800, con quel che risparmi la volta prossima se puoi estendi la garanzia a 3-4 anni...
Fides Brasier
24-07-2007, 23:46
Caduto, tutto spento... magari e' la scheda madre, magari pure il disco o chissa' cos'altro, a mio parere la riparazione rischia di diventare davvero onerosa.
Secondo me un portatile nuovo entry level (6-700 euro) e tenti di recuperare il disco e via cosi' :)
masteralex
25-07-2007, 08:58
vai sul nuovo, ultimamente ci sono ottime offerte ;)
vaio-man
25-07-2007, 23:04
sicuramente è la scheda madre al 99.999% non meno di 600 € :asd: compralo nuovo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.