PDA

View Full Version : Linksys WRVS-4400N

gdelprete
24-07-2007, 13:42
Ciao a tutti!

Mi chiedevo se qualcuno ha acquistato questo router della Linksys, il WRVS4400N, che fra le sue caratteristiche ha wifi draft-n e porte gigabit ethernet, oltre a poter fare da terminazione per connessioni VPN.

L'utilizzo sara' casalingo (leggere P2P).

Vorrei sapere:
1) E' stabile, soprattutto con Edonkey? Ha problemi noti?
2) Esistono firmware alternativi? (vorrei giocarci un po! :-) )
3) Sara' aggiornabile al draft-n 2 o magari anche alla versione finale dell' wifi n?
4) Varie ed eventuali.

Grazie a chi mi vorra' rispondere!

Intrepido
24-07-2007, 19:29
Ciao a tutti!

Mi chiedevo se qualcuno ha acquistato questo router della Linksys, il WRVS4400N, che fra le sue caratteristiche ha wifi draft-n e porte gigabit ethernet, oltre a poter fare da terminazione per connessioni VPN.

L'utilizzo sara' casalingo (leggere P2P).

Vorrei sapere:
1) E' stabile, soprattutto con Edonkey? Ha problemi noti?
2) Esistono firmware alternativi? (vorrei giocarci un po! :-) )
3) Sara' aggiornabile al draft-n 2 o magari anche alla versione finale dell' wifi n?
4) Varie ed eventuali.

Grazie a chi mi vorra' rispondere!

Ciao, se lo devo ancora predere, non farlo, prendi router con standard g\b.
Il protocollo n non è ancora stato approvato, è possibile che quando sarà standar gli attuali modelli non siano aggiornabili.
Ciao

gdelprete
24-07-2007, 20:02
Il protocollo n non è ancora stato approvato, è possibile che quando sarà standar gli attuali modelli non siano aggiornabili.
In realta' io volevo proprio prendere un draft-n perche' il nuovo portatile ce l'ha.
Esistono router wireless che le casa produttrice garantisce aggiornabile all'N finale?

Ciao,
Gabriele

Intrepido
24-07-2007, 21:47
In realta' io volevo proprio prendere un draft-n perche' il nuovo portatile ce l'ha.
Esistono router wireless che le casa produttrice garantisce aggiornabile all'N finale?

Ciao,
Gabriele

Immagino che hai preso i nuovi santa rosa (non la confettura :D ). Comunque a questo punto vedi tu, io non lo prenderei, anche se mi danno garanzie.....sono poco convinto.
Ciao :)

TUNGSTENO555
30-07-2009, 20:29
non ti preoccupare prendilo, usciranno aggiornamenti bios...