View Full Version : Impostazioni ALICE 20 Mega per router Netgear DG834GT
Ciao a tutti,
recentemente mi hanno passato dal 4 al 20 mega di Alice, nn conosco i parametri del router ed ho provato a cercare info nei vari forum su cosa va impostato ma senza risultati utili... nn si connette! :cry:
Vorrei sapere gentilmente quanti e quali sono i parametri da settare...
Vi ringrazio per l'interessamento!
ma hai provato ad usare il setup wizard?
Ciao, ma il setup wizard di cosa???
beh del router!
Cmq apri il browser digiti 192.168.0.1 metti admin e password ed entri nel setup del router, da li puoi settare tutto ciò che vuoi!
Grazie 1000 delle risposte, ma io ho bisogno dei settaggi stessi! ;)
Ah ora capisco, hai bisogno dei settaggi della telecom, tipo ip, dns etc etc, giusto?
Se si chiama il 187 e premi 2 per l'assistenza tecnica, sapranno cosa dirti! Ti consiglio di chiamarli la mattina quando ci sono i fantomatici tecnici e non il pomeriggio, quando ti passano cmq il commerciale!
Ehm no... ho bisogno dei settaggi tipo PPPoE incapsulamento etc.
p. s. Ho appena chiamato il 187 e mi dicono di andare a vedere sul sito di alice dove il 20 mega nn è contemplato...
Mmm, prova su 187.it dovrebbero esserci delle sezioni di assistenza!
Fatto... alice 20 mega nn è contemplato. Curiosità: come da te consigliato ho eseguito il setup wizard del router, effettivamente ha rilevato i parametri di cui avevo bisogno, ma poi nn si connette... ho dovuto risettare tutto com'era prima.
A sto punto ti consiglio di chiedere aiuto nel topic ufficiale del netgear che trovi facendo una veloce ricerca sul forum, li avrai le tue risposte!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.