PDA

View Full Version : Come contattare Play.com?

gpc
24-07-2007, 11:34
Se dovesse passare un moderatore a caso che consideri questa discussione come informatica e la chiuda, mi faccia per favore sapere in quale sezione andrebbe, perchè per me questa è l'unica dove può stare...
Detto questo, ho bisogno di aiuto. Ho comprato un gioco su play.com e non è arrivato, così ho fatto questa mattina la segnalazione sul sito per l'oggetto non consegnato. Inutile dire che due ore dopo il postino ha portato il pacchetto :D
Ora sto cercando da tutte le parti come avvisarli di annullare la segnalazione, ma non trovo nessun mezzo che non sia il telefono per farglielo sapere. Qualcuno sa come si può fare??

pippo76
24-07-2007, 11:40
Se dovesse passare un moderatore a caso che consideri questa discussione come informatica e la chiuda, mi faccia per favore sapere in quale sezione andrebbe, perchè per me questa è l'unica dove può stare...
Detto questo, ho bisogno di aiuto. Ho comprato un gioco su play.com e non è arrivato, così ho fatto questa mattina la segnalazione sul sito per l'oggetto non consegnato. Inutile dire che due ore dopo il postino ha portato il pacchetto :D
Ora sto cercando da tutte le parti come avvisarli di annullare la segnalazione, ma non trovo nessun mezzo che non sia il telefono per farglielo sapere. Qualcuno sa come si può fare??

scrivi al customer service.
metti l'oggetto della mail. al massimo loro al gireranno a chi di competenza.
io alemno farei così!
:)
# Owner: Play Limited, whose principal place of business is at: PO Box 192, Jersey, JE4 8RP, Channel Islands (‘we’/‘us’/‘our’).
# Customer services: privacy@play.com.

gpc
24-07-2007, 11:41
scrivi al customer service.
metti l'oggetto della mail. al massimo loro al gireranno a chi di competenza.
io alemno farei così!
# Owner: Play Limited, whose principal place of business is at: PO Box 192, Jersey, JE4 8RP, Channel Islands (‘we’/‘us’/‘our’).
# Customer services: privacy@play.com.

Oh grazie, è che proprio non riuscivo a trovare nessuna email a cui scrivere!

CYRANO
24-07-2007, 11:42
Fattelo spedire la seconda volta e poi regalalo a me!

:O

Cijaijajoia

gpc
24-07-2007, 11:43
Fattelo spedire la seconda volta e poi regalalo a me!

:O

Se non fosse stato per l'etichetta "MAILTRACE" sulla busta avrei potuto anche fare l'italianata :D (scherzo, caso mai a qualcuno venisse il dubbio :O )

pippo76
24-07-2007, 11:43
Oh grazie, è che proprio non riuscivo a trovare nessuna email a cui scrivere!

devi clikkare in alto a destra su help desk...da li dice come contattare!

gpc
24-07-2007, 11:45
devi clikkare in alto a destra su help desk...da li dice come contattare!

E' mezzora che spulcio quella pagine dell'helpdesk... ma non trovo email :boh:
Adesso sai che provo? Rifaccio la segnalazione e gli scrivo di annullarla...

pippo76
24-07-2007, 11:46
E' mezzora che spulcio quella pagine dell'helpdesk... ma non trovo email :boh:
Adesso sai che provo? Rifaccio la segnalazione e gli scrivo di annullarla...

anche prova a fare così!!
sennò scrivi al customer service..
magari loro ti danno un indirizzo più preciso.!

barbapapa84
24-07-2007, 11:53
Secondo me non c'è bisogno, in quanto, avvenuta la consegna, a loro risulta automaticamente.

gpc
24-07-2007, 11:55
Secondo me non c'è bisogno, in quanto, avvenuta la consegna, a loro risulta automaticamente.

Ma sì, l'ho pensato anche io, ma c'è un però... hai idea di che tracking possono avere le poste italiane, che perdono le raccomandate, su un pacchetto inviato dall'estero? Inoltre essendo stato consegnato questa mattina ci metterà del tempo prima che possa risultare (spesso i pacchi celeri risultano in consegna per uno o due giorni dopo la consegna... :rolleyes: ) per cui anche se controllano potrebbe risultare ancora nel limbo delle poste italiane.
Non vorrei fare, tra l'altro, la figura di quello che fa il furbo e fa la segnalazione anche se l'oggetto è arrivato...
Comunque ora ho fatto la seconda segnalazione, vediamo se capiscono. Comunque è strano che non ci sia un indirizzo per il servizio clienti, c'è solo il telefono... :mbe:

pippo76
24-07-2007, 13:30
Ma sì, l'ho pensato anche io, ma c'è un però... hai idea di che tracking possono avere le poste italiane, che perdono le raccomandate, su un pacchetto inviato dall'estero? Inoltre essendo stato consegnato questa mattina ci metterà del tempo prima che possa risultare (spesso i pacchi celeri risultano in consegna per uno o due giorni dopo la consegna... :rolleyes: ) per cui anche se controllano potrebbe risultare ancora nel limbo delle poste italiane.
Non vorrei fare, tra l'altro, la figura di quello che fa il furbo e fa la segnalazione anche se l'oggetto è arrivato...
Comunque ora ho fatto la seconda segnalazione, vediamo se capiscono. Comunque è strano che non ci sia un indirizzo per il servizio clienti, c'è solo il telefono... :mbe:

l'indirizzo te l'ho postato io sopra
sia per la posta che per la mail
è il customer service!!!!

gpc
24-07-2007, 13:38
l'indirizzo te l'ho postato io sopra
sia per la posta che per la mail
è il customer service!!!!

"privacy"? Strana scelta... :p
Beh intanto io ho segnalato, grazie ;)

SuNLeSs
24-07-2007, 13:48
PROCEDURA UFFICIALE PER RESTITUIRE UN PACCO ARRIVATO DOPPIO
Se avete fatto richiesta per un re-invio, oppure notate che il gioco non vi interessa più non dovete far altro che prendere il pacco aprilo e al suo interno troverete:

* GIOCO
* INVOICE ( fattura )

Ora non dovrete far altro che chiamare Play.com al numero internazionale (ricordate +39 = 00 e nel numero dopo il prefisso c'è uno (0) questo non va composto ).

Appena vi risponde un addetto/a di Play.com dovrete dire che avete ricevuto la copia del gioco che era stato definito come "MISSING" e che volete inviare indietro la copia che vi hanno inviato di riserva ( attenzione che quando lo status nel sito è di PACKING non è più possibile bloccare l'ordine e bisognerà riceverlo e rispedirlo ).

A questo punto fornite il codice dell'ordine di riserva ( loro vi chiederanno l'email, ma dando il codice ordine si fa prima ), vi verrà dato l'ok e a questo punto riceverete una mail con tutte le informazioni per il re-invio che dovrà essere fatto con RECORDED DELIVERY ( raccomandata internazionale ).

Ricevuta la mail non dovrete far altro che stamparla e inserirla nella busta insieme al gioco e alla fattura e inviarla all'indirizzo specificato.

Ricordatevi che la busta per il re-invio della doppia copia dovrà contenere:

* GIOCO
* INVOICE ( fattura )
* COPIA DELLA MAIL CHE VI HANNO INVIATO CON 'AUTHORISATION CODE ( codice di autorizzazione al reso )

Se omettete uno di questi componenti lo "storno" non verrà riconosciuto e non vi verranno riaccreditati i soldi per l'oggetto e per la spedizione.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1103798

pippo76
24-07-2007, 14:02
"privacy"? Strana scelta... :p
Beh intanto io ho segnalato, grazie ;)

beh non guardare l'indirizzo mail, ma che quello qualunque esso sia è quello del customer care!
poteva anche essere info o pippo!!