View Full Version : Della serie:avevate dubbi? Bocciato emendamento su test anti droga per parlamentari.
(ANSA) - ROMA, 24 LUG - E' naufragata la proposta di legge presentata dall'Udc, a prima firma di Pier Ferdinando Casini, per il test-antidroga ai parlamentari. La proposta e' stata bocciata dalla commissione Affari Costituzionali della Camera. Assenti i deputati dell'opposizione, ad eccezione dei due dell'Udc, la maggioranza ha votato un emendamento soppressivo del testo che prevedeva varie "forme di controllo sull'eventuale uso di sostanze stupefacenti o psicotrope da parte dei componenti di Camera e Senato".
Che poi tra le altre cose, almeno da quello che mi ricordo oltretutto non era obbligatorio, era il parlamentare che spontanamente si doveva sottoporre all'esame.
Ma perchè rischiare?
Ma dopo il caso delle iene e l'intervento speedy gonzales del Garante cosa ci si poteva aspettare
poi dicono che mancano i numeri per governare
ecco un emendamento che è passato come niente fosse :D
anzi :rolleyes:
schifosi...e ho votato centrosinistra..:nono:
schifosi...e non ho votato...:D
Nevermind
24-07-2007, 16:48
Senza vergogna. :rolleyes:
^TiGeRShArK^
24-07-2007, 16:51
oserei dire "drogati" + ke "skifosi" visto il tema :asd:
dantes76
24-07-2007, 17:01
sta massa di cocainomani... :rolleyes:
sweetlou
24-07-2007, 17:30
W la coerenza.
Sono diventati obbligatori i test antidroga per autisti,piloti etc.. invece persone che, con le loro scelte, possono decidere il futuro del paese sono libere di drogarsi a piacimento
W la coerenza.
Sono diventati obbligatori i test antidroga per autisti,piloti etc.. invece persone che, con le loro scelte, possono decidere il futuro del paese sono libere di drogarsi a piacimento
e sopratutto che possono emendare nella stessa materia
johannes
24-07-2007, 17:52
non c'entra, in queste cose si mettono d'accordo. il centro destra è uguale al centro sinistra e viceversa.
-kurgan-
24-07-2007, 18:01
Senza vergogna. :rolleyes:
*
schifosi...e ho votato centrodestra...:mad:
:rotfl:
speriamo che gli arrivi una partita tagliata male. sì sì ok segnalato 5 giorni blablabla...
:muro: :muro: :muro:
Cnikanka
Black Dawn
24-07-2007, 19:22
speriamo che gli arrivi una partita tagliata male. sì sì ok segnalato 5 giorni blablabla...
:asd:
Charonte
24-07-2007, 19:36
sono tuti uguali
ormai manco mi stupisce piu ste cose
destra sinistra centro sotto sopra
sono tutti della stessa pasta ,
promesse qua la tasse si no
non cambia nulla
non è mai cambiato nulla e mai cambiera'
naitsirhC
24-07-2007, 20:18
sono tuti uguali
non cambia nulla
*
schifosi...e ho votato centrodestra...:mad:
non aggiungo null'altro ... se non A CASA TUTTI e rieleggibilità massima e retroattiva per TRE legislature !!!
ah, e con questa, ovviamente, ADDIO pensioncine d'oro.
IlCarletto
24-07-2007, 20:30
no comment. . . :rolleyes:
dove ero rimasto? ah si .. .
. . sniff sniff . . aaaahhhh :sofico:
siluro85
24-07-2007, 20:35
ma scusate...non si può fare una rivoluzione?possibile che a tutti gli stia bene così?io mi chiedo...ma la gente dove ha la testa e le palle?sono desolato....mi vergogno di essere italiano...scusate lo sfogo ma sono veramente schifato...
ma scusate...non si può fare una rivoluzione?possibile che a tutti gli stia bene così?io mi chiedo...ma la gente dove ha la testa e le palle?sono desolato....mi vergogno di essere italiano...scusate lo sfogo ma sono veramente schifato...
...e non sei l'unico.
D'altronde se i media televisivi e cartacei rispecchiassero l'informazione in rete, o se l'attuale società lasciasse spazio ai rapporti sociali, la rivoluzione sarebbe scoppiata da un pezzo.
naitsirhC
24-07-2007, 20:47
Ma se ci son milioni di italiani che si perdono dietro studio aperto et similia... :nono:
Hanno capito, volontariamente o no, che il segreto sta nel fatto che governare dei polli è più semplice che governare gli uomini. E, piano piano, metodicamente, con incredibile astuzia o a volte grossolana violenza, in questo hanno tramutato l'italia.
Un pollaio.
Non sono fiero di fare la mia parte nel coro...
siluro85
24-07-2007, 21:14
il problema è che gli italiani sono talmente caproni che l'unico problema che merita la loro attenzione è la macchina...i vestiti...gli occhiali da sole...fa neinte se poi non arrivano a fine mese....se QUALUNQUE governo salga ce lo metta nel cùl....se ormai l'unica equazione valida è stato=mafia....però l'importante è girare con il bmw 320d station....allora va tutto bene....
ma io mi chiedo...AI TUOI CAZZO DI FIGLI NON PENSI?IN CHE MONDO DI MERDA DOVRANNO CRESCERE UN DOMANI PERCHè TU SEI UN CAPRONE?
veramente ne ho le balls piene...
sweetlou
24-07-2007, 21:16
Fra qualche anno si fa come in Iran:D
Ma quanto vorrei essere in te!
sono tuti uguali
non cambia nulla
Pienamente d'accordo... destra e sinistra sono fatti della stessa pasta. Bisognerebbe dare una bella sfoltita a tutto il parlamento...
anonimizzato
25-07-2007, 19:02
Come non quotarti.
Tagliata male ma MALE MALE MALE!!
Willy McBride
25-07-2007, 20:48
Onestamente, ma si può sapere che ve ne frega se i parlamentari si drogano? L'UDC invece di perdere tempo con queste proposte demagogiche non potrebbe cercare di mandare avanti i lavori? A tutti quelli che hanno commentato qui, ma non siete gli stessi che poi si lamentano che la politica non si accorge del paese? Cosa c'è di più autoreferenziale dei parlamentari che perdono tempo a discutere di farsi o non farsi il test antidroga.
Ieri sera in una trasmissione di Raitre il senatore Casson spiegava che la sua proposta di legge per risarcire i lavoratori vittime dell'amianto e aumentare i controlli in modo che, anche se un mesotelioma è una condanna a morte, almeno la diagnosi sia precoce, è ferma da un anno in commissione perché "non c'è tempo di esaminarla", "non c'è il numero legale", "non c'è la valutazione della copertura finanziaria" e via dicendo.
Chi se ne frega di quello che fumano i parlamentari, possono anche sniffarsi le ceneri dei genitori defunti per quel che mi riguarda, purché facciano il loro lavoro e si preoccupino dei cittadini invece di cazzate come i test antidroga volontari.
*sasha ITALIA*
25-07-2007, 21:06
avete notato? nessuno dei superfaziosi della sezione ha condannato i propri beniamini :D
Ma vara te che strano... con loro fino alla morte! :asd:
naitsirhC
25-07-2007, 21:14
...e non li voterò.
Onestamente, ma si può sapere che ve ne frega se i parlamentari si drogano? L'UDC invece di perdere tempo con queste proposte demagogiche non potrebbe cercare di mandare avanti i lavori? A tutti quelli che hanno commentato qui, ma non siete gli stessi che poi si lamentano che la politica non si accorge del paese? Cosa c'è di più autoreferenziale dei parlamentari che perdono tempo a discutere di farsi o non farsi il test antidroga.
Ieri sera in una trasmissione di Raitre il senatore Casson spiegava che la sua proposta di legge per risarcire i lavoratori vittime dell'amianto e aumentare i controlli in modo che, anche se un mesotelioma è una condanna a morte, almeno la diagnosi sia precoce, è ferma da un anno in commissione perché "non c'è tempo di esaminarla", "non c'è il numero legale", "non c'è la valutazione della copertura finanziaria" e via dicendo.
Chi se ne frega di quello che fumano i parlamentari, possono anche sniffarsi le ceneri dei genitori defunti per quel che mi riguarda, purché facciano il loro lavoro e si preoccupino dei cittadini invece di cazzate come i test antidroga volontari.
Curioso,se io uso le tue stesse parole per giustificare l'uso personale e ci aggiungo che toglie una badilata di soldi alla mafia...proprio QUEI parlamentari troveranno mille motivi per cassere la proposta...:asd:
Willy McBride
25-07-2007, 22:38
avete notato? nessuno dei superfaziosi della sezione ha condannato i propri beniamini :D
Io mi sarei lamentato se la cosa fosse passata. Tanto a lamentarsi dei costi della politica, ma poi i test antidroga a 945 parlamentari chi li paga? Anche se fossero solo 10 euro, e non lo sono, sarebbero comunque 10 euro buttati nel cesso.
Fabiaccio
25-07-2007, 22:42
*stra-ultra-mega-giga-quotone
Genjo Sanzo
25-07-2007, 22:56
Hanno capito, volontariamente o no, che il segreto sta nel fatto che governare dei polli è più semplice che governare gli uomini. E, piano piano, metodicamente, con incredibile astuzia o a volte grossolana violenza, in questo hanno tramutato l'italia.
Un pollaio.
Non sono fiero di fare la mia parte nel coro...
*
purtroppo era ovvio che finisse così la questione. :ciapet:
Bah io non contesto tanto questo provvedimento, ma che sulle cose che contano non si è fatto nulla (banda larga) e su altre inutili (digitale terrestre) si sia continuato nel solco della precedente legislatura.
++CERO++
25-07-2007, 23:16
Questi fatti li sapremo solo noi del forum e pochi altri, forse sarà
in penultima pagina di qualche girnale e non sarà mai detta nei TG nazionali.
é la stessa storia delle 456mila firme per il referendum..
Ma chi è che ha firmato ??? :confused:
TITOLO TIGGGIII = Clamoroso successo, raccolte xxx firme per....
MORALE : se la suonano e se la cantano, in barba ad un popolo
pecoreccio oramai ignorante, ingrassato e confuso...
naitsirhC
27-07-2007, 21:12
E vorrei ben vedere... uno schifo del genere non può essere giustificato con nessuna motivazione ideoligica.
Da qualsiasi parte essa provenga.
...schifo totale :rolleyes:
Dream_River
28-07-2007, 13:05
il problema è che gli italiani sono talmente caproni che l'unico problema che merita la loro attenzione è la macchina...i vestiti...gli occhiali da sole...fa neinte se poi non arrivano a fine mese....se QUALUNQUE governo salga ce lo metta nel cùl....se ormai l'unica equazione valida è stato=mafia....però l'importante è girare con il bmw 320d station....allora va tutto bene....
ma io mi chiedo...AI TUOI CAZZO DI FIGLI NON PENSI?IN CHE MONDO DI MERDA DOVRANNO CRESCERE UN DOMANI PERCHè TU SEI UN CAPRONE?
veramente ne ho le balls piene...
Siluro, io sono d'accordissimo con te, ma forse non ti sei accorto che la gente e la lingua leggere e il culo pesante :(
QUOTONE :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.