View Full Version : Fujitsu Siemens L22W-6SA
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di testare questo monitor e cosa ne pensa...
Grazie!
avrei la possibilità di prenderlo a 199euri....qualcuno può aiutarmi a capire che monitor è?
Mi unisco anch'io alla richiesta...
Sarà in offerta da venerdì alla Marco Polo e m'incuriosisce :)
DavideRM
26-07-2007, 14:20
Cercasi info anche per me....
Utilizzo un monitor F.S. a lavoro (17") e non ho grossi problemi.... ho googlato un po' ma non ho trovato grosse info (a parte schede tecniche)
peccato sia solo grigio :muro:
Mi aggrego anchio, vale la pena per 199?
thesunshineunderground
30-07-2007, 00:47
..pare un monitor fantasma..esiste solo da expert e su nebulosi siti tedeschi scritti in una lingua incomprensibile, plausibilmente tedesco..
..ah e sul catalogo prodotti di fujitsu siemens.de: sembra essere successivo al l22-5w, ma privo di ingresso dvi.
Ero quasi convinto a lanciarmi su di lui, ma la rivelazione della suddetta mancanza, per quanto potrebbe forse non costituire problema consistente, dato l'uso film\internet\giochi\ritocchi foto, cui sarebbe sottoposto, mi sembra tanto insulsa quanto deplorevole..non mi capita tutti i mesi di spendere 200 euro per un monitor, e già le attuali schede video medie si sono emancipate dall'analogico, per quanto poco ne sappia, no?
bah..mi cerchero un samsung 226bw a buon prezzo, o un lg l226wtq..
Spassionatamente, se non è troppo offtopic, in ottica di ampio uso "film", che consigliereste?
1mp3r4t0r
30-07-2007, 18:41
sono riuscito a prendere l ultimo :D
era addirittura in vetrina
cmq mi sembra buonissimo
pingalep
31-07-2007, 11:50
io!
nessun bad pixel, sono sollevato! che con i monitor in offerta se succede qualcosa...:mc:
Anche io sono riuscito a comperarlo da marcopolo
sono però un po deluso, lo uso a 1280*1024 ma i caratteri non sono definiti.
ad esempio su google la parola "ricerca avanzata" è offuscata mentre "immagini gruppi google" è definita.
Ho provato a chiamare la fujitsu, ma non esistono driver.
Ho diversi lcd (questo l'ho comprato per il prezzo) ma questo fa abbastanza schifo.
adesso aspetto settembre poi lo porto in assistenza
pingalep
08-08-2007, 02:13
la definizione è un problema su tutti i tft se non li imposti a risoluzione nativa, che per questo monitor è 1680x1050.
ti assicuro che a quella risoluzione è come un enorme schermo ben definito!
mi devo abituare a tanta roba visualizzabile.
purtroppo il mio laptop non riesce a gestire entrambi gli schermi, solo il monitor principale o quest bestia, altriment sarebbe stato ancora+:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.