PDA

View Full Version : [Ud+ss] Vendo n95

ModChip
24-07-2007, 14:57
Vendo N95 perfetto, nessun graffio o ammaccatura.

Versione cinese con firmaware italiano (quindi come fosse no brand italia)
Comprato in cina da mio cugino nel suo ultimo viaggio.

Completo di 2 batterie+ sd da 256Mb+ caricabatterie + adattatore.

€450+ss

Garanzia feedback ebay.

In vendita anche altrove.

CODA:
1) Taddeo.2

Taddeo.2
24-07-2007, 15:19
in coda con pagamento post-prova.

parliamo di nokia n95,giusto?

ModChip
24-07-2007, 15:26
Si si N95 no taroccate come NOKLA....

Taddeo.2
24-07-2007, 15:30
per me va bene 450 spedito
se in ottimo stato e completo di scatola e tutti gli accessori.

come detto pagamento post-prova.

ModChip
24-07-2007, 15:31
a dire il vero c'è scritto 450+spese spedizione...

Kjow
24-07-2007, 15:36
per me va bene 450 spedito
se in ottimo stato e completo di scatola e tutti gli accessori.

come detto pagamento post-prova.

Scusa, ma... non hai ancora spedito il mio e già ne compri un altro?

Non è che quello che mi devi spedire ha problemi, non mi arriva, è fallato, altro... ??
Dicevi che lo cambiavi per rimanere con w.mobile...

Scusa, ma comincia a prendermi qualche dubbio, visto questa trattativa... e la poca comunicatività della nostra trattativa (mi potevi rispondere almeno per dirmi che non era arrivato il bonifico)...

Taddeo.2
24-07-2007, 15:50
Scusa, ma... non hai ancora spedito il mio e già ne compri un altro?

Non è che quello che mi devi spedire ha problemi, non mi arriva, è fallato, altro... ??
Dicevi che lo cambiavi per rimanere con w.mobile...

Scusa, ma comincia a prendermi qualche dubbio, visto questa trattativa... e la poca comunicatività della nostra trattativa (mi potevi rispondere almeno per dirmi che non era arrivato il bonifico)...

non mi sembra giusto inquinare post altrui...

ti ho detto che mi facevo sentire non appena spedivo e ti comunicavo il codice, cosa che ti devo comunicare.

Poi visto che mi hai accusato, ingiustamente, ti voglio rispondere qui pubblicamante: ho venduto il cell a te e mio cugino lo ha visto che mi ha detto che lo voleva lui, visto che già era stato venduto a te, gliho semplicemente detto che ne facevo trovare a LUI un altro.

non capisco queste accuse assurde! mica sono un novizio ?!?!

Taddeo.2
24-07-2007, 15:51
a dire il vero c'è scritto 450+spese spedizione...

leggendo bene è un import cina, quindi senza alcuna garanzia giusto?

se riesci a fare 450 spedito, consideralo venduto.

possibilità di ricevere foto?

Kjow
24-07-2007, 16:01
non mi sembra giusto inquinare post altrui...

ti ho detto che mi facevo sentire non appena spedivo e ti comunicavo il codice, cosa che ti devo comunicare.

Poi visto che mi hai accusato, ingiustamente, ti voglio rispondere qui pubblicamante: ho venduto il cell a te e mio cugino lo ha visto che mi ha detto che lo voleva lui, visto che già era stato venduto a te, gliho semplicemente detto che ne facevo trovare a LUI un altro.

non capisco queste accuse assurde! mica sono un novizio ?!?!

Replico e poi chiudo l'ot e mi scuso con l'autore del thread (magari continuiamo in pm o via mail - meglio).

Non ti ho accusato in alcun modo, ho solo detto che ho qualche timore visto che non hai una grande comunicatività; voglio dire che almeno un reply ad una domanda non costa nulla e rincuora chi ha già versato 515€ da 5 giorni e non ha più avuto alcuna notizia... se ti chiedo se ci sono novità, mi aspetterei almeno un "no, ancora niente" (sopratutto ora che i tempi della transizione dovrebbero essere già passati).

Tutto qui, ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso, ma potrai capire che l'apprensione cresce in modo esponenziale al passare del tempo...

ModChip
24-07-2007, 16:18
Foto disponibili da settimana prossima perchè domani mi faccio un po di giorni di ferie..

verolenny
24-07-2007, 16:50
Foto disponibili da settimana prossima perchè domani mi faccio un po di giorni di ferie..

allora magari chiudiamo...aspettiamo che tu ritorni e poi riapriamo..
che dici?

ModChip
24-07-2007, 16:53
per me è ok