View Full Version : [consiglio]COOLER MASTER MYSTIQUE 632 STEEL oppure ENERMAX CHAKRA
whitecrowsrain
24-07-2007, 12:31
Salve
sto per upgradare il mio pc e sto scgliendo il novo case e sono indeciso su
ENERMAX CHAKRA
COOLER MASTER MYSTIQUE 632
e nel caso del primo, da scegliere con o senza ventola laterale?
whitecrowsrain
24-07-2007, 14:04
nessuno sa quale è il migliore tra i due?
Un paio di mesi fa mi sono ritrovato anch'io a fare la scelta tra questi due case e alla fine ho scelto per il Cooler master. Perchè è molto più bello. Ho cercato notizie sulla rumorosità delle ventole, ma in rete non ho trovato granchè. Ma alla fine sono giunto alla conclusione che se fossero state rumorose avrei abbassato i giri o al più le avrei sostituite. Ora posso dire che sono molto soddisfatto perchè "anche l'occhio vuole la sua parte".
Comunque nel caso fossi intenzionato a prendere il chakra ti dico solo che a me è stato consigliato di evitare il monster fan perchè c'è il rischio di trasformare il pc in un aspirapolvere.
whitecrowsrain
24-07-2007, 15:07
Un paio di mesi fa mi sono ritrovato anch'io a fare la scelta tra questi due case e alla fine ho scelto per il Cooler master. Perchè è molto più bello. Ho cercato notizie sulla rumorosità delle ventole, ma in rete non ho trovato granchè. Ma alla fine sono giunto alla conclusione che se fossero state rumorose avrei abbassato i giri o al più le avrei sostituite. Ora posso dire che sono molto soddisfatto perchè "anche l'occhio vuole la sua parte".
Comunque nel caso fossi intenzionato a prendere il chakra ti dico solo che a me è stato consigliato di evitare il monster fan perchè c'è il rischio di trasformare il pc in un aspirapolvere.
ho capito...
inizialmente ero puntato sul chakra ma ora sto pensando sul serio di farmi il cooler master, anche perchè al contrario dell'enermax è in alluminio e costa poco di più(una 15ina di €uri)...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.