View Full Version : Velox prima o poi doveva capitare anche a me :(
Proprio così :cry:
Oggi sono passato a tavoletta davanti ad un pannello di quelli che indicano la tua velocità e.........patapammmmmmmmm
34Km/h
Ero in bicicletta :D
Per chi ci aveva già cominciato a godere :ciapet:
ShadowX84
24-07-2007, 15:25
:asd:
:fuck:
A Lucca ce ne dovrebbero essere solo 2:
Via di Sottomonte (Guamo)
e l'altro mi pare sulla via verso Porcari
entrambi comunque sono solo a scopo preventivo: anche se superi il limite non ti fanno la multa.
juninho85
24-07-2007, 15:27
pirata della piazzetta :rolleyes:
entrambi comunque sono solo a scopo preventivo: anche se superi il limite non ti fanno la multa.
Esatto, sono passato sotto al secondo che è vicino a casa mia ;)
E per completezza, il tachimetro della bici segnava 33 :O
ShadowX84
24-07-2007, 15:31
pirata della piazzetta :rolleyes:
:asd: questa era carina...;)
Dalle mie parti in genere gli indicatori di velocità sono posizionati un centinaio di metri prima degli autovelox fissi, infatti danno una bella mano (soprattutto ai forestieri) ad evitare spiacevoli sanzioni.
E CMQ....
THIS IS CACA3D!! :eek:
CLOSED!!
>bYeZ<
:O
EDIT:
Era giusto un altro presagio eh... :fiufiu:
Hakuna Matata
24-07-2007, 15:33
In Italia quegli aggeggi riescono a misurare la velocità delle biciclette e moto?
In Italia quegli aggeggi riescono a misurare la velocità delle biciclette e moto?
Si, basta che mentre passi sei solo, certo se passa anche un'auto, prende la velocità di questa.
Harvester
24-07-2007, 15:36
quello sul prolungamento della tangenziale di napoli verso cuma......segna i 114 anche se ci passi a 400km/h :asd:
Hakuna Matata
24-07-2007, 15:37
Si, basta che mentre passi sei solo, certo se passa anche un'auto, prende la velocità di questa.
Spero non arrivino pure qua, la moto non viene segnalata.
RiccardoS
24-07-2007, 15:40
Spero non arrivino pure qua, la moto non viene segnalata.
in ogni caso quei pannelli lì non fanno foto, sono solo dissuasori.
Peccato, mi ero messo anche in TIRO per l'occasione :)
lucadeep
24-07-2007, 15:44
quello sul prolungamento della tangenziale di napoli verso cuma......segna i 114 anche se ci passi a 400km/h :asd:
Non è l'unico :asd:
lukino99
24-07-2007, 15:44
se facessero pure la foto ero già a -50 punti sulla patente :sofico:
RiccardoS
24-07-2007, 15:47
tanto sei brutto ugguale!! :ciapet:
se facessero pure la foto ero già a -50 punti sulla patente :sofico:
io sarei già in carcere, altro che patente... :asd:
Harvester
24-07-2007, 15:50
Non è l'unico :asd:
credo che segni 114 anche quando passi più piano....ma non ne sono sicuro :asd:
fortuna che non fanno le foto, qua da me un giorno uno è impazzito e passandoci sotto ai 90 mi segno i 240:eek:
vabbè tanto ero con l'auto della morosa :D
bè spesso anche sul Brennero da Lucca a Ponte a Moriano, cari lucchesi:D
lucadeep
24-07-2007, 15:52
ha bè....alcuni qui hanno proprio un limite fisico :asd:
Esatto, sono passato sotto al secondo che è vicino a casa mia ;)
E per completezza, il tachimetro della bici segnava 33 :O
Visto che sono di Lucca, mi dici dove si trovano?
matteo1986
24-07-2007, 18:11
Corro a provare :D
http://static.blogo.it/autoblog/BugattiVeyron.jpg
qualcosa mi fa pensare che tu ci passi davanti a più di 400?:ciapet:
usi il razzo do willye il coyote? :D
Harvester
25-07-2007, 08:17
qualcosa mi fa pensare che tu ci passi davanti a più di 400?:ciapet:
usi il razzo do willye il coyote? :D
era una esagerazione voluta :O
Visto che sono di Lucca, mi dici dove si trovano?
Quello che ho "preso" io è sulla pesciatina e monitorizza il traffico proveniente da Pescia subito prima di entrare in Borgonuovo, davanti al ristorante il Bosketto.
Per il pannello non ci sono problemi, è SOLO INDICATIVO però occhio che ogni tanto ci si piazza una pattuglia col velox vero :O
barbapapa84
25-07-2007, 09:02
Pensa di far prendere a un auto una multa di eccesso di velocità per aver ingannato il rilevatore in bici :fagiano:
Proprio così :cry:
Oggi sono passato a tavoletta davanti ad un pannello di quelli che indicano la tua velocità e.........patapammmmmmmmm
34Km/h
Ero in bicicletta :D
Per chi ci aveva già cominciato a godere :ciapet:
Ma guarda, io so che quei aggeggi servono solo per misuare la velocità, non per fare le multe:confused:
Ma guarda, io so che quei aggeggi servono solo per misuare la velocità, non per fare le multe:confused:
Credo che a questo punto sia chiara la cosa eh!
jumpin666
25-07-2007, 10:21
prima o poi devo montare un motore sotto la bici e passare davanti ad un autovelox a 90 km all'ora con la bici... :asd:
RiccardoS
25-07-2007, 10:22
è arrivato il genio! :asd:
mo capisco le sue risposte nei thread di F1... se la segue così come segue ciò che c'è scritto una riga sotto a dove si sta scrivendo... è normale! :asd:
RiccardoS
25-07-2007, 10:23
prima o poi devo montare un motore sotto la bici e passare davanti ad un autovelox a 90 km all'ora con la bici... :asd:
mi raccomando però eh: fuori bene in vista le chiappe! :ciapet:
Quello che ho "preso" io è sulla pesciatina e monitorizza il traffico proveniente da Pescia subito prima di entrare in Borgonuovo, davanti al ristorante il Bosketto.
Per il pannello non ci sono problemi, è SOLO INDICATIVO però occhio che ogni tanto ci si piazza una pattuglia col velox vero :O
Grazie della info.
Aggiornamento.....
Ci sono passato anche oggi e complice una "tiratina" il tabellone ha segnato 39Km/h però il tachimetro della bicicletta ne segnava 37.....
Quale dirà la verità?????
Ora con questo dubbio non dormo la notte. :(
juninho85
27-07-2007, 14:48
Aggiornamento.....
Ci sono passato anche oggi e complice una "tiratina" il tabellone ha segnato 39Km/h però il tachimetro della bicicletta ne segnava 37.....
Quale dirà la verità?????
Ora con questo dubbio non dormo la notte. :(
il tabellone toglie la soglia di tolleranza :O
fortuna che non fanno le foto, qua da me un giorno uno è impazzito e passandoci sotto ai 90 mi segno i 240:eek:
vabbè tanto ero con l'auto della morosa :D
è perchè non ti sei accorto di Harv che ti sorpassava su una ruota a 240...:cool:
quei pannelli non fanno le multe, anche perchè in caso contrario li avrei già in stanza come souvenirs :mc: :D
fra un po', autovelox tutti precisini... :D :cry: :
Il Governo italiano ha aperto i primi due centri per la taratura delle apparecchiature. Diversamente resta la possibilità di contestare la multa per eccesso di velocità
http://www.motonline.com/servizi/articolo.cfm?codice=100199
fra un po', autovelox tutti precisini... :D :cry: :
Il Governo italiano ha aperto i primi due centri per la taratura delle apparecchiature. Diversamente resta la possibilità di contestare la multa per eccesso di velocità
http://www.motonline.com/servizi/articolo.cfm?codice=100199
e fino adesso? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
meglio non dire niente va
*
Appunto meglio non dire niente.....
Proprio Sabato, strada grande col limite di 50Km/h e incrocio con semaforo pedonale, le auto passavano tranquillamente col semaforo rosso, ma 30 Metri più in là c'era piazzata la bella auto nera anonima con dentro il velox......certo meglio fare la multa a chi passa a 60Km/h piuttosto che stare a controllare l'incrocio che nessuno metta sotto un pedone.....ma questi sono i controlli del traffico..
Meno male che non ci passo mai da quelle parti, però è bello vivere in un isola abbastanza felice relativamente agli autovelox :D
Sinclair63
30-07-2007, 11:43
Confermo :D ieri sono stato a Cuma all'ospedale S.Maria delle Grazie, segnava 109 e andavo a 70 :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.