View Full Version : Provider ADSL di qualità!
xChiccOx
24-07-2007, 15:30
Mi sono veramente rotto le scatole. Dopo la pessima esperienza di Libero, sono passato a mamma Telecom 20 Mega. Il servizio è caro e non vale assolutamente i 36.95€ mensili!
Voglio cambiare nuovamente, ma non so proprio cosa fare, in Italia l'adsl fa schifo! L'unica che sento, e qui chiedo conferma a voi, che va abbastanza bene è Fastweb. Stavo pensando di fare un offerta del tipo "tuttoincluso", con Fastweb mi vien fuori 60€ al mese! Che è tantino.
Tele2 peggio che andar di notte. Tiscali?
Mi sono veramente rotto le scatole. Dopo la pessima esperienza di Libero, sono passato a mamma Telecom 20 Mega. Il servizio è caro e non vale assolutamente i 36.95€ mensili!
Voglio cambiare nuovamente, ma non so proprio cosa fare, in Italia l'adsl fa schifo! L'unica che sento, e qui chiedo conferma a voi, che va abbastanza bene è Fastweb. Stavo pensando di fare un offerta del tipo "tuttoincluso", con Fastweb mi vien fuori 60€ al mese! Che è tantino.
Tele2 peggio che andar di notte. Tiscali?
sei coperto dalla rete tiscali? se si io ti consiglio quella, sicuramente la migliore adsl come rapporto qualità/prezzo
xChiccOx
24-07-2007, 15:54
Ho provato a verificare, mi da solo la copertura 4mb, volevo almeno la 12mb! :muro:
Paolo1982
24-07-2007, 16:11
se non sei coperto da tiscali o fastweb purtroppo l'unica cosa è rimanere con telecom. Magari fatti la 2 mega se non vuoi spendere così tanto
xChiccOx
24-07-2007, 16:18
Sul sito Tiscali mi dice che sono coperto dalla 4mb. Ma sarà su rete Tiscali?
Ho letto in giro della modilità ULL, cos'è?
Sul sito Tiscali mi dice che sono coperto dalla 4mb. Ma sarà su rete Tiscali?
Ho letto in giro della modilità ULL, cos'è?
fai il controllo per la 12 mega, se ti dice di attivare la 4 allora non sei coperto...
xChiccOx
24-07-2007, 21:22
fai il controllo per la 12 mega, se ti dice di attivare la 4 allora non sei coperto...
E la 4mb che mi danno loro che sarebbe? Su rete Telecom?
Paolo1982
24-07-2007, 22:08
se non ti fa attivare la 12 mega allora ti propongono una 4 mega su rete telecom: in questo caso lascia stare tiscali
Ma puo' darsi anche che e' troppo distante per una 12mb, ma con la 4mb la aggancia. Chiama il 130 e chiedigli se saresti su rete proprietaria Tiscali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.