View Full Version : PETIZIONE PER GIOCHI MAC ! ! !
Fa|3rizio
24-07-2007, 11:32
ho gia publicato questo thread nella sezione giochi per pc, ma a quanto pare non gli andava bene... quindi io la faccio qui, che forse è un po piu logico...:)
Allora, la mia idea vi puo sembrare anche un po strana e fantasiosa, ma se saremo insieme c'è la possibila di riuscire nell impresa.
Quanti giochi esistono per mac?
Ben pochi rispetto a windows, ma ce ne sono molti carini come: the sims, civilization, age of empires, World of Warcraft ed altri, di cui non ci possiamo lamentare.
Ma ora mi dite quanti mmorpg e sistono?(non credo che wow lo sita... e comuqnue è a pagamento, e io pensavo a qualcosa di free).
Molti pochi.
Quindi io volevo organizzare un petizione inviando email a i produttori di giochi dove si incita per lo sviluppo di questi anche per piattaforme mac.
Io consiglierei un gioco veramente spettacolare(mmorppg): "flyff: fly for fun"(http://flyff.gpotato.com/ guardatevi un paio di screenshot), alcuni di voi lo potranno anche conoscere.
Se riusciremo a convincere i creatori a sviluppare una versione per mac, vi asscuro che ne varrà la pena...
Ma prima di inviare mail inutili vorrei sapere quanti di voi sono daccordo, magari dando anche nomi di giochi che vorrebbero fossero sviluppati per mac(con le rispettive recensioni), in modo da metter su una lista.
Vi prego di venire in tanti per raggiungere uno scopo comune.
Ciao, Fal3rizio.
corrysan
24-07-2007, 12:04
Ma quanti anni hai?:fagiano:
Fa|3rizio
24-07-2007, 12:13
perchè?
idt_winchip
24-07-2007, 12:31
Giochi? No grazie :asd:
Fa|3rizio
24-07-2007, 13:00
m sembra cha a nessuno freghi...
Possibile che non c'è gente che gli interessa di avere giochi "buoni" sul mac?
dasdsasderterowaa
24-07-2007, 13:06
se vuoi giocare bene meglio una PS3 o una XBOX 360 ;)
Inutile, già dall'ultimo WWDC EA Games e Id hanno iniziato a sviluppare per Os X.
Fa|3rizio
24-07-2007, 13:36
Per voi vanno bene xbox ps3 wii, ma non ci sono giochi come mmorpg, o almeno quello che piacciono a me...
Mi potete dire come posso fare ad aprirli sul mac
senza ricorrere a bootcamp?
ho istallato vmware..
ma se non metto i tool non mi ingrandisce la finestra ma credo che mi trovi la scheda video(credo...)
mentre se li istallo non me la trova e non partono(questo è sicuro..)
se vuoi giocare bene meglio una PS3 o una XBOX 360 ;)
Quotone :)
*sasha ITALIA*
24-07-2007, 14:09
imho i giochi su Mac sono una causa persa per molteplici motivi. Prima di tutto sconsiglio di utilizzare i computer come macchine da gioco, o per lo meno l'investire soldi in questa attività. Le specifiche dei giochi crescono a dismisura e la propria macchina si ritrova a breve obsoleta, quind dico console tutta la vita.
In secondo luogo posso ipotizzare che la scarsa percentuale di mac venduti contro PC (in teoria il 5% del mercato globale) resti un numero troppo esiguo per le software house, specialmente se contiamo che il settore console domina.
Realizzare un nuovo titolo di punta viene circa 10 milioni di dollari. Pochissime case, oltre a EA possono sfornare titoli multipiattaforma, ed il Mac imho non è assolutamente vista per i motivi citati come un investimento fruttifero a lungo termine per i produttori di videogames.
sinceramente non me ne frega niente, preferisco le console :>
se devi giocare a un mmorpg usa wow che tanto al mese costa una fesseria :>
Fa|3rizio
24-07-2007, 19:32
credo mi tocchi giocare a wow... io lo avbevo anche comprato.. ma ho un problema... mi sono perso l'ID... ma credo di sapere la pass... come posso fare per riavere il mio ID?
(se comprassi l'espanzione, avrei diritto ad un nuovo account?)
credo mi tocchi giocare a wow... io lo avbevo anche comprato.. ma ho un problema... mi sono perso l'ID... ma credo di sapere la pass... come posso fare per riavere il mio ID?
l'hai già chiesto in altre (tante) discussioni... :rolleyes:
e ti hanno già detto di chiamare l'assistenza...
corrysan
24-07-2007, 20:04
Se vuoi un consiglio spassionato da un ex accanito netgamer del genere mmorpg , installati winzoz sotto bootcamp e gioca a Ultima OnLine.
Vedrai belle nottate che farai a rosikare. :D
Fa|3rizio
24-07-2007, 20:37
Mi scuso per la ripetizione.
Per me bootcamp è una mossa un po troppo esagerata... non mi va di intripparmi in cervello con win, se esistono per mac bene, altriment mi arrangio...
Mauna Kea
24-07-2007, 22:27
non mi va di intripparmi in cervello con win,
invece le ore passate ai giochi fanno proprio bene.. :rolleyes:
Bye :D
Darkel83
24-07-2007, 22:33
1. le petizioni online nn sn mai servite a nulla
2. io uso la 360 per giocare, come penso molti altri qui usino le console, che costano meno, sono più immediate e hanno maggior longevità
3. di mmorpg ormai ce ne sono molti anche sulle console
4. id ha sempre supportato apple, cmq continuerà nel supporto e si aggiungerà anche EA che nn è poco
5. se porprio sei disperato puoi acqusitare una licenza windows e installarla sui mac intel e giocare a quello che vuoi
ciao!!!
Fa|3rizio
24-07-2007, 22:47
invece le ore passate ai giochi fanno proprio bene.. :rolleyes:
Bye :D
Beh spero che uno 14enne si possa permettere di giocare, o deve lavorare?(anche se poverini, c'è chi lo fa).
Fa|3rizio
24-07-2007, 22:48
Vorrei aggiungere che sono contento che anche EA games, si sia proiettata per creare giochi su mac.
Se vuoi un consiglio spassionato da un ex accanito netgamer del genere mmorpg , installati winzoz sotto bootcamp e gioca a Ultima OnLine.
Vedrai belle nottate che farai a rosikare. :D
ma che bei consigli :asd: nel caso che accetti i consigli..beh buone rosicate :D
Fa|3rizio
25-07-2007, 13:18
Scusate... Ma come contatto la blizard per riavere il mio ID?
Scusate... Ma come contatto la blizard per riavere il mio ID?
http://www.worldofwarcraft.com/loginsupport/
avevi provato nella home page di world of warcraft? :D
Fa|3rizio
25-07-2007, 15:49
strano... mi dice che devo mettere l'email, io ho messo quella che avevo a qual tempo, ma dice che non esiste...
forse la mail è sbagliata, ma volendo posso creare un altro account?
(se no)Comprando l'espanzione ne posso avere un altro di account?
http://www.blizzard.com/support/wowindex/
manda una mail e chiedi a loro :)
Fa|3rizio
25-07-2007, 18:09
Qual è il loro indirizzo email?
scusa se sono scortese, ma penso che dovresti imparare a cercarle le cose :) più che darti la pagina dell'assistenza... :)
Fa|3rizio
25-07-2007, 23:57
oh, scusa
Solo che è tutta ieri che lo cercavo e non l'ho trovato, quindi credevo fosse buttato in mezzo a qualche parte deserta del sito.
Cmq credo di comprarmi di nuovo la versione base e magari anche l'espansione che prima non avevo.
Poi quando riprendo la mano magari possiamo incontrarci li.
(giochi vero?:D)
Darkel83
26-07-2007, 17:33
rotfl
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.