View Full Version : [PS3] Metal Gear Solid Online!!
Sgt. Bozzer
24-07-2007, 14:00
Ufficiale Metal Gear Online
All' evento di celebrazione del 20° Anniversario della saga di Metal Gear, Hideo Kojima ha annunciato un secondo titolo in lavorazione su PlayStation 3, molto vociferato: ovvero Metal Gear Online, il cui Closed Beta Testing inizierą il 20 Agosto fino al 3 Settembre. Il tema del gioco, di cui non si conosce una data d'uscita, č "Hide and Seek".
Capitolo di Metal Gear interamente dedicato al gioco Online.
Data di uscita prevista: TBA
Fonte: http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=74126&zona=ps3&foto=1&num_foto=0
nekromantik
24-07-2007, 17:50
Cominciano a uscire fuori progetti interessantissimi. Era ora. :)
Jeegsephirot
25-07-2007, 08:08
Parlo da fan della saga: a me non convince tanto. Ho apprezzato molto l online di MGS Ops (e anche quello de 3 non mi sembrava affatto male) ma questo non mi sembra nulla di originale. Spero che riusciranno a creare qualcosa di innovativo per un progetto che porta il nome di "Metal Gear Solid"
Eriol the real
25-07-2007, 10:00
IGN: prime impressioni di MGS Online
http://ps3.ign.com/articles/807/807583p1.html
sistema SOP, engine di MGS4, immagini varie
closed beta x 3000 utenti in japan dal 20/8
4EVEREPS3
25-07-2007, 10:40
Appena uscirą "spaccherą" il C**o a tutti i videogames!:D
NoPlaceToHide
25-07-2007, 11:00
Appena uscirą "spaccherą" il C**o a tutti i videogames!:D
http://forzamotorsport2.devil.it/images/logos/forzamotorsport2.smilie.sisi.gif
si są gią se sarą una modalitą dentro al gioco, oppure un gioco a parte?
Jeegsephirot
25-07-2007, 11:30
da parte mia avrebbe piu senso se fosse una modalitą integrata al gioco principale (come fu per MGS Ops e MGS 3), ma a quanto pare sarą un gioco a parte
da parte mia avrebbe piu senso se fosse una modalitą integrata al gioco principale (come fu per MGS Ops e MGS 3), ma a quanto pare sarą un gioco a parte
potrebbe anche essere un fatto positivo,
se fosse esclusivamente una modalitą del gioco, non avrebbe "responsabilitą" sulle spalle, la si potrebbe anche "tirar via"
mentre se si vuole proporla come gioco a parte, kojima sarą costretto a tirare fuori un bel prodotto, ben fatto e costruito e realizzato,
non una semplice modalitą
Eriol the real
25-07-2007, 11:34
gioco a parte
la cosa che mi sorprende č che la closed beta parte gią dal 20/8 (in jap) quindi vuol dire che sta parecchio avanti.... e finora non si era sentito nulla in merito, bho
inoltre poichč usa l'engine di MGS4, evidentemente anche su MGS4 stanno alquanto avanti...
e comunque sia dagli screen che si vedono sembra buona la grafica, se si pensa che negli ultimi mesi di solito migliora di gran lunga... c'č da sperare in qualcosa di veramente bello.
basta vedere quanto č migliorato halo dalla beta
Jeegsephirot
25-07-2007, 11:54
potrebbe anche essere un fatto positivo,
se fosse esclusivamente una modalitą del gioco, non avrebbe "responsabilitą" sulle spalle, la si potrebbe anche "tirar via"
mentre se si vuole proporla come gioco a parte, kojima sarą costretto a tirare fuori un bel prodotto, ben fatto e costruito e realizzato,
non una semplice modalitą
beh oddio per caritą io mi sono sempre fidato di Kojima, ma č proprio il concetto di MGS Online come gioco a parte che non mi ispira (cosa giustificata invece se fosse stata integrata in MGS4 come semplice modalita aggiuntiva). Staremo a vedere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.