PDA

View Full Version : Disinstallazione path finder e desktop scomparso !

SoftWd
24-07-2007, 13:52
Salve, ho disinstallato path finder xkè veramente lento ed ora nn vedo + le icone del desktop di finder -_-

Ke devo fare per ripristinare il desktoppe ?

SoftWd
24-07-2007, 18:29
Scusate se UPPO, ma sono nella cacchetta, potrò ripristinare windows in tutti i possibili ed inimmaginabili guai, ma osx lo conosco poco.....per ora.....:)

Praticamente quando usavo path finder, io avevo disabilitato il desktop di finder........disinstallandolo mi sono detto ke magari ripristinava lui il desktop di base di finder ma così nn è accaduto !

ke posso fare ? il desktop come viene mostrato nello skermo ? c'è un collegamento da ripristinare per caso ?

borgusio
24-07-2007, 19:05
Mmm... direi che la soluzione piú sporca ma piú immediata é di reinstallare pathfinder, mettere a posto l'opzione e disinstallarlo di nuovo ;)

SoftWd
24-07-2007, 19:36
ho sistemato col comando defaults da terminal per fortuna ma ora mi viene mostrata una cosa stranissima...........sembra un tracker degli ultimi oggetti clickati.

Ad esempio sul desktop appare attorno ad un icona un riquadro nero....
Un altro esempio: se apro una finestra tipo le impostazioni di osx, se entro in un settaggio, la freccia in dietro in alto a sinistra viene contornata da questo quadratino nero........-_-

Come si toglier :( ?