View Full Version : PSP 2 Qualcuno ne sa qualcosa?
piergiorgio
24-07-2007, 14:11
Ciao a tutti,
volevo comprare la PSP ma una voce di corridoio che io non riesco a verificare mi ha detto che a fine anno, massimo inizio 2008, uscirà la PSP2.
Ne sapete qualcosa?
Mi potete dare informazioni al riguardo?
Grazie a tutti e scusate il disturbo.
Sgt. Bozzer
24-07-2007, 14:13
Ciao a tutti,
volevo comprare la PSP ma una voce di corridoio che io non riesco a verificare mi ha detto che a fine anno, massimo inizio 2008, uscirà la PSP2.
Ne sapete qualcosa?
Mi potete dare informazioni al riguardo?
Grazie a tutti e scusate il disturbo.
il 6 settembre esce una versione leggermente più piccola di quella attuale.. con un uscita video.. e ram maggiorata per rendere i caricamente più veloci..
si chaimerà PSP slim & lite.. e costerà 169.99€
e quindi non è una PSP2 :)
ma una revisione (con qualche figata in +) un po come la PS2 e la PS2 Slim ma la PSP si porta dietro appunto le chicche dell'uscita video e della maggiore ram oltre alle dimensioni ;)
se non devi prenderla per le vacanze estive e puoi aspettare settembre, prendi la nuova versione, che costa uguale. ;)
Fabio77AmdThunder
24-07-2007, 16:33
Mio cuggino mio cuggino......... (cantava elio) :D Scusa, ma il tuo corridoio non è stato preciso nel darti l'informazione.
Cmq se non hai fretta, ti consiglio anche io di aspettare, xchè il TV out è molto interessante e tra l'altro per questa nuova versione ci sarà anche un Tv Tuner dedicato aimè incompatibile con le versioni vecchie. In piu' si parla anche di una versione silver oltre quella Black e quella White.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.